FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Andate A Votare (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/18146-andate-votare.html)

David23 13-06-2011 05:25 PM

legittimo impedimento

95% si

5% no

ora caccia alle streghe per quel 5%...al rogo:D:D

sono proprio contento..per una volta l'italia si è dimostrata un popolo compatto..non solo quando si vince il mondiale

ole ole ole ole....ole...ole

David23 13-06-2011 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 292196)
gli darei il cuore a quell'uomo...

liborio docet

ahahaha

greatescape 13-06-2011 05:48 PM

leggete
http://www.nocensura.com/2011/05/qua...ore-della.html

http://www.nocensura.com/2011/05/nel...o-con-gli.html

David23 13-06-2011 05:52 PM

pota ma ovvio..sono delle bandiere..a loro che gli frega dell'italia..fanno i comodi loro punto e stop..

quanti della destra sono passati alla sinistra in questo periodo per paura che il governo cada e di perdere il loro ruolo.....cos'è...cambiano idee politiche dal giorno alla notte..ma che strano..
ci stà cambiare idea..però parliamoci chiaro..

la colpa è nostra..che ci facciamo tirare per i fondelli da questa gente...bisognerebbe cacciarli come ha detto qualcuno in siberia e mandare su gente nuova,fresce..gente piu giovane....basta con sti 80enni...

la vita è solo..tro-ie e milioni...lo dice ice cube e pure berlusconi..

LiborioAsahi 13-06-2011 05:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 292208)

Bè ma loro quando pensano di attuare delle stronzate (ma anche delle cose giuste) sono così inetti che sappiamo che non riusciranno a realizzarle a priori, quindi potevamo stare più rilassati :D:D:D

Andrew 13-06-2011 06:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 292115)
2 No????

Beh se uno vota non deve per forza votare sì...su alcune questioni ero a favore quindi ho votato no, sempre dopo aver fatto opportune valutazioni comunque.
Piuttosto che quelli che votano 4 si perchè sono di "sinistra" e chi non va a votare perchè di destra a priori.....

Acid Angel 13-06-2011 06:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mick (Scrivi 292130)
Intanto Maroni, capo del Viminale, si abbandona a dichiarazioni confermative del raggiungimento del quorum..

mi sa che fa il furbo, per sperare che la gente non vada a votare..

Va beh dai, questa idea diffusa dell'ipotesi complottistica mi sembra un po' esagerata...

Quote:

Originariamente inviato da Andrew (Scrivi 292216)
Beh se uno vota non deve per forza votare sì...su alcune questioni ero a favore quindi ho votato no, sempre dopo aver fatto opportune valutazioni comunque.
Piuttosto che quelli che votano 4 si perchè sono di "sinistra" e chi non va a votare perchè di destra a priori.....

Mi trovi completamente d'accordo. In realtà dato che siamo fatti in tanti modi, abbiamo idee diverse e logicamente c'è chi vota sì e chi vota no. Quello che personalmente mi ha dato fastidio è chi non ha esercitato il proprio diritto di voto perché "Tanto avrei detto no", rischiando di non permettere alla popolazione di esprimere la propria volontà elettorale. Alla fine chi vota sì ha motivo di andare, così come chi vota no ne ha, dato che ognuno è sicuro della propria scelta... Ecco sinceramente l'astensione emulatrice del non voto del proprio rappresentante di schieramento non mi trova concorde.
Per il resto non penso affatto che sia scontato che tutti quelli che hanno votato abbiano espresso 4 sì. Direi per fortuna, in quanto anche questo è libertà di espressione. Dicendo "chi ha votato no al rogo" ci macchiamo (imho) dello stesso "peccato" di quelli cui puntiamo il dito contro. Libertà è a tutto tondo. Libertà è anche qualche italiano che vuole il nucleare. Occorre accettarlo.

Trokji 13-06-2011 06:57 PM

Quote:

Ma infatti hai fatto bene. I partiti hanno dato delle indicazioni, m poi erano temi specifici sui quali era giusto che ciascuno avesse la sua idea. Io ad esempio ho dato il mio voto in merito al mio sentire giuste o meno quelle leggi, come hai fatto tu

LiborioAsahi 13-06-2011 10:59 PM

Su questo non ci sono dubbi.

Mick 14-06-2011 12:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 292221)

Va beh dai, questa idea diffusa dell'ipotesi complottistica mi sembra un po' esagerata...

che vuoi mai, il sospetto mi viene per forza di cose, sol che si pensi che tali esternazioni le ha fatte ad urne aperte in un momento in cui non poteva avere dati certi neanche al 5%;

sol che si pensi che è stato lui a spostare il referendum in giugno, per non accorparlo alle amministrative a costo di bruciare 300mln di euro pagati da noi;

sol che si pensi che lui fa parte di quella fazione che controlla la rai e i principali mezzi d'informazione televisiva (se il simpatico :) Minzolini, Masi prima e Lei dopo, e tutti gli altri :) di mediaset han fatto di tutto per ritirdare l'informazione e disinformare i cittadini, lo han fatto in esecuzione del volere del berlusca);

sol che si pensi che l'esito positivo del referendum è una sberla al governo;

sol che si pensi al proverbio andreottiano "a pensar male non si commette peccato".;)

matalo 14-06-2011 01:17 AM

Votato la mattina, e come a tutte le altre elezioni mi è toccato andare a prendere la gente casa per casa:D La più comica è stata una mia amica che nella sua mastodontica ignoranza è arrivata a dirmi perchè andare a votare visto che ho la panza quei 5 minuti li impiego a fare gli addominali:mad:

Trokji 14-06-2011 01:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 292309)
Votato la mattina, e come a tutte le altre elezioni mi è toccato andare a prendere la gente casa per casa:D La più comica è stata una mia amica che nella sua mastodontica ignoranza è arrivata a dirmi perchè andare a votare visto che ho la panza quei 5 minuti li impiego a fare gli addominali:mad:

hai fatto bene.. bravo! :D:)

Shade 14-06-2011 08:31 AM

Quote:

Parlo per me, io non sono ne di destra ne di sinistra, faccio parte di quella piccola schiera di gente che pensa con la propria testa, che si informa, legge e poi va a votare e lo fa non perché qualcuno gli ha detto di farlo (o come farlo, in questo caso sarebbe meglio dire "cosa votare") ma semplicemente perché ragiono di testa mia.........
Con questo lungi da me la voglia di fare polemica, non sono il tipo, dato che sei stato tu a dire apertamente il tuo voto io mi sono chiesto quali sono le ragioni che ti hanno portato a quella scelta.... Tutto qui....

greatescape 14-06-2011 09:00 AM

dato che la vittoria dei si è stata cosi netta penso che qualche cosa voglia dire no ?
guardiamo i fatti, la maggior parte della gente che ha votato non è per forza di sinistra, saranno persone stufe di questo governo sicuramente e dei tanti politici che ci sono in giro
se questo referendum fosse stato fatto sotto un partito di centro sinistra avrebbe avuto lo stesso esito
nucleare, privatizzazione dell'acqua e legittimo impedimento sono cose che interessano a tutti i cittadini

orange 14-06-2011 09:24 AM

Il video che ho postato, per quanto grottesco, una previsione veritiera la fa.

"Abrogherete leggi che, cambiata qualche virgola qua e la, vi verranno riproposte tra qualche anno"

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29 PM.