Cavolo se non si vota per queste cose............. sono davvero importanti, speriamo bene.....
|
Nella mia provincia (Reggio Emilia) già ieri sera eravamo al 57% di votanti, se arrivassimo al 70% sarebbe una grande dimostrazione di democrazia
|
Speriamo, il 40% è passato...basterebbe un ultimo passo.
Offese silenti dove i voti sono stati bassissimi. Se non passa e costruissero le centrali, spero le costruiscano dove hanno votato di meno. |
Fatto. 2 Si e 2 No ;)
|
2 No????
|
Quote:
:) |
Intanto Maroni, capo del Viminale, si abbandona a dichiarazioni confermative del raggiungimento del quorum..
mi sa che fa il furbo, per sperare che la gente non vada a votare.. speriamo poi che non si debba arrivare a litigare sui criteri di computo del quorum in base ai residenti all'estero..(cavolo tra loro c'è pure chi non ha ricevuto la scheda!!) |
Quote:
Sì,sì,sì e sì. :D:D:D:D:D:D |
да да да да
:d:d:d:d |
Votate come volete basta vuotate.
Comunque pensavo ieri che se uno volesse far votare NO alla gente non molto informata sarebbe molto semplice: Le vuoi le centrali? le vuoi le centrali nucleari? NO? ed allora vota NO! :D Quote:
|
Corrooooooooooooo....
|
https://www.youtube.com/watch?v=cbIe...layer_embedded
...se volete che l'acqua rimanga pubblica fate pure, ma noi ci sputeremo dentro...:D |
orange, ho una vaga impressione di aver già conosciuto quell'interprete...
|
Quote:
|
Ragazzi stiamo assistendo a dichiarazioni gravissime del "nostro" governo,
il ministro dell'ambiente dice di non andare a votare, cosa gravissima, un ministro, uno qualunque, non può dire di non andare a votare, è da denuncia. il ministro dell'interno che a metà mattina dice che tanto il quorum ci sarà e così fa anche lo psiconano sperando he la gente sia appagata e non vada a votare, tanto oramai è fatta. questa gente è da sbattere in Siberia a calci, non c'è più il minimo senso delle istituzioni. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14 PM. |