Tu che dici? :confused:
|
Quote:
Quanto a me, non le prenderò di sicuro, la questione neppure si pone.;):) |
Un giorno ci incontreremo allora.. io con le vibram ai piedi e tu con delle bellissime nike adidas o quel che vuoi.. e vedremo che è stato più lungimirante!
|
Guarda Trox, che se pensi di andare veloce camminando come un orango sei in grosso errore...:)
|
Non lo so.. lo scopriro..!
|
In definitiva la questione è che se le prendi NON ci devi correre in stile running perchè altrimenti ti fotti la pedalera...poi non dire che non ti avevo avvisato! :D
ma quanto costano poi? |
Non so, anche costassero 300 euro le prenderei, sono fissato ormai..no dai, costano poco meno delle scarpe normali :D
|
costano una 50ina d'euri, il prezzo è onesto...sul resto non so. Io, per ora, le userei al massimo in scogliera per non tagliarmi :p
Cmq mi designo come arbitro e allibratore per la sfida barefoot vs running. |
Perfetto. Se quando decideremo saremo tutti ancora vivi si farà
|
tiè!
![]() |
Ahah! ben detto.. intendo dire che quando ci decideremo forse saremo già "vecchi", spero però atletici e performanti. Del resto per me nello scontro ipoteticamente questo sarebbe un leggero vantaggio, ma sicuramente il peso corporeo invece non è a mio favore
|
Quote:
Un maratoneta keniota ti batterebbe anche in ciabatte:) |
Il discorso è che per fare la prestazione il complesso piede-caviglia deve essere supportato in maniera ottimale; non per niente i centometristi usano scarpe tecniche...
Io invece sarei curioso di provarle in arrampicata... |
Quote:
|
Ma poi spiegatemi un lavoro, voi esperti macinatori di asfalto...uno che corre a piedi scalzi o con le scarpe a guanto di trokji, cosa differisce nella corsa da un normale essere umano, con normali scarpe?!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18 AM. |