![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() Sondaggio!!(religione cattolica)
Allora ho frainteso ,sorry. Ho risposto, perché il mio concetto di Dio è un Dio che lascia l'uomo libero anche di far male. Perciò secondo te se per ma va' bene così, e quindi magari non lo so spiegare bene e allora la mia divinità è anche cattiva, io adoro il male secondo la tua visione. Avevo completato il tuo sillogismo logico. Ti sei comunque permesso di fare una domanda provocatoria, e se la risposta fosse stata quella che in effetti è, concludi in maniera forte (senza scrivere "secondo me") che io appunto adoro il male. Quando la resto, ripeto almeno ti ho provocato un momento di ilarità con il mio pensiero riguardo alla religione. Per me la cosa si può concludere qui. ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Ma a parte che il mio non era un sillogismo...ho solo chiesto se è buono come spieghi il male. Il fatto che ti lasci libera di far male non implica che lui sia cattivo e che tu adori il male...è cattivo se il male si ripercuote su di te e lui lascia accadere ciò, se no sarebbe un dio buono ma impotente...non mi sembra cmq che la tua risposta spieghi la mia domanda. Cmq vuoi chiudere qui, e rispetto la scelta. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ![]() |
|
![]() |