|
Quote: |
Scleb |
 |
|
|
avrà certamente la sensibilità per capire che ognuno ha i propri limiti e se si corre assieme non è il caso di svenarsi per l'altro... basta accordarsi... |
|
|
|
|
di solito sono io che mi adatto agli altri magari poi tiro il fiato 20 volte ma però resisto...

però sto giro mi sa che sarà meglio trovare un giusto equilibrio perchè il percorso è lunghetto
|
Trokji |
 |
|
|
Beh questo è anche il forum dei capelluti e dei secchi, secondo me hanno tutti pari diritto di cittadinanza. |
|
|
|
|
ovviamente direi di si

ci mancherebbe altro
|
DesperateGymwife |
 |
|
|
Se non c'è troppo divario nelle andature secondo me correre in compagnia è molto meglio.
Il difficile per me è combinare gli orari |
|
|
|
|
si l'andatura e la velocità è quella non è che va via come una scheggia

però vedo che è un po' complicato il discorso orario perchè io sono andata lunedi e vado oggi magari mi ritardo un po' vediamo se passa così mi aggiungo

anche perchè dall'altra settimana non è più passata...
|
rockclimber |
 |
|
|
.ma io vedo la corsa come una gara contro sè stessi, senza compagni o musica nelle orecchie.... |
|
|
|
|
inizialmente pure io preferivo andare via da sola perchè avevo i miei ritmi quando non ce la facevo più mi fermavo poi riprendevo e tutto così...da sola però sono anche meno motivata, il ragionamento che faccio forse anche inconsciamente è che se c'è qualcuno devo impegnarmi di più così non lo rallento e non sono quella che tira indietro se son sola faccio quel che voglio... a volte faccio anche meno di quel che realmente potrei fare.
|
LiborioAsahi |
 |
|
|
l'andare via in coppia o gruppetti non è cosa da poco con i tempi che corrono per una ragazza. Qui da me, è una merda per quello. |
|
|
|
|
si anche qui perchè comunque son costretta a stadine di campagna poco trafficate

una domenica sono andata a fare un giro a piedi e saran passate 2 macchine piene di marocchini...
no per niente però sai...da sola non è proprio un gran che
|
Acid Angel |
 |
|
|
PS. Fai bene a tenere la canottiera. Ieri sera mi sono attardata in giardino e ci ho lasciato il cellulare (nella parte dove NON sta Tracy ) poi l'ho ritrovato circa all'una di notte perché non lo trovavo in casa... era fradicio... l'umidità ti frega... copri i reni, meglio così, io vado ancora in giro con la pashmina  |
|
|
|
|
e cara io e la canotta siamo inseparabili....

comunque tanto per restare in tema delle scarpe da corsa...
yashiro dopo tanto insistere mi ha obbligata a prendere un paio di scarpe serie.
ho fatto 1anno con le scarpe a tennis tipo nike che trovi nei negozi di scarpe e devo dire che in realtà un po' di doloretti sono saltati fuori soprattutto al ginocchio destro.
ora che ho le asics col il gel devo dire che la differenza si sente eccome.
in più posso anche dire che oltre ai miglioramenti estetici che comunque ci son stati

correre mi è servito anche a rinforzare le caviglie, mio punto devole.
infatti anni che furono ho preso una storta parecchio grave sia sull'una e a distanza di anni anche sull'altra e ogni tanto ero solita e mettere male il piede, ora non mi capita più.
è na fatica boia correre però da soddisfazioni...

p.s.
magari il prossimo fine sett se yashiro è disponibile facciamo le prove di squat e stacco poi le postiamo e voglio vedere un po' di commenti perchè lui è di parte.