Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 9,454
Data registrazione: Feb 2006
Età: 54
Predefinito 11-04-2011, 02:05 PM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
(Peccato perché camminare per lunghi percorsi con i piedi quasi liberi è una gioia)
Ma infatti, non per questo si deve rinunciare, ho già buttato l'occhio su queste (per te metto la versione femminile, a te la scelta del colore):

Official Teva Site for Teva Sandals, Sport Sandals, Flip Flops, Water Shoes & Water Sandals - Free Shipping for a Limited Time
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 11-04-2011, 02:51 PM


Quote:
io ho le wave rider 6 usate per 4 mesi 7 giorni su 7 per una media di 50km settimanali e son intatte, ho comprato delle nike vomero 5 che si stanno già scassando senza correre..
Ovvio, materiali diversi, resistenza diversa.. le wave creation sono fatte per atleti oltre i 90 kg per esempio, quindi sono tra le più resistenti e durature. In genere comunque le mizuno hanno ottima qualità e durata, tranne le scarpette da gara ovviamente che sono quasi delle usa e getta..

Quote:
Ricordi la motivazione del sconsiglio?
No, ma trattasi di Bàiolo Karònte, se vuoi contattarlo prova, è qui su questo forum.
Se volete camminare quasi a piedi nudi ci sono queste scarpe qui



Sicuramente da valutare però, perché ci sono pro e contro, dipende anche dalla superficie sulla quale si corre, però sarebbe interessante provarle
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 11-04-2011, 03:00 PM


Se è solo per camminare e vi piace la sensazione di libertà, provate il Barefooting. In passato provai. In zone rurali lo posso anche accettare, in città son troppo in paranoia per ciò che potrei pestare Però è bello camminare con l'erba fresca sotto i piedi. Ho fatto anche 15km una volta al fianco del mio quadrupede di fiducia (poi 20 minuti a togliermi dei corpi estranei dalle piante dei piedi ).

Le scarpe a dondolo era Baiolo che le sconsigliava per il loro modo snaturante di camminare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,712
Data registrazione: Jan 2005
Età: 45
Predefinito 11-04-2011, 03:14 PM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
per non parlare di quanto hai lunghe le braccia...
solo quelle pero'
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 11-04-2011, 05:56 PM


Quote:
milo
Visualizza Messaggio
Ma infatti, non per questo si deve rinunciare, ho già buttato l'occhio su queste (per te metto la versione femminile, a te la scelta del colore):

Official Teva Site for Teva Sandals, Sport Sandals, Flip Flops, Water Shoes & Water Sandals - Free Shipping for a Limited Time
Grazie Milo!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
_Venus_ _Venus_ Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 70
Data registrazione: Mar 2011
Località: rovigo
Età: 37
Predefinito 13-04-2011, 11:57 AM


Quote:
Scleb
Visualizza Messaggio
avrà certamente la sensibilità per capire che ognuno ha i propri limiti e se si corre assieme non è il caso di svenarsi per l'altro... basta accordarsi...
di solito sono io che mi adatto agli altri magari poi tiro il fiato 20 volte ma però resisto... però sto giro mi sa che sarà meglio trovare un giusto equilibrio perchè il percorso è lunghetto

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Beh questo è anche il forum dei capelluti e dei secchi, secondo me hanno tutti pari diritto di cittadinanza.
ovviamente direi di si ci mancherebbe altro

Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Se non c'è troppo divario nelle andature secondo me correre in compagnia è molto meglio.
Il difficile per me è combinare gli orari
si l'andatura e la velocità è quella non è che va via come una scheggia però vedo che è un po' complicato il discorso orario perchè io sono andata lunedi e vado oggi magari mi ritardo un po' vediamo se passa così mi aggiungo anche perchè dall'altra settimana non è più passata...

Quote:
rockclimber
Visualizza Messaggio
.ma io vedo la corsa come una gara contro sè stessi, senza compagni o musica nelle orecchie....
inizialmente pure io preferivo andare via da sola perchè avevo i miei ritmi quando non ce la facevo più mi fermavo poi riprendevo e tutto così...da sola però sono anche meno motivata, il ragionamento che faccio forse anche inconsciamente è che se c'è qualcuno devo impegnarmi di più così non lo rallento e non sono quella che tira indietro se son sola faccio quel che voglio... a volte faccio anche meno di quel che realmente potrei fare.

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
l'andare via in coppia o gruppetti non è cosa da poco con i tempi che corrono per una ragazza. Qui da me, è una merda per quello.
si anche qui perchè comunque son costretta a stadine di campagna poco trafficate una domenica sono andata a fare un giro a piedi e saran passate 2 macchine piene di marocchini...
no per niente però sai...da sola non è proprio un gran che
Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio

PS. Fai bene a tenere la canottiera. Ieri sera mi sono attardata in giardino e ci ho lasciato il cellulare (nella parte dove NON sta Tracy ) poi l'ho ritrovato circa all'una di notte perché non lo trovavo in casa... era fradicio... l'umidità ti frega... copri i reni, meglio così, io vado ancora in giro con la pashmina
e cara io e la canotta siamo inseparabili....


comunque tanto per restare in tema delle scarpe da corsa...

yashiro dopo tanto insistere mi ha obbligata a prendere un paio di scarpe serie.

ho fatto 1anno con le scarpe a tennis tipo nike che trovi nei negozi di scarpe e devo dire che in realtà un po' di doloretti sono saltati fuori soprattutto al ginocchio destro.

ora che ho le asics col il gel devo dire che la differenza si sente eccome.

in più posso anche dire che oltre ai miglioramenti estetici che comunque ci son stati correre mi è servito anche a rinforzare le caviglie, mio punto devole.

infatti anni che furono ho preso una storta parecchio grave sia sull'una e a distanza di anni anche sull'altra e ogni tanto ero solita e mettere male il piede, ora non mi capita più.

è na fatica boia correre però da soddisfazioni...

p.s.
magari il prossimo fine sett se yashiro è disponibile facciamo le prove di squat e stacco poi le postiamo e voglio vedere un po' di commenti perchè lui è di parte.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0