![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Una Quasi Amica Di CorsaDi solito io corro a giorni alterni o comunque faccio coincidere la corsa con il giorno in cui mi lavo i capelli per comodità mia, anche perché se no dovrei avere lo shampoo in mano ogni giorno…capite bene che alla lunga finirei con la stessa acconciatura di molti del forum: PELATA ![]() ![]() In pratica ieri era giorno di corsa, allora mi preparo… Ormai ho la tenuta primaverile, pantaloni a tre quarti maglia a maniche corte con la canottiera (non è ancora il momento giusto di separarmi da lei) calzini e le mie scarpine…. si parte… Ed eccola la!!! La mia quasi amica di corsa ![]() ![]() ![]() In pratica è una ragazza che passa per casa mia e che anche lei ha la passione per la corsa, oltre ad avere un moroso parecchio grosso stile molti di voi!!! È anche gentile…non ho idea di come si chiama però ci salutiamo sempre. Allora arriviamo più o meno alla curva prima di casa, tutte e due in viaggio di ritorno e mi fa “ma una qualche sera possiamo andare a correre insieme” ![]() ![]() ![]() Beh non sarebbe una brutta idea, ![]() ![]() ![]() Però sono stata contenta… sarebbe la prima “amica” conosciuta grazie a uno sport comune, cosa che 3anni fa non sarebbe mai potuto succedere visto che avevo un rifiuto naturale per qualsiasi forma di attività fisica. È un buon modo per socializzare, mi piace sta cosa di conoscere gente nuova unendo l’utile al dilettevole e quindi….penso proprio che accetterò l’invito. Ecco ho voluto condividere qui l’episodio perché sono stata veramente contenta quando mi ha invitata e anche se è una cavolata volevo farlo sapere. ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|