Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
_Venus_ _Venus_ Non in Linea
One of Us

Predefinito Una Quasi Amica Di Corsa - 09-04-2011, 07:24 PM

Una Quasi Amica Di Corsa

Di solito io corro a giorni alterni o comunque faccio coincidere la corsa con il giorno in cui mi lavo i capelli per comodità mia, anche perché se no dovrei avere lo shampoo in mano ogni giorno…capite bene che alla lunga finirei con la stessa acconciatura di molti del forum: PELATA

In pratica ieri era giorno di corsa, allora mi preparo…

Ormai ho la tenuta primaverile, pantaloni a tre quarti maglia a maniche corte con la canottiera (non è ancora il momento giusto di separarmi da lei) calzini e le mie scarpine…. si parte…

Ed eccola la!!! La mia quasi amica di corsa
In pratica è una ragazza che passa per casa mia e che anche lei ha la passione per la corsa, oltre ad avere un moroso parecchio grosso stile molti di voi!!! È anche gentile…non ho idea di come si chiama però ci salutiamo sempre.
Allora arriviamo più o meno alla curva prima di casa, tutte e due in viaggio di ritorno e mi fa
“ma una qualche sera possiamo andare a correre insieme”

Beh non sarebbe una brutta idea, io sarei anche contenta visto che andare via da sola non mi piace più tanto, mi sembra che l’andatura più o meno sia uguale alla mia, l’unica cosa che mi lascia un po’ perplessa è che forse lei è più allenata di me e avrà sicuro più resistenza.

Però sono stata contenta… sarebbe la prima “amica” conosciuta grazie a uno sport comune, cosa che 3anni fa non sarebbe mai potuto succedere visto che avevo un rifiuto naturale per qualsiasi forma di attività fisica.
È un buon modo per socializzare, mi piace sta cosa di conoscere gente nuova unendo l’utile al dilettevole e quindi….penso proprio che accetterò l’invito.

Ecco ho voluto condividere qui l’episodio perché sono stata veramente contenta quando mi ha invitata e anche se è una cavolata volevo farlo sapere.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione