Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
_Venus_ _Venus_ Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 70
Data registrazione: Mar 2011
Località: rovigo
Età: 37
Predefinito Una Quasi Amica Di Corsa - 09-04-2011, 07:24 PM

Una Quasi Amica Di Corsa


Di solito io corro a giorni alterni o comunque faccio coincidere la corsa con il giorno in cui mi lavo i capelli per comodità mia, anche perché se no dovrei avere lo shampoo in mano ogni giorno…capite bene che alla lunga finirei con la stessa acconciatura di molti del forum: PELATA

In pratica ieri era giorno di corsa, allora mi preparo…

Ormai ho la tenuta primaverile, pantaloni a tre quarti maglia a maniche corte con la canottiera (non è ancora il momento giusto di separarmi da lei) calzini e le mie scarpine…. si parte…

Ed eccola la!!! La mia quasi amica di corsa
In pratica è una ragazza che passa per casa mia e che anche lei ha la passione per la corsa, oltre ad avere un moroso parecchio grosso stile molti di voi!!! È anche gentile…non ho idea di come si chiama però ci salutiamo sempre.
Allora arriviamo più o meno alla curva prima di casa, tutte e due in viaggio di ritorno e mi fa
“ma una qualche sera possiamo andare a correre insieme”

Beh non sarebbe una brutta idea, io sarei anche contenta visto che andare via da sola non mi piace più tanto, mi sembra che l’andatura più o meno sia uguale alla mia, l’unica cosa che mi lascia un po’ perplessa è che forse lei è più allenata di me e avrà sicuro più resistenza.

Però sono stata contenta… sarebbe la prima “amica” conosciuta grazie a uno sport comune, cosa che 3anni fa non sarebbe mai potuto succedere visto che avevo un rifiuto naturale per qualsiasi forma di attività fisica.
È un buon modo per socializzare, mi piace sta cosa di conoscere gente nuova unendo l’utile al dilettevole e quindi….penso proprio che accetterò l’invito.

Ecco ho voluto condividere qui l’episodio perché sono stata veramente contenta quando mi ha invitata e anche se è una cavolata volevo farlo sapere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,357
Data registrazione: Dec 2006
Età: 44
Predefinito 09-04-2011, 07:31 PM


beh si sa che lo sport, ma in generale tutte le passioni, uniscono e creano molte amicizie. Poi il fatto di correre da soli in effetti è un pò deprimente, la compagnia non guasta e da anche un pò di carica in più che male non fa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 09-04-2011, 07:33 PM


Ciao Venus, non sono queste le cavolate, questo è condividere una esperienza legata allo sport e a conoscere altre persone.
Io sono molto contento dei rapporti stabiliti con molti degli utenti che ho conosciuto tramite forum, non è stupido, una passione che ci unisce è un collante molto forte.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 09-04-2011, 07:41 PM


Che bella cosa ricordo che quando anch'io avevo un amico con cui correre il cardio non era la palla mortale che è ora, ma una bella occasione per stare in compagnia e raccontarsela mentre si pratica un pò di salubre sport... Purtroppo non è più così e la musica sopperisce solo in parte. E poi coi tempi che corrono è sempre bene che una ragazza non si metta per strada completamente da sola...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
_Venus_ _Venus_ Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 70
Data registrazione: Mar 2011
Località: rovigo
Età: 37
Predefinito 09-04-2011, 07:43 PM


si si infatti... :-)spero che se la cosa andrà in porto come credo, spero di ottenere anche dei risultati perchè adesso così da sola faccio e sono soddisfatta però in compagnia è decisamente meglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 09-04-2011, 07:51 PM


beh a me capitava qualche volta di trovare appassionati di running per le strade... sempre bello fare 2 chiacchiere... se è una abbastanza skillata avrà certamente la sensibilità per capire che ognuno ha i propri limiti e se si corre assieme non è il caso di svenarsi per l'altro... basta accordarsi...

a me capitò di fare ripetute sui mille metri con un tizio piu forte di me... morii ma è stato divertente ... parlare con qualcuno che condivide le tue passioni è sempre simpatico... poi pero se sai chi hai di fronte.. la volta dopo chiedi quanto forte deve correre prima di accompagnarlo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 09-04-2011, 07:59 PM


Beh questo è anche il forum dei capelluti e dei secchi, secondo me hanno tutti pari diritto di cittadinanza.
Certo correre in compagnia è meno noioso, ma per forza di cose l'esperienza mi insegna che è una cosa molto difficilmente praticabile.
Se però hai trovato un'amica con la quale correre ben venga, sicuramente ti divertirai in quel tempo nel quale alla fatica talvolta si aggiunge la noja
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 09-04-2011, 08:27 PM


io ogni domenica puntualmente mi faccio 45' di corsa con degli amici e nel frattempo chiacchieriamo anche, poi il resto della settimana faccio "lavori" su pista per i fatti miei dove non è possibile socializzare.
La cosa che però mi infastidisce è che nella mia città da aprile sembra la meta del fondista, gente improbabile di qualsiasi tipo che si riversa su litorali e campi a correre quando si dovrebbe fare anche nel periodo invernale per lo meno un paio di volte a settimana.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 09-04-2011, 11:40 PM


Se non c'è troppo divario nelle andature secondo me correre in compagnia è molto meglio.
Da sola non mi piace andare a correre, e preferisco nettamente il tapis roulant, ma se trovassi un'amica che viene con me lo farei volentieri.
Magari si andrebbe un po' più piano perchè il fiato si perderebbe un po' in chiacchiere, ma credo che mi peserebbe molto meno l'allenamento cardio fatto in questo modo.

Il difficile per me è combinare gli orari con quelli delle amiche, quasi tutte sempre incasinate fra lavoro e famiglia. La mia migliore amica va tutte le mattine alle 6, perchè dopo non trova più il tempo...un po' troppo eroico per i miei gusti ...
E poi in ogni caso lei non corre, ma fa una lunga camminata con quelle famose scarpe basculanti della MBT di cui si è innamorata (e che a me invece fanno orrore)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-04-2011, 03:06 AM


desp se abitavamo vicini ti invitavo a correre qualche volta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
rockclimber rockclimber Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 244
Data registrazione: Mar 2011
Località: sul nido del cuculo
Età: 40
Predefinito 10-04-2011, 10:17 AM


Sarà xkè sono abituato a sport in cui si è da soli con sè stessi per la quasi totalità del tempo...ma io vedo la corsa come una gara contro sè stessi, senza compagni o musica nelle orecchie....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 10-04-2011, 10:30 AM


la prima battuta di Yashiro è la stessa cosa che mi è venuta in mente: che bella cosa

Più bella di così sarebbe potuto accadere che tu avessi chiesto a lei di correre insieme
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 10-04-2011, 10:42 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
desp se abitavamo vicini ti invitavo a correre qualche volta
Mmmh, hai le gambe molto lunghe, mi sa che andresti troppo forte...per non parlare di quanto hai lunghe le braccia...

PS la prima faccina è splendida!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-04-2011, 01:36 PM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
Mmmh, hai le gambe molto lunghe, mi sa che andresti troppo forte...per non parlare di quanto hai lunghe le braccia...

PS la prima faccina è splendida!
so adattare bene i ritmi nella corsa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 10-04-2011, 02:00 PM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
E poi coi tempi che corrono è sempre bene che una ragazza non si metta per strada completamente da sola...
Infatti. Correre e fare conoscenza cioè fare sport e socializzare son 2 cose che migliorano nettamente la propria vita, ma anhe l'andare via in coppia o gruppetti non è cosa da poco con i tempi che corrono per una ragazza. Qui da me, è una merda per quello.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0