![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Nuovi film al cinema
l' inizio del film fa pensare ... in pratica lo spirito anche dentro la scatola puo' fare quello che vuole non deve essere già aperta. anche nel terzo paranormal activity lo spirito tira i capelli ad una bimba o spezza la schiena all uomo. si insomma normalmente si diceva che non potevano fare del male direttamente ad un uomo ed invece ma che dolci sono dall' arabia con dei datteri? se la scatola non è una cosa artigianale puoi fidarti ![]() |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
beh ma tra spezzare la schiena ad un uomo e tirare i capelli ad una bimba ci sono comunque delle differenze sì ricordo street fighter, infatti rimasi molto deluso anche perché Van Damme era un buon attore ed il film me lo aspettavo diverso, poi all'epoca ero fan di street fighter |
|
|
|
|
(#3)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Mia mamma essendo insegnante ha in classe una bambina che viene dalla Siria, e il padre per vari motivi che non sto qui a spigare e per riconoscenza le ha regalato una scatola di dolci tipici che hanno portato qui parenti vari che sono riusciti ad andarsene. Sono di vario tipo, datteri, mandorle e pistacchi non mancano, e sono tra i più buoni che abbia mai mangiato |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Allora mangiali in quantità almeno ti godi il buon cibo, poi se ci sono gli spiriti non ci puoi fare niente |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Se ho detto che sono buoni non è certo per l'immagine sul coperchio Poi non credo agli spiriti, al massimo ho temuto che esplodesse ![]() |
|
|
|