Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-11-2012, 04:05 PM

Nuovi film al cinema


mi sono visto un po' di film horror ultimamente tutti in lingua originale anche perchè qui non sono ancora arrivati.

allora il primo è appartament 143, un film spagnolo girato a in america credo con attori americani o almeno parlavano inglese quindi ...
la storia parla di una troupe composta da uno spicologo, un ragazzo adetto alla regia e una ragazza che vanno in un appartamento abitato da un uomo con due figli una ragazza di 15 anni più o meno e un bambino piccolo ...
nella casa ci sono fenomeni di poltergeist quindi rumori cose che si muovono ecc ...
la troupe avrà il compito di filmare e mettersi in contatto.
tutto il film sarà rivolto a scoprire la causa di questi fenomeni che diventeranno sempre più forti e violenti ... si arriverà ad una conclusione con sorpresa finale.

film carino da vedere molto meglio di paranormal activity.

l' altro è when the lights went out, è la storia di uno dei fenomeni più forti e terrificanti avvenuti in inghilterra per quello che riguarda i poltergeist, il film quindi è basato su una storia vera degli anni 70, la famiglia vive ancora dentro quella casa e la figlia non ha più osato entrare nella sua stanza ...
secondo la storia vera si materializzava un monaco incappucciato tutto vestito di nero.
questa cosa oltre la possibilità di far volare e spostare oggetti riusciva anche a fare del male alle persone ... e nel film viene accennato una cosa fatta alla figlia ... che a seconda di quelli che studiano questi fenomeni si tratta di un evento raro.
come la classificazione degli ufo insomma in base al tipo di contatto.
non so se il finale e la storia del film rispecchino quello della storia "vera".

sinister ... allora nel film c'è un attore famoso che tempo fa era l' idolo di molte ragazze, ha fatto anche un film interessante dove lui era un medico vampiro, e i vampiri erano diventati la razza dominante mentre gli esseri umani erano trattati come dagli alieni in matrix ...
nel film sinister si parla di un dio pagano babilonese ... lui interpreta il ruolo dello scrittore di successo, in pratica il suo lavoro è quello di documentare delitti irrisolti che capitano in america, per fare questo si trasferisce all' insaputa della famiglia in una delle case dove è stato eseguito l' ultimo omicidio.
omicidi rituali di carattere occulto, eseguiti alla stessa maniera con una distanza di anni troppo grande per cui si possa ipotizzare ci sia un solo assassino.
film veramente molto bello da vedere ... anche se avrei usato diversamente questa divinità.

the apparition ... il film inizia con 3 studenti 2 uomini ed una donna che fanno un esperimento per entrare in contatto con una entità paranormale usando delle macchine ... queste macchine permetteranno di avere la forza psichca invece di 3 persone di migliaia di persone ... cosi da creare anche una sorta di varco.
l' esperimento funziona fin troppo bene ma quello che richiameranno non sarà un semplice spirito ...
il film non è male anzi ... peccato per il finale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 29-11-2012, 11:16 PM


Sono andato a vedere Skyfall al cinema... va beh

Manco gesù cristo è morto e risorto così tante volte nel suo film
Alcune scene poi erano così irrealistiche da essere imbarazzanti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-11-2012, 11:23 PM


parli del cattivo ? beh a me ha colpito più bond che non veniva mai fatto fuori e per una serie di botte di culo non gli succedeva nulla come la metropolitana e l' esplosione della villa ...
per non parlare da mezza sega per quasi tutto il film con zero mira .... ad incredibile cecchino ...
alla fine sembrava rinato.
a me non è dispiaciuto anche se come avevo detto non è il classico film di james bond che ci si aspetta.
comunque da vedere dato che si chiude e si apre una nuova era
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 29-11-2012, 11:25 PM


No no, intendevo proprio lui, però per "rispetto" verso chi non l'ha ancora visto non volevo citare le scene
Che poi quelle che hai citato sono le più credibili, altre sono da far invidia al mago casanova
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 02-12-2012, 12:48 PM


ho visto lawless...carino come film,mi è piaciuto..
tom hardy è in assoluto ora come ora l'attore migliore che ci sia in giro...

vedrò anche argo che dicono sia un capolavoro....



the iceman



deve essere carino anche django....con la solita impronta di tarantino..con i momenti comici/splatter...




flight..con denzel washington...il mio attore preferito...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-12-2012, 01:27 PM


ah è carino lawless? la critica lo ha un po' bocciato.
andro a vederlo allora, tanto con la tre è gratis
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 02-12-2012, 01:36 PM


non è sicuramente un film da vedere al cinema....
è un azione/drammatico secondo me ben fatto...
tom hardy e shia lebeouf davvero bravi...tom hardy è fenomenale....come personaggio è molto simile a quello di warrior....duro,taciturno e picchiatore doc
secondo me dovevano sviluppare un pò di più la parte dei gangster di città...collegare di più la periferia dove c'erano le distillerie alla città...

per non parlare poi delle armi e delle macchine degli anni 30...le più belle della storia...ai gessati e ai baffetti caratteristici dei gangster del periodo...

anche il cattivo guy pierce è stato veramente bravo..irriconoscibile dal punto di vista fisico e ti viene voglia di prenderlo a schiaffi dall'inizio alla fine del film
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-12-2012, 02:19 PM


in quel periodo gli uomini erano quasi tutti con beffi, gessato cappello in testa ...
me lo andrò a vedere.
argo l'ho visto ed è davvero bello
ben affleck poi in questo film non recita solo ma ha fatto un po' tutto, anche george clooney ha collaborato per la realizzazione di argo.
invece io voglio andarmi a vedere dracula 3d ... qualcuno ne parla bene (cioè non lo affossa del tutto) altri male ... sopratutto non sono gentili verso asia argento molte critiche.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 03-12-2012, 12:49 PM


great ieri ho visto quello orientale dell'architetto, certo che è proprio odioso lui, ma alla fine si mette con la dottoressa o la vicina????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-12-2012, 01:09 PM


boh me lo stavo vedendo in contemporanea con il giappone
in quel periodo ero in fissa per questi telefilm e mi ricordo che pensavo che qui in italia non c'era nessuna rete che li trasmetteva ... un vero peccato.
ma come tutte le cose in contemporanea poi mi rompo e non seguo più.
quel telefilm so che a molti è piaciuto tantissimo e lui è uno degli attori più bravi in giappone.

io l' ho conosciuto con questo telefilm davvero molto bello



qui fa il professore di una scuola di "stupidi" e li deve fare entrare alla ryuuzaan l' università più prestigiosa del giappone.
credimi è davvero bello.
poi sempre divertentissimo è my boss my hero



questo è uno dei pezzi più divertenti la corsa per il budino
anche in ranma mi sembra c'era qualcosa del genere forse



non seguo gli altri ... non ho più visto se c'era qualcosa in giro.
questi li avevo scoperti grazie ad un forum di appassionati di queste serie t dove li subbavano ... li c'era chi faceva la loro classifica commentando e ho iniziato a vederli non convinto ed invece ...
a me poi piacevano anche quelli vecchi giapponesi, perchè vedevi come erano vestiti, il tipo di mentalità e vita che c'era prima.
tipo il poliziotto di quartiere, le case con giardino, i bambini piccoli con grembiule per la pioggia e cappello in testa ecc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-12-2012, 10:31 PM


Lo Hobbit, un film che da la nausea! | GeekJournal
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-12-2012, 11:49 PM


ma tanto nei nostri cinema italiani scadenti non credo che vedremo tutta questa differenza.
a me il 3d normale poi già non piace e già mi fa venire mal di testa delle volte ... infatti cavolo mi vedo il film pure con gli occhiali tolti ... tanto il 3d quello che dico io non c'è sempre, lo vedi ad occhio nudo una scena 3d ... il film diventa sfocato e allora li rimetto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-12-2012, 09:55 AM


ho visto the grey con liam neeson al cinema davvero un bel film ... a proposito poi del genere sopravvissuti in condizioni estreme, la storia è tratta da un romanzo anche se potrebbe essere tranquillamente vera.
nel film i protagonisti se la vedranno con i lupi artici, predatori veramente pericolosi.
è incredibile come un uomo non possa difendersi nemmeno contro un lupo.

questa è una poesia che sta nel film

"Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"

bello molto bello anche il finale ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 07-12-2012, 11:08 AM


A me il libro dell'hobbit non era tanto piaciuto però credo che il film andrò lostesso a vederlo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-12-2012, 11:17 AM


Dicono che questo film abbia deluso i fan di tolkien chi lo ha potuto vedere dice che a differenza del signore degli anelli piu fedele al libro questo si prende delle licenze tutte sue nella trama quindi meno fedele.
Sarà dovuto al fatto che abbiano voluto farlo come trilogia?
Peccato però
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0