![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
|
il fisico perfetto per fare l'uomo ragno dovrebbe essere quello di un ginnasta credo, un ginnasta dai quadricipiti belli grossi però col tempo lo hanno fatto sempre più grosso e muscoloso sopratutto le gambe. che poi se ci pensi con quei salti che fa sarebbe anche logico. a me non dispiacerebbe se si inventassero qualcosa per farlo sembrare meglio sotto la tuta, tanto basta farlo stare vestito come peter parker cosi crei l' illusione che sotto abbia dei muscoli. che poi tu lo sai che queste pellicole rendono tanti soldi sicuri, e allora perchè giocare con il fuoco? perchè dare soluzioni che possono amareggiare i fans? poi come se questi film si facessero una volta ogni 6 mesi o uno all' anno ... che senso ha mettere solo un nemico a film che non regge tutta la scena (magari per colpa anche del copione), mettine 2, oppure fai vedere dei cameo, tipo kingpin o altri. |
|
|
|