![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
Moderatore Hollow
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 38
|
Poi vi faccio la recensione ![]() In questo caso l'attesa è stata di pochi giorni, diventa snervante se ad esempio segui come faccio io un paio di manga in concomitanza con il giappone, esce praticamente 1 puntata a settimana, un nervoso quando tutto finisce sul più bello e mi tocca aspettare un'altra settimana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|