![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuovi film al cinemaBeh fin dai tempi dell'antica Grecia gli attori usavano questi trucchi, anche se in forma diversa. Cmq son tutti troppo secchi anche the Rock. Sì mi ricordo l'attore in Conan the destroyer che si chiamava Mombata o una cosa del genere, sicuramente alto più di 2 metri. Anche gli attori che facevano gli scagnozzi di Tulsa Doom nel primo erano molto alti, uno era un wrestler famoso. La stessa Brigitte Nielsen era molto alta, nel film Yado o come diamine si chiama. Infatti Arnold lì pare basso, poi invece è alto 188 cm. Sicuramente anche lì a Desel hanno messo una pedana sotto..però secondo me è falsare troppo le cose. Cmq 1 pelato va bene però troppi poi il film non mi inspira più |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() La scena è quella con il cavallo: essendoci un animale nel mezzo non potevano girarla tuttta con la pedana. Quando stallone passa dietro all'animale si vede chiaramente che sale uno scalino |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() AH nella parte iniziale del film mi pare. Spike non vorrei sbagliare ma mi pare ne avevi già parlato in passato di quel film. Ti piace particolarmente? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||||||||||||||||
UncensoredModerator
|
![]()
![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() qualche esempio di tacchi nella vita reale ![]() ![]() sarkozy e la bruni (le con ballerine quasi sempre e lui con tacchi dove il rialzo parte già dall'interno) |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() al cinema adesso tra i film che potrei vedere c'è source code, poi la prossima settimana esce machete e fast five sicuramente mi vedro fast five ![]() degli altri 2 che ne pensate ? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mio fratello rompe con sto Machete, colpa di grindhouse e planet terror, che nemmeno gli sono piaciuti ma dopo i finti trailer vuole vederlo. Mi sa che mi tocca assecondarlo, poi magari è un filmone. Se vado dipende da cosa c'è in quel periodo nelle sale. Fast 5 dovrebbe aver rialzato il livello della serie dopo che era in caduta libera, ma credo ne sia uscito un buon film, spettacolare ma il primo era tutta un altra cosa. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma machete che roba è? questo nome mi ricorda film tipo rambo ma magari sbaglio ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() machete è pieno di grossi attori |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In che senso grossi? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ah.. Io speravo sia muscolosi che nomi famosi ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Questo film machete mi sa di porcata assurda, almeno dal trailer.... Oggi finalmente vado a vedere Thor ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Molto bene.. ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Sono in "fissa" per i film marvel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |