FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

carlo88 14-08-2012 01:14 PM

spoilera spoilera tanto non credo proprio lo vedrò--

LiborioAsahi 14-08-2012 03:39 PM

spoilerA!

greatescape 14-08-2012 05:14 PM

Il film inizia con lui che si alza dal letto della figa del palazzo alle 5 di mattina mentre lei si alzerà almeno due ore dopo, si fa la doccia giù e si prepara a lavorare.
Il lavoro di portiere non gli piace lui è un complessato che gode a far star male la gente del palazzo.
Ha una madre in ospedale intubata che non si può muovere e parlare, lui va li a confessare tutti i piani della sua mente malata e la madre lo ascolta immobile soffrendo.
Lui vuole pure suicidarsi saltando giù dal palazzo ma non ci riesce.
Vabbe allora per far stare male la ragazza gli mette delle cose nelle sue creme per fargli venire degli sfoghi al viso, non contento perché ancora non triste gli riempie la casa di scarafaggi e dopo gli fa la disinfestazione.
Manda lettere ed sms da maniaco e fa arrestare il figlio della signora delle pulizie che veniva di notte.
Alla fine si capisce che lui ha messo incinta la tipa, il ragazzo della tipa gli dice che usava sempre il preservativo ... Alla fine il ragazzo della tipa trovando delle cose sotto il letto tipo cloroformio che lui usava per addormentare lei tutte le sere per scoparsela di cui una sera pure col ragazzo, fanno a botte il portiere uccide lui.
Alla fine lei finalmente distrutta va via, lui contento pure se ne va dal palazzo perché licenziato.
Alla fine del film lui manda una lettera a lei dove gli dice tutta la verità aspettando che lei partorisse.
Lei legge distrutta prende il bambino e piange ... E guarda il bambino innocente fatto con lui lo auguroni invece che col ragazzo morto.
Ah nel film c era una bimba che sapeva del portiere ma gli chiedeva i soldi per il silenzio, solo quando lui ha ucciso poi il ragazzo voleva dire la verità ma lui entra a casa sua e le fa capire che se avesse parlato avrebbe ucciso lei e tutti i suoi cari.
Come portiere aveva le chiavi di tutti gli appartamenti

orange 14-08-2012 05:22 PM

E questo è il film come è stato girato...

Ora vogliamo le great edition:D

PO-OL 14-08-2012 05:31 PM

Io voglio andare a vedere Madagascar 3 :D

greatescape 14-08-2012 05:34 PM

Ma io non farei mai una cosa del genere :p
A me sarebbe piaciuto che lo avesse riempito di botte il ragazzo della tipa, che lo avessero preso e torturato, tanto voleva morire no?
Lui aveva una agenda nera dove scriveva i suoi pensieri ed avvenimenti.
Io l avrei fatta trovare e poi per vendetta gli avrei fatto di tutto
Poi non avrei mai voluto che lui mettesse incinta e si scozzese lei grazie al cloroformio

carlo88 14-08-2012 05:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 372730)
e si scozzese lei grazie al cloroformio



ah! quanto è bello scozzesare.... persino con questo caldo :D:D:D

LiborioAsahi 14-08-2012 06:24 PM

Che film di merda, concordo con Great. Non può essere bello.
Poi se non c'è il lieto fine è per definizione un film di merda :D

greatescape 14-08-2012 08:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da carlo88 (Scrivi 372736)
ah! quanto è bello scozzesare.... persino con questo caldo :D:D:D

ahahah ho scritto col cell e il t9 corregge come vuole :D
l'addormentava con il cloroformio e lui se la trombava :cool:
lasciava tutto sotto il letto di lei, aspettava che rientrava a casa con lui sotto il letto.
si si un vero film di merda che ti mette pure una sorta di angoscia, poi vedere certa gente impunita anche solo in un film per me è frustrante ... il colmo è stato quando l'ha messa incinta e il ragazzo che amava lei ha creduto in una perdita del preservativo e quindi della buona fede della donna ... li mi ha dato un nervoso ...
nel pezzo finale quando lei legge la lettera finale di lui ho pensato, ecco ora da questo film malato magari lei ammazza il bambino o si buttano giu da una scogliera.
e invece per "fortuna" lei lo ha abbracciato solo mettendosi a piangere. :mad:
l' attrice del film è una bella donna, dal viso sorridente e questa merda non sopportava vederla sorridere.

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 372739)
Che film di merda, concordo con Great. Non può essere bello.
Poi se non c'è il lieto fine è per definizione un film di merda :D

quando non ci sono i lieti fine mi lasciano sempre con l'amaro in bocca ... solo nei film horror o certi thriller posso accertarli, dato che li il malvagio è una sorta di anti eroe.

il finale perfetto per questo film sarebbe stato con lui trucidato a pugni o in un altro modo.

adesso vediamoci madagascar 3, mercenari 2 e batman 3.
poi ho visto che ci sarà il secondo film di liam neson taken 2, dove lui doveva riprendere la figlia da dei trafficanti di donne albanesi.
fighissimo il primo film :cool:

carlo88 14-08-2012 08:51 PM

si comunque dalla storia sembra una bella minchiata... più che la fine mi sembra veramente una storia senza alcun senso; invece mò mi stavo vedendo Memento ( a proposito di Batman 3), una gran ficata...:D

orange 14-08-2012 09:22 PM

Ho amici che sono finiti in psicanalisi dopo che gli ho fatto vedere memento:D

carlo88 14-08-2012 09:40 PM

io lo avevo visto ma mi ero scordato la storia:D

orange 14-08-2012 09:49 PM

Dovevi tatuartela :D

Oppure qualche post it in giro per la stanza:p

carlo88 14-08-2012 10:12 PM

ahahahha!! appunto:D:D

carlo88 15-08-2012 11:01 PM

per chi piace il genere.. diretto da RZA del Wu Tang Clan

The Man With The Iron Fists Trailer (Red Band) - YouTube


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013