FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

greatescape 18-07-2014 06:39 PM

ehi ho visto ieri sera al cinema transformers 4 wooow davvero un gran bel film, senza punti morti o con scene belle solo alla fine come fanno di solito molti o per colpa della trama pessima o per non spendere troppi soldi in effetti speciali e altro tipo come hanno fatto con godzilla dove il mostro era praticamente assente per tutto il film :D

il film è collegato in maniera leggera con la fine del terzo, non ci sono più gli attori degli altri 3 film tipo il protagonista, megan fox e quella che l' ha sostituita nel terzo, cosi come l' altro tipo della cia o fbi mezzo matto.

il film dura tanto e non annoia mai, l' uniche piccolissime critiche che posso fare è che in questo film i transformers sembrano alla portata degli esseri umani, optimus prime in questo film non ha con se il modulo dietro (scelta illogica per me), il rapporto padre ultraprotettivo\figlia giovane, che gli umani combattono al fianco dei transformers quando in realtà basterebbe una carezza per fargli male (anche se capisco la cosa di mettere certe situazioni ... altrimenti non si vedrebbero umani al fianco dei transformers nelle scene di battaglia :D), il super cattivo degli altri film qui non viene utilizzato come si deve ... io avrei fatto un' altra cosa per usarlo al meglio.

il film merita tanto e di sicuro faranno un quinto e io non vedo l' ora che esca :D

conclusione finale avrei preferito il look dei transformers serie g1, commander è troppo coatto con il camion fiammeggiante :D

certo che in questi film di pubblicità occulta che poi occulta non è ce ne sta molta, la cosa bella di questa saga è che le case automobilistiche danno licenza dei loro modelli migliori, mostrando anche i vari prototipi o modelli futuri tipo la nuova camaro :D

Shade 18-07-2014 07:02 PM

Stasera vado a vederlo anche io, le recensioni promettono bene :)

Shade 20-07-2014 10:47 AM

Una sola parola per transformers 4 .....SPETTACOLARE :D, davvero molto bello anche se i protagonisti tra tutti gli sballottolamenti sarebbero dovuti morire un centinaio di volte :D peró puó andare :D

orange 20-07-2014 10:59 AM

Infatti dopo 10 minuti di film Optimus Prime doveva dare un pallone agli "umani" e dire "Ok, andate a giocare a palla, qui ci arrangiamo noi":D

GundamRX91 20-07-2014 01:53 PM

Transformer 4...mi sono autoviolentato per non addormentarmi :D
Quest'ultimo, effetti speciali a parte, non aveva storia e secondo me potevano risparmiarselo.

orange 20-07-2014 02:48 PM

Perchè gli altri 3?

Alla fine è come un benchmark per il proiettore digitale dei cinema, se non scoppia durante la proiezione è tutto ok:D

greatescape 23-07-2014 05:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 441767)
Transformer 4...mi sono autoviolentato per non addormentarmi :D
Quest'ultimo, effetti speciali a parte, non aveva storia e secondo me potevano risparmiarselo.

beh se ci pensi non è che ultimamente i film abbiano brillato da questo punto :D
anzi i primi due dai sono stati proprio brutti questo era passabile tutto sommato e il terzo pure mi è piaciuto tantissimo.
una cosa che non sopporto di questa saga è la realizzazione dei personaggi, non si capiscono molto bene quando sono trasformati ... il primo cartone come design mi piaceva molto di più.
poi questo bumbolbee o come si scrive :D a momenti è più protagonista di optimus prime :D ... sarà che è una camaro e nella saga è pieno di macchine della general motors (il bumbolbee cartone era una vecchia maggiolino gialla però :p )

io la storia l' ho associata alla seconda parte del cartone dei trasformers dove commander (optimus prime) moriva e dava la matrice del potere ad un altro autobot che stava nello spazio facendolo diventare il nuovo leader, li c'era galvatron ex megatron che era stato costruito da degli alieni che nel film dovrebbero essere i citati creatori.

quando uno dei robot nemici colpisce mark whalberg e lui si para con l' arma non si puo' vedere :D , è come se io riuscissi a bloccare i colpi di hulk solo con uno scudo ... anche se poi magari nella marvel capitan america ci riesce tranquillamente :D

io andrò a vedere anche il pianeta delle scimmie voi? poi ho visto che ad agosto ci sarà ercole con the rock, beh quello lo salto starò in vacanza e poi non mi convince :p

orange 23-07-2014 05:57 PM

Però il braccio vale il prezzo del biglietto:D

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...79&oe=545346F8

greatescape 23-07-2014 06:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 441861)
Però il braccio vale il prezzo del biglietto:D

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...79&oe=545346F8

questi sono stati i migliori attori a fare ercole :D





lou ferrigno veramente immenso
the rock sembra grottesco fa quasi ridere :D

Shade 14-08-2014 02:00 AM

Di ritorno dal cinema dopo aver visto Hercules, una delusione di film, storia inconsistente, banale, scontato e chi più ne ha più ne metta -_- .....
Dal trailer sembrava chissà cosa e invece per quanto mi riguarda è un fiasco totale..

SPOILER
Tutte le belle scene del trailer con l'idea, il leone, il grosso cinghiale ecc ecc sono semplicemente una storiella raccontata da Jolao a dei pirati che lo stavano per fare fuori e che dura 5min di film -_-, hanno costruito un trailer su 5 min di film, in realtà nel film non si vedono ......... -_- che delusione
SPOILER

GundamRX91 15-08-2014 08:25 AM

Hercules lo salto pure io e proverò a vedere il pianeta delle scimmie, se lo portano....

greatescape 28-09-2014 11:10 PM

Ho visto un po' di film ...
Hercules - ok film carino anche se senza la presenza di the rock non lo avrei visto di certo.
Come detto da shade le dodici fatiche sono ad inizio film, poi la storia è piacevole anche se uno si aspettava di più da un protagonista come ercole.
Nel film di mitologico non ci sta nulla e anche le sue origini sono incerte.
I mercenari 3 - film fantastico :D ormai questo film é una garanzia, peccato per l' assenza di chuck norris e bruce willis.
Ma il film rende molto bene anche se non so quanto possa durare questo filone, un vero peccato se lo avesse iniziato qualche anno prima ...

Lucy - film scarso peccato, mi hanno fregato con il trailer perfetto ... In pratica i pezzi migliori del film stanno tutti nel trailer, poi montato magistralmente
Ho trovato il film noioso con trama fatta male, anche la storia ha preso a piene mani da limitless andando però oltre con i poteri della mente.
Poi ho visto quel film horror uscito questa estate ( non ricordo il nome) ma niente di che

Ho visto anche quello sulle tartarughe ninja, anche questo non mi è piaciuto.
La cosa migliore del film è megan fox :D
Shredder è diventato un misto di iron man\wolverine e un robot da cucina trita e affetta
Peccato perché il serial Tv nicklodeon è fatto molto bene

Shade 29-09-2014 01:22 AM

Concordo pienamente su Lucy mentre Le tartarughe ninja a me sono piaciute, film piacevole, buona dose di azione e divertimento.

orange 29-09-2014 09:13 AM

Io Lucy non l'ho visto, mi è bastato il trailer:D
Francamente nemmeno il trailer è riuscito a farmi minimamente interessare.

Ma Guardiani della Galassia non l'ha visto nessuno?

Shade ma eri te che avevi detto che Edge of tomorrow era brutto? Io ho visto ieri il BR e devo dire che è molto meglio di quanto mi aspettassi.
Non è un capolavoro, lo schema da ricomincio da capo è già stato sfruttato, ma a me è piaciuto. E la cosa è strana visto che c'è Tom Cruise:D
Secondo me questo film aveva ancora più potenziale, in alcune cose è stato un po' approssimativo, ed è un peccato.
Purtroppo due tra i migliori film di fantascienza degli ultimi tempi sono stati un po' "sprecati" per difetti nella trama e...Tom Cruise:D
(Per me anche da Oblivion potevano tirare fuori un filmone)

Shade 29-09-2014 09:24 AM

No, mi sa che era Great :D a me era davvero piaciuto..

Ma quando è uscito Guardiani della Galassia O.o ??? è impossibile che me lo sono perso


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013