FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

gian90 08-05-2012 06:28 PM

quello del soldato con zac efron è veramente scontatissimo...

Shade 08-05-2012 06:35 PM

Rimanendo in tema di super eroi e company :D insieme al martello di thor e allo scudo di capitan america ora apro un mutuo così mi compro anche questa facendo un pacchetto unco :D :

Best Cosplay Ironman Ever!!!!!!!!!!! - YouTube

:Q__________________________

Trokji 08-05-2012 06:40 PM

faresti bene
per diventare potente questo ed altro

greatescape 08-05-2012 06:53 PM

pure questo non scherza eh :p
Cosplay Iron Man Mark II Toulouse Game Show 2010 - YouTube

greatescape 08-05-2012 06:55 PM

iron man e war machine :p

Master Le Cosplay Iron Man 2 MKVI and War Machine fight scene spoof - YouTube

Trokji 08-05-2012 07:09 PM

ma poi le indosseresti anche alle gare di powerlifting queste tute?

Guru 08-05-2012 07:12 PM

Oh cacchio!

Quell'Ironman è assurdo!!!!

greatescape 09-05-2012 09:59 AM

certi vestiti da cosplay sono fenomenali
tornando ai film questa settimana dovrebbe uscire questo con johnny depp e regia di tim burton, che ne pensate?

Dark Shadows - Trailer Ufficiale HD ITA (AlwaysCinema) - YouTube

spero che sia carino, dopo la fregatura di alice sono scettico con tim burton

Shade 09-05-2012 11:09 AM

Lo vedo come un film "divertente" ma nulla di eclatante, un po alla Alice insomma ma fatto un tantino meglio......

greatescape 11-05-2012 10:05 AM

oggi esce quello con johnny depp dark shadows, poi al cinema ci sta chronicles quel film con i ragazzi dotati di poteri esp, hunger games, american pie ...
forse oggi me ne vado al cinema tra questi vedrei johnny depp magari faccio qualche risata (spero)

greatescape 12-05-2012 01:58 PM

ieri ho visto dark shadows con jhonny depp, beh diciamo che come film è carino e divertente, si vede che è un film di tim burton riprende i temi a lui cari e con lo stile dei personaggi.
la ragazza "protagonista" oltre alla strega cattiva ha un look un po' sposa cadavere.
il film è divertente come dicevo anche se me lo aspettavo più divertente e particolare.
johnny depp è un po' stronzo diciamo che è un vampiro buono solo con la sua famiglia :p
e come volevasi dimostrare poi anche in questo film c'è la moglie di tim burton (che strano :D )

Guru 12-05-2012 03:53 PM

Ho visto Chronicle.

Senza infamia e senza lode, considerando anche che ero abbastanza prevenuto.

In certi momenti mi ha ricordato Akira (chi lo ha visto immagino capirà a cosa mi riferisco) ma, chiaramente, non vale una caccola in confronto a quello.

greatescape 12-05-2012 06:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 354432)
Ho visto Chronicle.

Senza infamia e senza lode, considerando anche che ero abbastanza prevenuto.

In certi momenti mi ha ricordato Akira (chi lo ha visto immagino capirà a cosa mi riferisco) ma, chiaramente, non vale una caccola in confronto a quello.

dicono che il manga di akira sia anche meglio del film, poi il film è uscito prima che finisse il manga
in pratica nel manga akira è veramente un bambino e non quella specie di liquido che appare nel film.
su wikipedia ci sono riportate tutte le differenze.
hollywood aveva comprato i diritti su akira, proprio leonardo di caprio se non ricordo male, e sempre se non mi sbaglio la storia doveva essere spostata in america e più precisamente a new york (che strano :D )

il film che hai visto te guru non mi ispirava al 100%, tutta colpa di questi film fatti con telecamera alla mano, ormai quando li vedo sono sempre dubbioso.
poi questi film possono essere visti comodamente a casa :D

LiborioAsahi 12-05-2012 07:11 PM

Un po me ne vergogno, ma non ho mai visto il film di akira.

orange 12-05-2012 10:06 PM

Alle mancanze si può sempre porre rimedio.

Sono le cagate viste che purtroppo ci marchiano indelebili per l'eternità :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013