FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuovi film al cinema (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/17172-nuovi-film-al-cinema.html)

orange 05-05-2012 05:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 353259)
Azz.. non lo sapevo. Però è interessante, se è così potrei andare a vederlo :eek: :D


Ma nel film non c'è di sicuro:D


Invece in quella parte prima gli crescevano altre 4 braccia (6 in totale, più 2 gambe facevano 8 come un ragno:p)

Poi mutava del tutto

Qui i disegni sono invertiti, ma credo si capisca


Trokji 05-05-2012 05:51 PM

peccato..:mad::(

orange 05-05-2012 05:56 PM

Dovremmo trovarci per scrivere una sceneggiatura tutta nostra, gli "Avengers Uncensored"

Dove mettiamo gente iper muscolosa come pretendi te, costumi belli come dico io, nemici cattivissimi come dice Great e donne di facili costumi come vuole Liborio:D

Poi lo mandiamo a Hollywood e vediamo che ne pensano...

Se ne fanno un film però dobbiamo cercare di tenere Spike all'oscuro di tutto:D

Trokji 05-05-2012 06:09 PM

Sarebbe una bella idea.. ci sto :D

greatescape 05-05-2012 09:00 PM

io ho già la sceneggiatura pronta :p
il problema è che certi nemici sono talmente forti che certi supereroi non sarebbero all' altezza
come super nemico degli avengers avrei scelto ultron, ma poi gli unici che lo avrebbero potuto affrontare sarebbero stati hulk e thor, iron man non può combattere contro ultron perchè riuscirebbe ad entrargli dentro l'armatura

altrimenti una cosa più figa ... incantatrice con un superforzuto di asgard nemico di thor, un nemico per cap come il barone zemo, dinamo cremisi per iron man, occhio di falco e la vedova nera qualcuno alla loro altezza ... hulk il capo e uomo assorbente messi insieme.

uno dei nemici magari collabora con un'altra entita ancora più forte per venire sulla terra, cosi anche i nemici e la terra sono in pericolo, i cattivi con i buoni combattono uniti.
quindi ci potrebbero essere due scenari, i nemici vengono atterrati e quindi solo i buoni possono vincere, oppure che collaborano e poi alla fine scappano.

vi voglio dare un mezzo spoiler ... rimanete fino alla fine del film vedrete il nemico degli avengers nel probabile sequel ...
è uno già visto anche in un videogioco ;)

orange 05-05-2012 09:08 PM

The Avengers a basso costo :D

Marvel's The Avengers (on a budget) - YouTube

greatescape 05-05-2012 09:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 353260)
Ma nel film non c'è di sicuro:D


Invece in quella parte prima gli crescevano altre 4 braccia (6 in totale, più 2 gambe facevano 8 come un ragno:p)

Poi mutava del tutto

Qui i disegni sono invertiti, ma credo si capisca


la mutazione di spiderman non era stabile e si è trasformato in manspider :p
poi non so chi l'ha stabilizzata non ricordo se connors o un' altra dottoressa, sicuramente spike saprà la risposta.
trasformato in manspider da quello che ricordo era molto più forte, le ragnatele erano organiche.
mi sembra che lui non riconosceva amici o nemici in questa trasformazione.

greatescape 05-05-2012 09:30 PM

in 2 minuti hanno fatto vedere quasi tutto il film ahahah
c'era anche la morte nera :p

greatescape 05-05-2012 09:38 PM

io ho paura che il nemico di spiderman sia lizard e che l'aspetto sia questo :(



spiderman ultimamente è pieno di costumi fighi come questo



c'è quello di metallo giallo e rosso, quello bianco per i nuovi fantastici quattro dove lui è il 4 membro, bello era anche quello 2099

sul fatto del fisico c'è da dire che nei fumetti ci vanno giù pesante quando disegnano ultiamente, però cavolo stiamo parlando di supereroi che fanno cose incredibili e sono fortissimi normale che debbano avere fisici fuori dal comune.

guardate questo action figure di batman ad esempio


orange 05-05-2012 09:49 PM

Io Spider Man lo leggevo alle medie, mi ricordo vagamente le storie, ma la precisione enciclopedica di Spike me la sogno :o

La mutazione mi ricordo che con solo le braccia manteneva la sua personalità, ma trasformato completamente la "bestia" prendeva il sopravvento e non ragionava più come Peter Parker.

Di sicuro centrava qualcosa il dottor Connors con la mutazione, mi pare che peter si rivolse a lui alle prime avvisaglie, ma poi non ricordo se è stato effettivamente lui ad aiutarlo.


Invece connors-lizard è di sicuro il villans del nuovo film.
Se cerchi c'è anche il trailer italiano, di sicuro in quello americano si vede, e anche bene perchè è lungo come trailer.
Comunque l'aspetto sembra violento ed è bello grosso.
Dovrebbe parlare di una storia diversa, in teoria non parte dagli inizi come hai detto, perchè dovrebbe esse già con i poteri.
Solo che ci saranno molto flashback perchè è incentrato su peter che vuole scoprire che fine hanno fatto i genitori.

greatescape 05-05-2012 10:10 PM

qui si vede che viene morso e si crea il costume

The Amazing Spider-Man - trailer italiano ufficiale - YouTube

orange 05-05-2012 10:13 PM

Però si vede solo il doc, in quello americano manca la parte iniziale del morso ma ci sono scene più avanti nella trama, con anche lizard.

greatescape 05-05-2012 10:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 353307)
Però si vede solo il doc, in quello americano manca la parte iniziale del morso ma ci sono scene più avanti nella trama, con anche lizard.

si cazzo l'ho visto adesso lizard sembra enorme e muscoloso, sicuramente fatto in computer grafica, ma dico pero che cavolo gli costava fare lizard man come nel fumetto con il muso da lucertola invece che questa cavolo di faccia da umanoide di merda cavolo fa veramente schifo cosi, ma io dico cazzo gli costa fare le cose fatte bene come nei fumetti, lasciargli il camice bianco e i pantaloni viola, no loro devono sempre metterci del loro in peggio per fare incazzare i fans che merda
me lo vedrò sicuro ma mi girano già la palle .... poi il dr connors lo fa quell' attore li che non c'entra niente bah :rolleyes:

in italia i giornali tipo l'ansa lo chiamano l'uomo iguana :mad:

bello schifo ....




orange 05-05-2012 10:32 PM

Uno bello grosso sarebbe stato lui




Tra l'altro in rete c'è questa immagine, in teoria era per un videogame, ma non ne sono certo


Guru 06-05-2012 01:36 AM

Ho visto "The Avengers", che dire....è veramente una mezza schifezza.

Storia stiracchiata e portata stancamente fino alla fine.
Grande delusione.....

Potenzialità enormi sprecate così.......

Potevano salvarsi un minimo con un pò più di distruzione...ma niente..
E poi che cavolo lo hanno inserito Hulk se poi fa praticamente niente?
Non che gli altri siano poi così attivi (escluso il solito Ironman), ma a parte il pugno che rifila a Thor, quasi non si vede e anzi diventa anche parecchio palloso ed irritante fino a 3/4 del film.

Avranno trovato sceneggiatori in saldo......

Mi hanno pure fatto consumare i puntini di sospensione.... :p


Riguardo il nuovo Spiderman, non vedo la necessità di una rivisitazione delle origini.
Non so dove vogliono arrivare e penso che si tratterà essenzialmente di uno sfoggio tecnico, visto che è stato girato con RED Epic Camera in 3D ed inquadrature in soggettiva in stile videogames.

Se voglio sta roba uso la PS3, non vado al cinema.....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013