![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuovi film al cinemaA memoria l'unico che ho visto con qualche scena di scalata è "Cliffangher"...e non credo sia molto tecnico ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma come c'è Stallone che salta da una roccia all'altra se non è tecnico quello. Ma io immagino avrai visto anche l'inizio di "Missione è davvero Impossibile" numero 2 |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho detto a memoria...ne avrò visti di sicuro di più, tra cui M.impossible. II Però mentre cliffangher era tutto in montagna quello si apre solo con una scena di freeclimbing. Penso proprio che i film da citare dovrebbero essere altri ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() In Cliffangher ovviamente non e' Stallone ma un ex scalatore (tra i migliori) che si chiamava Wolfgang Güllich. Nel film aveva chiesto di fare realmente quella scena, cioe' scalare senza corda, solo che i produttori non ne volevano sapere cosi' hanno tolto la corda in post-produzione. Del film impossibile con Cruise non so nulla. Dimenticavo, Gullich e' morto in un incidente stradale. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vado a vederlo al prima. Già nel 2 a seguire tutte le scene più frenetiche si stava male ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì il 2 era spettacolare.. chissà il 3! |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a me non sono piaciuti molto ne il primo ne il secondo forse colpa della storia .... non mi bastano gli effetti speciali se poi la storia non è buona |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dopo transformers 3 che mi è piaciuto ho visto un po' di film... london boulevard, film carino e particolare peccato per il finale ![]() poi ho visto i guardiani del destino, per certi versi carino per altri una str....ta ![]() e in finale ho visto harry potter l'ultimo capitolo ![]() mi è piaciuto molto anche se qualche scelta nella sceneggiatura non è stato di mio gradimento, lo so che la storia è presa dal libro ma 3 particolari proprio non mi vanno giu nel film ... se li dico rovino la sorpresa a chi ancora deve andare ![]() prox sett cap america e poi basta ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sto aspettando con ansia Kung fu panda 2 :| (non scherzo lol) |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nuovo trailer dell'uomo ragno .... a me non piace l'attore è ancora piu secco e sfigato di toby mc guire bah ... il pezzo di quando lui è spider man mi sembra tanto un videogioco |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Ma è un remake! Era proprio necessario? |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma perchè rifare un film sulle origini dell'uomo ragno ![]() EDIT: non avevo visto il commento di Yashiro. Cmq mi pare inutile e ridicolo, sembra che abbian proprio bisogno di soldi. Non è uscito neanche 10anni fa quello originale... |
|
![]() |