Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#226)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 02-05-2011, 01:45 PM


Anche a me è giunta voce della sua "bontà"...fisicamente ok, condizione strainvidiabile, ma con quei tratti da trisomia21 non capisco come facciano a ritenerlo bello.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#227)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 02-05-2011, 01:48 PM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Non perdo tempo coi GIOCATTOLI, IO!!
Ecco Yashiro, dopo il martello di thor ti commissiono questa guarda che non scherzo mica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#228)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 02-05-2011, 02:16 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Anche a me è giunta voce della sua "bontà"...fisicamente ok, condizione strainvidiabile, ma con quei tratti da trisomia21 non capisco come facciano a ritenerlo bello.
insomma.. forse è un fisico che va bene per la spiaggia o fare un ruolo secondario in 300.. ma come thor non ci siamo proprio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#229)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 02-05-2011, 02:36 PM


Bè si, thor è un fumetto, io parlo della realtà.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#230)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 02-05-2011, 02:45 PM


Ma per fare il supereroe ci vuole un fisico adatto, senza nulla togliere alla realtà, infatti nella realtà esistono persone che hanno 60 di braccio, poi con le luci e la computer grafica non è che si vada lontani dai fumetti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#231)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 02-05-2011, 03:06 PM


bè dai non sempre ci si può avvicinare :


[IMG]http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.marveldirectory.com/pictures/individuals/w_1d/wolverine5.gif&imgrefurl=http://www.marveldirectory.com/individuals/w/wolverine.htm&usg=__0chKugelXY2IAhi9B_3nuImAI34=&h =400&w=448&sz=63&hl=it&start=17&sig2=IlEIqyY2m3yiC gSSOvfh5A&zoom=1&tbnid=9SMTRXuDlHYIkM:&tbnh=113&tb nw=127&ei=E6q-TZz5C5HEswbI4MiRBg&prev=/search%3Fq%3Dwolverine%26hl%3Dit%26safe%3Doff%26cl ient%3Dfirefox-a%26hs%3DEZt%26rls%3Dorg.mozilla:itfficial%26biw %3D1440%26bih%3D707%26site%3Dsearch%26tbm%3Disch0% 2C554&itbs=1&biw=1440&bih=707[/IMG]
Rispondi Citando
Vecchio
  (#232)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 02-05-2011, 03:10 PM


Chiaro in questi casi la vedo dura.., però prendi uno col fisico di Ruhl e lo ingigantisci al pc e lo colori di verde per esempio ed ecco un hulk abbastanza credibile
Certo ovvio arrivare a codesti livelli ancora non è possibile se non utilizzando esclusivamente la computer grafica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#233)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 02-05-2011, 03:18 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Ma per fare il supereroe ci vuole un fisico adatto, senza nulla togliere alla realtà, infatti nella realtà esistono persone che hanno 60 di braccio, poi con le luci e la computer grafica non è che si vada lontani dai fumetti
C'e' da dire anche che i "primi" supereroi, quelli degli anni '60 erano tutt'altro che dei "mostri-mega-muscolosi" degli odierni, quindi tutto sommato l'attore scelto per Thor era piu' che adeguato, idem per quello dell'uomo ragno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#234)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 02-05-2011, 03:20 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Chiaro in questi casi la vedo dura.., però prendi uno col fisico di Ruhl e lo ingigantisci al pc e lo colori di verde per esempio ed ecco un hulk abbastanza credibile
Certo ovvio arrivare a codesti livelli ancora non è possibile se non utilizzando esclusivamente la computer grafica
Vabbe' pero' a questo punto perdi qualsiasi parvenza di realta', se di realta' si puo' parlare con dei supereoi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#235)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-05-2011, 03:21 PM


sempre meglio la computer grafica o uno come ruhl si becca uno strappo nel girare certe scene
poi hulk fa dei balzi giganteschi e andremmo a finire come con il telefilm degli anni 80 che scappa facendo jogging

molti supereroi hanno dei fisici esagerati, lo stessso dead pool o l'uomo ragno non erano cosi, ok l'uomo ragno ha sempre avuto dei bei quads ma niente di esagerato

mi piacerebbe che le proporzioni fossero piu realistiche... posso accettare un hulk, un thor, un rhino ecc
ma non posso accettare di vedere un captain america con il fisico da mr olympia, cosi come un uomo ragno o un daredevil

poi la forza dei supereroi è come la forza dei super sayan non si esprime con la massa muscolare

basta pensare a hulk, thor, superman ecc o anche allo stesso uomo ragno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#236)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 02-05-2011, 03:27 PM


Ma la computer grafica è chiaro che oggi la usano per tutto o quasi, possono usarla anche per far fare i balzi ad hulk anche se il fisico fosse poi quello di ruhl.
Non si tratta di forza ma di come i super eroi sono sempre stati rappresentati.
Infatti non ho mai detto che Peter Parker dovrebbe essere interpretato da Cutler
Rispondi Citando
Vecchio
  (#237)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-05-2011, 03:28 PM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
C'e' da dire anche che i "primi" supereroi, quelli degli anni '60 erano tutt'altro che dei "mostri-mega-muscolosi" degli odierni, quindi tutto sommato l'attore scelto per Thor era piu' che adeguato, idem per quello dell'uomo ragno.
gia è vero
io mi ricordo il primo superman, batman , uomo ragno ecc non erano mica cosi grossi
i muscoli saranno nati dopo aver visto qualche culturista
infatti i primi telefilm di batman e superman erano credibili proprio perche gli attori avevano dei fisici simili a quelli dei fumetti

ora no ... ora siamo abituati da qualche anno (forse dagli anni 70) a vederli con certe masse muscolari

anche lo stesso wolverine ha avuto una certa evoluzione o anche ciclope prima magrolino e ora iper muscoloso


questa è la seconda genesi ... nella prima avevano costumi osceni ma non la trovo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#238)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 02-05-2011, 03:32 PM


Guardate questo sito: Spider-Man Collection - copertine - nº 1
Rispondi Citando
Vecchio
  (#239)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 02-05-2011, 03:34 PM


Sì però Great come sono questi supereroi ora, intendo nei fumetti?
E' questo ciò che conta, altrimenti vederli nei fumetti in un modo e nei film diversi è solo una soluzione di "comodo"
Se oggi fossero tutti secchi nei fumetti allora sulla credibilità di alcuni film non ci sarebbe nulla da obiettare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#240)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-05-2011, 03:40 PM


ma guarda io leggevo i fumetti dei supereroi fino max i primi anni 90 quindi per me quelli sono ... e gia erano molto grossi
ora non so come li abbiano fatti diventare
quello che ho visto è che molte volte dopo o in concomitanza di un film disegnano gli stessi supereroi simili all'attore soprattutto come fisicità, quindi andando a creare un fisico più vicino alla realtà

anche il venom postato da liborio è un esagerazione, ok che era grosso e muscolosissimo, ma li era immenso

un'altra cosa che vorrei e che hollywood non capisce oltre a cercare attori con fisici simili è quello di tenere anche le classiche vesti grafiche dei vari costumi.
se io ho amato wolverine con quel costume lo voglio con quel costume, non me ne frega niente che ha gli artigli e basta lo voglio come viene disegnato nel fumetto
questa cosa vale anche per le varie etnie
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0