Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1621)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-04-2014, 09:52 AM


Certe cose fan girare le scatole, maledetti somari stipendiati

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1622)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-04-2014, 10:42 AM


in un forum hanno detto che michelangelo assomiglia quasi a shrek

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1623)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-04-2014, 12:05 AM


Sono andato a vedere un film tipo hunger games si chiama divergent credo.
È un racconto di fantascienza preso da un libro, la popolazione è divisa in fazione, ogni fazione ha un compito
Ad una certa eta si fa uno scan sulle persone per decidere a quale fazione appartenere, il 95% dei casi è quella di appartenenza dei genitori.
Nel film ci sono gli intrepidi che dovrebbero essere i poliziotti coraggiosi, ma li hanno creati tipo come dei fighi che si godono la vita in libertà, buttandosi da treni in corsa ecc....
Non voglio spoilerare troppo .... Comunque il film non mi è piaciuto sia perché troppo simile ad hunger games su delle cose e sia perché c'è questa modo di mettere come protagonista una ragazza che fa il culo a tutti.
Mettendo il super figo macho pronto ad aiutarla con love story a seguito

Prossima settimana Noah già uscito in certi paesi come America e Germania.
A qualcuno non è piaciuto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1624)
Lke Lke Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 345
Data registrazione: Jul 2010
Età: 35
Predefinito 12-04-2014, 09:59 AM


Ciao ragazzi, sto cercando un film di cui ho visto il trailer (credo qualche mese fa).
Il protagonista è un ragazzo appassionato di tecnologia (sulla scrivania si vedono schede elettroniche, o qualcosa del genere).
Viene assunto da una società, poi nel trailer si vede lui che si sveglia in una suite d'albergo, piscina, le solite macchine, ragazze in bikini ecc.
Dovrebbe esserci anche un lato di spionaggio industriale.
Mi ricordo che avevo anche cercato a suo tempo e se non erro è tratto da un libro.
Scusate se sono vago...

Edit: trovato: Il potere dei soldi

Ultima Modifica di Lke : 12-04-2014 10:28 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1625)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 24-04-2014, 02:20 AM


Di ritorno dalla visione di Spiderman 2 e devo dire che non sono rimasto soddisfatto come speravo...
Troppa carne al fuoco, il film dura parecchio (quasi 3ore) eppure nessun personaggio ha avuto il giusto spazio, soprattutto il "cattivo" principale, Electro ha praticamente i poteri di un dio e meritava un sacco di più, invece si è rivelato un vero "flop", poca personalità e senza nessuno "spessore".... Mah

Non voglio nemmeno parlare di Ryno, RIDICOLO è dire poco, nulla a che vedere con il fumetto, avrebbe potuto avere un film tutto suo volendo ma quì è una mera comparsa interpretato in maniera ridicola....
Non parlo di altre cose altrimenti finisco nello spoiler cmq di solito adoro i film targati Marvel ma questo mi ha lasciato con l'amaro in bocca :/

Ultima Modifica di Shade : 24-04-2014 02:22 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1626)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-04-2014, 03:38 PM


anche io ieri ho visto il film, rispetto al primo mi è piaciuto di più anche se l' attore senza maschera non posso vederlo bene nel ruolo di peter parker.
il film in un certo senso è godibile, peccato che magari da uno appassionato un po' del fumetto tante cose non vadano giù ... troppe forzature.

SPOILER
cavolo fanno morire subito norman osborn cioè il primo vero goblin boh .. mai diventato goblin tra l' altro
gwen fino all' ultimo doveva partire per studiare ... lui per quasi tutto il film la molla per via della promessa al padre di lei morto a causa sua ... lei è protagonista come lui per tutto il film e muore all' ultimo nel modo più stupido che c'è
harry osborn dopo 8 anni che non si erano filati .... quindi quando si saranno conosciuti alle elementari? tornano ad essere grandissimi amici bahhhh
electro mero fantoccio come persona ... personaggio come dice shade con poteri da dio e poi ... nulla.
cioè viene anche sconfitto in un modo assurdo e dire che lui è pure ingegnere
goblin non vale una mazza ... rhino pure appare alla fine il mecha rhino con tanto di mitragliatore e lanciarazzi cioè no commenti
che poi si vedono pure le esoarmature dell' uomo avvoltoio, dr octopus ecc
ma perchè devono rovinare cosi le cose, perchè?
il finale è un to be contuined con rhino alla fine ... roba che alla fine facevo, cavolo c' era rhino sulla locandina quando cavolo appare?
solo alla fine tipo macchietta per far vedere che continua.
aspetti i titoli di coda sperando in uno scorcio per spiderman 3 ed invece escono gli x-men con il loro ultimo film

FINE SPOILER
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1627)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-04-2014, 03:43 PM


Ma invece qualcuno ha visto capitan america?

Su imdb ha una media superiore a 8

A parte che ormai i film marvel scendono a fatica sotto a quella media, quindi o sono io che non vedo la loro bellezza oppure c'è qualcosa che non torna
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1628)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-04-2014, 03:58 PM


si io l' ho visto ... mi è piaciuto questo film, anche qui bello molto più del primo ma ... non è proprio capitan america, cioè è più un film tipo mission impossible o bourne identity
anche qui è mancato qualcosa ... poi più che cap in certe sequenze ci sarebbe stato meglio thor o iron man

i migliori prodotti molte volte sono quelli a cartone animato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1629)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 24-04-2014, 04:54 PM


Anche io ho visto Cap e devo dire che non mi è affatto dispiaciuto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1630)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 25-04-2014, 10:21 AM


il primo amazing non mi è piaciuto per nulla e non mi aspetto molto dal secondo.

Cap invece mi ha sorpreso essendo mediamente migliore degli altri. Gli autori hanno anche cercato di metterci qualcosa di loro, ma in ogni caso la traccia di brubaker era già estremamente avvicente e riuscire a rovinarla completamente era toppo difficile. Ho sofferto solo due cose:
-incisività, cioè il tema si fa spesso distrarre dalle mille citazioni che si devono per forza inserire (è un difetto che trovo spesso quando la regia è a 4 mani)
-azione: esagerata. Come dice great cap non è thor, poteva fare il figo senza per forza riuscire ad abbattere un aereo a mani nude. Con un supersoldato del genere non capisco la preoccupazione degli alleati durante la seconda guerra mondiale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1631)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-04-2014, 10:25 AM


E' Hollywood e devono rispettare certi parametri.

Se non abbattesse gli aerei a mani nude cosa avrebbe di "super" in più di un bruce willis o uno stallone?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1632)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-04-2014, 08:20 PM


ieri ho rivisto qualche minuto il vecchio spider man il film con mc guire ... anche li non erano stati molto fedeli con il personaggio e nemmeno con i cattivi, però tutto sommato quei film almeno i primi due non mi erano dispiaciuti.
ieri mi stavo vedendo il film a cartone son of batman, l' ho visto fino a metà e non l' ho trovato male.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1633)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-04-2014, 09:20 PM


Ma infatti la serie perfetta sarebbe unire i primi 3 e i nuovi amazing, il problema è che vedendo l'andazzo prenderebbero i punti negativi delle due trilogie e farebbero una schifezza totale

Comunque prossimamente ci sarà una bella spremuta di ragno, cosa che non mi dispiacerebbe se avessero fatto qualcosa di meglio, con il terzo del reboot e due spin off, uno su venom e uno sui sinistri 6
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1634)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-04-2014, 11:05 AM


i sinistri 6 tutti i supercattivi contro l' uomo ragno?
sarebbe perfetto ...
certo un bel film su venom pure ma visto l' andazzo di come fanno questi film marvel io avrei quasi paura.
ma veramente non capisco perchè quando fanno un cartone sono fedeli alla trama e alle origini dei vari personaggi buoni e cattivi, mentre quando fanno un film cambiano tutto ...
la cosa assurda è come non riescano a mettere più di un super cattivo in un film mentre in un cartone vanno alla grande.

ad esempio i cartoni dc comics molti sono perfetti, è vero che molte volte non stanno a spiegare la trama del criminale di turno chi era ecc ... però chi se ne frega.

un cartone dc che mi era piaciuto molto come trama è dove un super criminale ruba i piani dentro il computer di batman per sconfiggere tutti i membri della justice league, piani ideati da batman stesso.

anche quello public enemy mi era piaciuto molto.

lanterna verde il film idem una schifezza ma vedetevi il cartone dove spiega la nascita di al jordan una spanna sopra fatto benissimo.

questo è l' attore del primo spider man dopo aver visto il primo reeboot e forse anche il secondo film, bello ma non convincente

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1635)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-04-2014, 11:11 AM


Ma io dei primi ho apprezzato come erano fatti più che l'attore in se, poi c'erano molti fattori importanti; Ero un "teenager" (è uscito 12 anni fa), poi per l'epoca il primo spider man aveva degli effetti speciali spettacolari, oggi amazing è fatto benissimo ma per certi film è quasi la norma.
Inoltre spider man era il primo su quel personaggio, una vera novità, oggi invece siamo già al 5°...e la cosa ha una certa rilevanza nelle aspettative, nei giudizi ecc.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0