Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1606)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-03-2014, 08:24 PM


mi sono visto 300 il seguito non mi piaciuto, pratica in questo film si narra la battaglia che gli altri greci hanno avuto con una parte dell' esercito di serse, battaglia navale
ho visto 47 ronin molto bello, anche se qualcuno ha trovato negativo l'uso del fantasy in questo film, a me alla fine è piaciuto molto.
vedere lo spirito d'onore che avevano i samurai a quel tempo mi ha colpito.

ho visto il paradiso degli orchi finalmente, bel film divertente ma con un alone noir e drammatico a tratti.
veramente i francesi delle volte ci sanno fare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1607)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 22-03-2014, 11:37 PM


300 bello anche se l'effetto "sorpresa" del primo non poteva più essere replicato (il primo lo guardai pensando che fosse una cagata)

47 ronin è bello? io aspetto il dvd perchè come genere non mi ispira, poi avevo visto che in america è stato un 1/2 flop (difatti mi pare che qui da noi è uscito con un bel po' di ritardo rispetto ad altri film)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1608)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-03-2014, 05:48 PM


a me è piaciuto
poi ognuno ha i suoi gusti
guarda questo

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1609)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-03-2014, 07:13 PM


Ecco, mi ero quasi dimenticato degli x-men, probabilmente gli unici Marvel insieme a spider man ad aver avuto dei film di un certo spessore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1610)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 25-03-2014, 10:32 AM


avrei preferito la conferma di Matthew Vaughn piuttosto che il ritorno di brian singer che non mi aveva convinto pienamente nei primi due. ovviamente storia stravolta, dell'originale è rimasto solo il titolo di due bellissime storie. Stiamo a vedere, anche first class non aveva molto dell'originale però ha mantenuto lo spirito e mi è sommariamente piaciuto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1611)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-03-2014, 10:43 AM


Ma in questi casi come funziona?

Trattandosi di opere Marvel quanto pesa il suo ruolo nella scrittura delle sceneggiature? Immagino (o spero) che non diano carta bianca, anche se basta pagare e ti lasciano fare di tutto.

E anche il regista ha un ruolo importante nella stesura della storia oppure viene ingaggiato, gli si da la sceneggiatura pronta al 90% e lui ha solo il compito di girarla nel modo migliore?

(@Spike, non sono domande dirette a te, sono spunti di riflessione, poi se sai anche queste cose meglio)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1612)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-03-2014, 01:25 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
avrei preferito la conferma di Matthew Vaughn piuttosto che il ritorno di brian singer che non mi aveva convinto pienamente nei primi due. ovviamente storia stravolta, dell'originale è rimasto solo il titolo di due bellissime storie. Stiamo a vedere, anche first class non aveva molto dell'originale però ha mantenuto lo spirito e mi è sommariamente piaciuto
cioè cosa non andava nel primo e in questo?
se non ti piace questo film penso che avengers 2 ti farà rizzare i capelli.
quisilver e wanda sono ripresi dalla loro versione ultimate anche se non penso che amoreggeranno insieme come nel fumetto
gli attori per questi due personaggi fanno ridere, quisilver poi i capelli gli diventano d'argento solo quando corre quindi quando sfrutta i propri poteri mutanti.
sono venuti in valle d'aosta a girare delle scene che nel film saranno ambientate in Russia
ho visto l' attore che fa ultron che ridere come era vestito.

io credo che loro vendano i diritti e stop non possono chiedere nulla dopo, basta vedere come si sta comportando sony e fox.

ad esempio la ubisoft per il film su assassin creed ha chiesto clausole molto pesanti mai viste prima, cioè semplicemente che loro avrebbero sempre l' ultima parola su tutto e che non possono fare nulla senza il loro permesso.
giustamente hanno paura di qualche cavolata stile dragon ball, questo vorrebbe dire per loro rovinarsi il personaggio creato in questi anni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1613)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-03-2014, 01:40 PM


volevo aggiungere dato che me lo hai chiesto orange che questo nuovo 300 rispetto al primo è una cagata pazzesca.
300 come hai detto giustamente te era un film nuovo, epico che ha colpito molto.
questo di epico non ha nulla, l' attore non ha la forza di leonida sulle scene
anzi addirittura è la moglie di leonida e gli altri spartani a togliere il ruolo epico in questo film al protagonista.
poi il finale sembra tutto veloce e si capisce che questo film è solo un pezzetto narrativo degli altri che dovranno venire.

peccato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1614)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 26-03-2014, 11:38 AM


Il produttore mette bocca in ogni singola scelta: soggetto sceneggiatura, regia e montaggio. Più il nome del regista è attrattivo e più gli lasciano carta bianca ma solo fino ad un certo punto. E' sempre stato così, solo che da metà anni settanta qualche regista ha la forza e la competenza di prodursi e farsi la sceneggiatura e il risultato è che meno persone ci lavorano e mono blockbuster è il film... poi però succede che anche se non è perfettamente proppiano, il film vende e piace...e nessuno capisce perché
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1615)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-03-2014, 10:17 PM


Scatenati Great




Chissà quanto trucco hanno usato per coprire il tatuaggio tribale sulla spalla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1616)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-03-2014, 10:22 PM


Visto che the rock non mi convinceva ho fatto una veloce ricerca per vedere come ercole è stato rappresentato nella storia.
Ovviamente the rock sta nel personaggio come george clooney stava a bruce wayne

Tra le varie statue, busti e dipinti credo che il miglior ercole trovato sia questo


Hendrick Goltzius (1613)


Della serie "Le parodie le facevamo già nel '600"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1617)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-03-2014, 10:28 PM


ahahahah che ridere Orange adesso non posso rispondere bene a tutto anche a rhino
ma sono un po' deluso da questo hercules, the rock non ha il viso per farlo, mi fa ridere quando combatte o con la testa di leone, ci voleva uno più truce e con la barba di un certo tipo
il fisico altra delusione pensavo si fosse bombato di più, hercules deve essere nel mio immaginario come he man a cartone animato.
lo voglio muscoloso e possente, deve muoversi tipo hulk, un rinoceronte in corsa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1618)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-03-2014, 11:34 AM


E questo

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1619)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-03-2014, 06:08 PM


si l' ho visto ieri, troppo poco per giudicare ..... le tartarughe sembrano fatte bene, ma la cosa che più mi ha fatto inc....... sono i visi !!!
hanno le espressioni del cavolo, troppo umanizzate e con quelle narici tipo come li hanno certi di colore
insomma ancora una volta hanno dovuto sbagliare qualcosa

ho visto need for speed, carino anche se la storia un po' banale, film lento in alcuni tratti (molti ) musiche durante gli inseguimenti assenti si puo' dire, potevano mettere le musiche di hot pursuit e i suoi inseguimenti

vale la pena solo per le macchine speciali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1620)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-04-2014, 09:49 AM


Semplice proposta di come avrebbero potuto fare le tartarughe per renderle migliori
Photoshop, pochi minuti di lavoro e si scopre che basta eliminare quello schifo di muso per renderle quasi uguali alle originali
Delle volte mi chiedo se la gente la assumono solo per le competenze tecniche o si pongono dei quesiti sulle competenze artistiche.



(una tartaruga in computer grafica la possono fare in molti, ma non tutti la saprebbero fare come si deve)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0