Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1591)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-01-2014, 05:30 PM


Ma il film è LEGO in generale, non LEGO Batman
Poi Batman dovrebbe essere uno degli omini più usati ma non è un film su di lui

The counselor non sembra avere buoni voti
The Counselor (2013) - IMDb
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1592)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-01-2014, 06:10 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Ma il film è LEGO in generale, non LEGO Batman
Poi Batman dovrebbe essere uno degli omini più usati ma non è un film su di lui
sicuro?
NowVideo - Just watch it now!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1593)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-01-2014, 06:17 PM


Si chiama The lego movie e il protagonista non è batman ma l'omino che c'è al centro della locandina

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1594)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-01-2014, 09:05 PM


ma si questo film lo conosco e appena uscirà lo andrò a vedere, ma io parlavo di un altro film con i lego
avevano fatto lo stesso anche con star wars
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1595)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-01-2014, 09:24 PM


Ah ma dici i film "tarocchi"? (Quelli non ufficiali)
Di lungometraggi ce ne sono un po', alcuni pazzeschi fatti in slow motion

C'è pure un corto di breaking bad

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1596)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-01-2014, 08:39 PM


Comunque credo sia stato ufficiale perche se vedi il link le voci sono quelle e nel videogioco non credo ci sia stato l' italiano poi magari sbaglio
Vorrei vedere shining uncut in italiano magari, dato che quel geniaccio di Kubrick ha tagliato lui stesso per il mercato europeo molte scene.
Mi domando perché poi ...
Mi sembra che i doppiatori abbiano doppiato tutti i 146 minuti, è corretto o sbaglio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1597)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-01-2014, 08:45 AM


Io l'ho rivisto la scorsa estate ma francamente non so se hanno messo le scene tagliate, la prima volta lo vidi molti anni fa quindi non avrei potuto notare la differenza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1598)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 23-02-2014, 10:01 AM


Dopo mesi ho visto Gravity, come film non mi ispirava difatti ho aspettato il blue-ray e devo dire che non è brutto come mi aspettavo.
Non so perchè mi aspettavo un film in stile buried, quello ambientato tutto in una cassa, inquietante ma super noioso.
Invece è fatto bene, potenzialmente potrebbe valere i voti altissimi che gli hanno dato se non fosse per un particolare, bene o male 2/3 del film mostrano qualcosa di già visto in una scena di Pianeta rosso, solo che li è appunto una scena e sono in orbita attorno al pianeta rosso.
(chi lo ha visto forse se lo ricorda, altrimenti guardatelo...sperando che non abbia sbagliato titolo visto che ce ne sono un po' di film "marziani")


Un altro film che ho visto che è escape plan, con stallone e schwarzenegger, se vi piacciono i film di azione americani (sia negli aspetti positivi sia in quelli negativi) può essere un film godibile, altrimenti cercate altro
Comunque è impietoso il paragone tra arnold e silvestro
Non so se arnold abbia mai fatto interventi estetici, se li ha fatti sono pochi è fatti bene.
Stallone è gommoso, credo non abbia più il controllo della faccia, la scena peggiore è un lungo dialogo tra i due con riprese in primo piano, stallone ha palesemente le soppracciglia finte e una è dritta, l'altra è attaccata inarcata per cercare di dargli un certo tono, peccato che siano sempre fisse e abbastanza inqiuetanti

Queste immagine rendono un po' l'idea, vedete le soppracciglia? Ecco, sono incollate così, però servirebbe un filmato per capire

http://static.rogerebert.com/uploads...lan-2013-1.jpg


Ultima Modifica di orange : 23-02-2014 10:04 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1599)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-02-2014, 06:33 PM


Un bel omaggio

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1600)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-02-2014, 12:40 PM



Rispondi Citando
Vecchio
  (#1601)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-02-2014, 12:44 PM


uno degli ultimi film che ho visto è stato lego movie, l' ho trovato molto carino anche se il target era un po' basso sopratutto nella parte finale.
al cinema mi avevano dato un questionario da riempire con risposte multiple, del tipo sei qui perchè lo ha voluto tuo figlio ecc ahahah

altri film che ho visto ultimamente sono tanti non li ricordo bene tipo hansel e gretel versione moderna con droghe al posto dei dolci per attirare ragazzetti stupidi, più che un horror è uno splatter in certi punti .... tipo lei mangia pure il salsicciotto di lui, cioè cavolo a me queste cose fanno venire la nausea

american hustler non ricordo se l' ho scritto qui bellissimo.
robocop bah niente di che molto meglio l' originale.
belle e sebastien devo vederlo, solo mi rode che abbiano cambiato la storia e messo i nazisti.

p.s. orange lego batman che ho visto io è originale ho visto che lo vendono in blu ray e dvd
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1602)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-02-2014, 03:32 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
uno degli ultimi film che ho visto è stato lego movie, l' ho trovato molto carino anche se il target era un po' basso sopratutto nella parte finale.
al cinema mi avevano dato un questionario da riempire con risposte multiple, del tipo sei qui perchè lo ha voluto tuo figlio ecc ahahah
A me invece ne hanno dato uno che mi chiedeva se mi dopavo

Poi all'uscita si sono accorti dell'errore e mi hanno regalato un sacchetto di orsetti gommosi per scusarsi

Lo hai visto il trailer di godzilla? all'inizio mi stava sulle scatole l'ennesimo remake, poi pensandoci bene mi sono ricordato la mezza schifezza di fine anni 90 inizio 2000...credo che potranno solo fare meglio!

Mi ha un po' deluso monuments men, non è un film brutto ma la storia prometteva bene e avrebbero potuto farlo meglio.

Settimana prossima esce 302 (il sequel di 300) però temo che non si avvicini nemmeno ai livelli del primo, ma quello è normale perchè quando vidi 300 al cinema non avevo nemmeno visto un trailer e vederlo così fu spettacolare...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1603)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-02-2014, 06:53 PM


monuments men l' ho visto mi è piaciuto abbastanza
cioè un po' una americanata come al solito, però ti faceva vedere la guerra da un punto di vista particolare.
io nei libri di scuola la parte dei tedeschi che distruggevano tutte le opere artistiche non me la ricordavo
poi se fai caso nel film si vede che pure i russi volevano come risarciento oro e opere artistiche.
poi capisci che questi nella guerra non ci entrano per caso.

ma anche gli americani secondo me un bel po' d'oro se lo saranno fregato.

nel trailer sembrava un bastardi senza gloria molto soft

no non l' ho visto il trailer di godzilla, sicuramente al cinema rende molto di più invece mi sa che me lo dovrò vedere online

beh io un film su godzilla lo farei dove lui all' inizio viene risvegliato o creato dalle radiazioni o altro .... e farei gli esseri umani come malvagi che lo vanno a disturbare e combattere mentre lui voleva solo pace.

poi sul più bello farei entrare un nemico di godzilla veramente cattivo, uno pronto solo a distruggere tutto animali, verde, esser umani ecc .... e farlo combattere controgodzilla

si che sarebbe epico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1604)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-02-2014, 06:57 PM


io c'ero andato anche abbastanza tardi tipo quasi le 22 ... era l' ultimo orario per i lego.
in sala ho trovato anche dei bambini con i genitori, mi sono un po' vergognato li gli adulti solo adulti erano pochi
a me il film è piaciuto e so che è in numeros sale italiane, tipo sopra le 500 sale.
prima di andare a vedere un film leggo le recensioni su rotten tomatoes, perchè di solito li sono molto imparziali.
il film ha incassato tanti soldi, ha avuto molti giudizi positivi, anche a delle mie amiche è piaciuto molto.

il personaggio più bello del film è batman, e poi c'è la canzone è meraviglioso (everything is awesome) che è davvero forte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1605)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-03-2014, 11:16 AM


Visto la bella e la bestia il film mi è piaciuto per le atmosfere e la caratterizzazione dei personaggi, l' ambientazione e la grafica 3d per ricreare il tutto è fatta molto bene, quello che non mo ha convinto è la storia.
Il film è lento, durante la visione si viene proiettati tra presente e passato ma senza un senso, questo crea blocchi nella visione.
La magia del castello non viene spiegata bene ma solo intuita, cosa più grave è che non c'è nessuna scena, nessun periodo dove tra lui e lei si crea complicità e quindi affetto e poi amore.
Lei parte per andare dal padre lui subito in due parole gli dice che se non torna ne morirebbe ... Quindi parte non amandolo ma quando torna proprio sul più bello quando sta per morire lo bacia e puff spezzato l'incantesimo.
La bella e la bestia e la sindrome di Stoccolma
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0