Quote:
|
Lo dico adesso che ancora siamo lontani da certi argomenti. Occhio a ciò che scrivete. Il 3d è godibilissimo....lasciamolo così
|
Quote:
Sono più che concorde. @ Acid Angel: occhio al commento dello stesso tenore, di una foto, su facebook |
Io mi riferivo a certi tipi di capigliature/acconciature di barba, che non mi aspettavo da dei powerlifters professionisti :confused:
Mi riferisco anche a certe scelte di abbigliamento per fare tendenza (forse non volutamente)/espressioni. Ehi non sono critiche, un momento, esprimo solo il mio stupore, magari anche il buon livello delle foto accentua certi tratti artistici eh :p |
Quote:
|
Quote:
|
A questo indirizzo trovate le foto della gara fatte da Donatella del Formaclub
(non è riuscita a fare quelle dei dei -105 -120 +120) MobileMe Gallery PS: metto una mia foto in cui risulto molto meno secco, ma più rosso, che alla gara precedente :) ![]() |
anche io sono più grosso di come risulto in foto !!:)
e anche più sveglio mannaggia a te Lore !!!! nessuna foto del mio idolo Enrico PL ? io ho dovuto andare via prima della sua prova xchè mia moglie e le sue amiche mi tontonavano che erano stufe la prossima volta mi faccio fare una foto con lui e me la metto sul desktop!!:):):):D:):) |
Quote:
|
cmq Doc tu hai messo su svariati chili ultimamente, o sbaglio?
|
Doc sta diventando un powerlifter massoso! rischi di spaventare i tuoi pazienti così :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sei più rosso ma anche più grosso sei mai stato così grosso in vita tua? |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41 AM. |