FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Ferrara, la gara (rima baciata): facciamo il punto? :) (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16969-ferrara-la-gara-rima-baciata-facciamo-il-punto.html)

Acid Angel 09-03-2011 04:38 PM

Ferrara, la gara (rima baciata): facciamo il punto? :)
 
Allora cari FU friends,
il countdown (ma qualcuno mi ha fatto venir la tentazione di scrivere la traslitterazione caudaun :D ) è a -3 per chi gareggia sabato, -4 per chi invece sarà on stage domenica.
:)
Mi piacerebbe, se vi fa' voglia, vedere chi ci sarà (volendo anche i giorni di presenza), così da farsi un'idea riassuntiva dei partecipanti e degli spettatori.

Inizio io in risp al mio thread.

In bocca al lupo già da ora a tutti i partecipanti per le ultime rifiniture alla preparazione.

Acid Angel 09-03-2011 04:39 PM

Acid Angel:
Presente sabato 12 e domenica 13 per vedere e tifare in curvaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:)

matalo 09-03-2011 04:52 PM

Io purtroppo non ci sarò:(

zac 09-03-2011 05:08 PM

anche io ci sarò ma solo domenica come spettatore

conto di essere lì per le 11 circa

LiborioAsahi 09-03-2011 05:09 PM

Io boh :o:o:o

Veleno 09-03-2011 06:28 PM

Ferrara, la gara...

ararara...

Acid Angel 09-03-2011 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 263422)
Ferrara, la gara...

ararara...

Amicii!!!

Tìghidi
Tìghidi

Yashiro 09-03-2011 07:12 PM

Presente sabato a far lo spettatore (e l'assistente, se qualcuno necessita...doc? :) ben volentieri) e domenica faccio finta di gareggiare! :D

Doc 09-03-2011 08:01 PM

Presente sabato per la gara e domenica mattina a fare il tifo (non sono sicuro per quanto tempo perchè ho la famiglia con me), in realtà comunque io sarò già lì da venerdì pomeriggio.

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 263432)
Presente sabato a far lo spettatore (e l'assistente, se qualcuno necessita...doc? :) ben volentieri) e domenica faccio finta di gareggiare! :D

Un po di assistenza morale fa sempre comodo... e se poi, di nascosto, alzi un pò di bilancere per me ti sarei anche più grato :D

Baiolo Karonte 09-03-2011 11:02 PM

io ci sono da domenica, se qualcuno è in giro da sabato sera ci possiamo incontrare.
starò all'agriturismo alla cedrara

derox 09-03-2011 11:39 PM

anchio ci saro..penso sabato sul tardi,domenica,e anche lunedi:D

Gianlu..... 10-03-2011 12:44 AM

presente domenica dalle 10! se arrivo puntuale...

LiborioAsahi 12-03-2011 02:47 PM

Voglio venire...come trovo il posto una volta in stazione dei treni di Fe?

novellino 12-03-2011 02:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 264076)
Voglio venire...come trovo il posto una volta in stazione dei treni di Fe?

ferrara - Google Maps

LiborioAsahi 12-03-2011 03:10 PM

Non sono molto esperto ma nella vignetta..alla voce indirizzo, mi appare una stella :confused:
Cmq è lì dal teatro comunale, corso cavour o corso della giovecca che sia...

Ma per pranzo, mangiamo assieme? Io pensavo di prendere il treno per le 9 e arrivare salvo imprevisti a Fe per le 10e30.

novellino 12-03-2011 04:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 264081)
Non sono molto esperto ma nella vignetta..alla voce indirizzo, mi appare una stella :confused:
Cmq è lì dal teatro comunale, corso cavour o corso della giovecca che sia...

Ma per pranzo, mangiamo assieme? Io pensavo di prendere il treno per le 9 e arrivare salvo imprevisti a Fe per le 10e30.

Scusami , ma google funziona "ad minchiam" , devi scrivere:
ferrara, piazzale della stazione - ferrara, via gramicia 41 .
Dovrei arrivare allo stesso orario .

manakei 13-03-2011 06:57 PM

Io c'ero! Domenica...
Felice di aver conosciuto tutti i presenti!!!

LiborioAsahi 13-03-2011 07:12 PM

Io alla fine non ho potuto :(
peccato, sarà per la prossima!

manakei 13-03-2011 08:00 PM

Ho chiesto ad Acid se c'eri visto che abiti abbastanza vicino... così come per Desperate però avete dato buca...

ArmandoVinci 13-03-2011 08:01 PM

ci sono foto?

Doc 13-03-2011 08:13 PM

So che Acid ne ha fatta qualcuna, le foto ufficiali invece compariranno più in là, oggi però c'era, tra gli altri, anche Zac che di solito produce documenti video.

manakei 13-03-2011 08:18 PM

Io non ne ho fatte...però ci saranno sicuramente di Baiolo, Yashi e Derox che hanno gareggiato egregiamente.

Posso affermare in piena coscienza che sono tra gli atleti con la miglior tecnica in circolazione!
Baiolo aveva la febbre
Derox una contrattura
Yashiro ha tardato a consegnare il foglietto con il peso della seconda alzata e si è fregato la sua progressione programmata...

Purtroppo ho mancato Doc che ha partecipato ieri...

Lorenzo 14-03-2011 02:11 AM

sono arrivato ora...minkia che pioggia..

manakei ma chi eri??? perchè non ti ho visto?!?!? :D:D

jan ha fatto una bella prestazione 225 a 81.5 e 230 x u soffio...

baiolo ha migliorato tantissimo la sua tecnica (ha tirato bene 190 ed era raw) !! ma non era così febbricitante da 38,5!!!! :D:D:D

la tenuta della schiena di yashiro è tra le migliori che ci fosse oggi..
poi ha chiuso 257,5 (a 90 e qualcosa) ed era l'unico raw in mezzo a 93 attrezzati...

grande gara di pippolo 240 a 78 e aveva a mio parere altri 10kg (tirati ma li aveva)

derox era infortunato e - come gli ho già detto - doveva abbassare il peso di entrata...si rifarà alla GRANDE next time...gran fisico anche lui dal vivo, tra l'altro compattezza e leve perfette x PL


Armà, un pò di foto ne ho fatte (e le mie naturalmente sono migliori di tutte le altre :D )

Gianlu..... 14-03-2011 03:07 AM

bella! contento di aver dato volti a molti nickname!!:)

zac 14-03-2011 08:53 AM

contento di aver conosciuto alcuni di voi..è bello associare un volto ad un nick

anche se non conoscevo nessuno ed ero solo ho potuto unirmi a voi e trascorrere una piacevole domenica

confermo che la tecnica degli utenti FU, a mio modesto parere, è molto curata

novellino 14-03-2011 12:02 PM

Anche io c'ero , domenica soltanto ma c'ero ( da spettatore:D)
Mi scuso con tutti i "colleghi" del forum per la mia poca "disponibilità"*, ma pur non gareggiando ero in piena "trance agonistica" per i compagni di allenamento che erano in pedana ( un terzo posto nei -93 con 285 kg ed un secondo posto nei -105 sempre con 285 , 290 falliti perchè gli sono saltati piu' di 3 cm di pelle in una mano e non è riiuscito a chiudere) mad:)

Grandi gare :
-83 che ho seguito meno , molto combattuta vinta a 290 ,e da segnalare anche un grande 265 raw .
-93 al cardiopalma con 4/5 atleti che si sono dati battaglia fino all'ultima alzata, 290.5 290 285, e qualcuno ha fallito di poco i 300.
-105 combattuta strenuamente anche questa, anche qui numerosi atleti erano in grado di fare "numeri".
-120 , qui si sono verificati numeri da paura 352.5 il vincitore , 350 il secondo ( che ha fallito i 353) entrambi come categoria sono master e questo dovrebbe dire tutto :D;)
+120 , ridotta come numero di partecipanti ma che cmq hanno onorato l'impegno .
Mi scuso se ho "sbagliato" qualche "numero" ma vado a mente e sono ancora mezzo rincoglionito per l'ora tarda del ritorno al casa .

*Mi ha fatto molto piacere aver conosciuto Zac , Acid , Gianlu ( la barba gli conferisce un aspetto austero :D) Lorenzo , Yashiro dal vivo è meno "cattivo" di come appare in avatar :D e peccato che gareggiasse raw , col corpetto avrebbe potuto lottare per il podio , Derox non era al 100% a causa della contrattura e già nel riscaldamento aveva problemi con 120 , Baiolo l'ho individuato nel mentre gareggiava , ed appunto per questo non mi sono permesso di distogliere la sua attenzione dalla gara .
Manakei ed Eraser li avevo conosciuti a Terni l'hanno scorso ed è stato come rivedere vecchi amici ;).

Questa volta da spettatore/tifoso, adesso si continua con la preparazione e per la prossima volta speriamo di poter essere in pedana ;) ( per partecipare:D )

P.S.
I miei auguri di pronta guarigione a Zacros , che purtroppo si è infortunato durante la sua gara , ma è cmq in ottime mani ( Eraser , rimettilo in sesto il mio corregionale) altrimenti deve affidarsi al vecchio rimedio messinese " piscistoccu 'a ghiotta" . :D
Roberto ti ho lasciato per ultimo , perchè sono un "bluff" :D

Baiolo Karonte 14-03-2011 01:05 PM

grazie ancora a tutti per i complimenti.
lore alla gara non avevo 38.5 ma ieri sera si, forse la stanchezza si è accumulata..

siete stati tutti bravissimi, veramente una bella gara. ora se mi rimetterò dal problema al ginocchio potrei anche pensare di partecipare alla gara di giugno..

Trokji 14-03-2011 01:10 PM

Ma quanti problemi hai? febbre, anca, ginocchio.. sembri me lol.. comunque 190 è già un buon peso :)

milo 14-03-2011 01:12 PM

Io ho i video delle tre prove di Gianlu, della seconda di Yashiro e della terza di Pippolo.

Da ieri sto cercando di inviarli per email ai legittimi proprietari ma inutilmente :mad:, potrei pubblicarli sul mio canale youtube e postarli nel forum ma prima voglio avere il permesso degli interessati.

Ancora complimenti a tutti i partecipanti.

Acid Angel 14-03-2011 02:42 PM

Io sono ancora così stordita da 'sti 2 giorni (manco avessi gareggiato) che non riesco a scriver nulla di sensato.
:)
Proprio io che son la logorroica del forum. Troppi stimoli tutti una volta, ho fatto scorpacciata di emozioni relazionali e devo metabolizzarle.

Per ora 2 cose:
- Complimenti a tutti i gareggianti
- Finalmente ho dato un volto a Manakei... Lory ma davvero non ti ricordi chi sia? Belìn è stato lì tutto il giorno!!! :D :D :D

novellino 14-03-2011 02:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 264494)
Io ho i video delle tre prove di Gianlu, della seconda di Yashiro e della terza di Pippolo.

Da ieri sto cercando di inviarli per email ai legittimi proprietari ma inutilmente :mad:, potrei pubblicarli sul mio canale youtube e postarli nel forum ma prima voglio avere il permesso degli interessati.

Ancora complimenti a tutti i partecipanti.

Ciao Milo , allora eri tu , ieri ci siamo incrociati una o piu' volte davanti la pedana , io ero quello alto pelato col giubbotto di pelle marrone , e tu se non erro , sei sul metro e 75 capelli cortissimi e un pizzetto/barbetta nera nera , eri vestito di scuro ( grigio o forse nero) , o se non eri tu cmq mi è sembrata una "faccia conosciuta" , Mi dispiace non averti conosciuto , ma non mi hanno detto nulla riguardo la tua presenza .

Doc 14-03-2011 05:45 PM

Scusate, ma alla fine Derox è andato in pedana o no , e se ci è andato che cosa ha fatto?

milo 14-03-2011 06:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 264538)
Ciao Milo , allora eri tu , ieri ci siamo incrociati una o piu' volte davanti la pedana , io ero quello alto pelato col giubbotto di pelle marrone , e tu se non erro , sei sul metro e 75 capelli cortissimi e un pizzetto/barbetta nera nera , eri vestito di scuro ( grigio o forse nero) , o se non eri tu cmq mi è sembrata una "faccia conosciuta" , Mi dispiace non averti conosciuto , ma non mi hanno detto nulla riguardo la tua presenza .

Ciao novellino, direi che la descrizione mi calza a pennello :D.

Dispiace anche a me perchè proprio non ti ho notato (scusami :o), sono più cinestetico che visivo quindi magari la prossima volta vienimi addosso :D.

milo 14-03-2011 06:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 264610)
Scusate, ma alla fine Derox è andato in pedana o no , e se ci è andato che cosa ha fatto?

No, a quanto ho sentito era infortunato ed ha assistito come spettatore.

Gianlu..... 14-03-2011 07:25 PM

ragazzi novellino ci ha preso in giro tutti.... è una bestia dal vivo, altro che novellino!:D:D

Yashiro 14-03-2011 07:29 PM

E' stato un piacere incontrarvi tutti! ho dato una faccia a metà del web in una sola occasione! Derox, zac, zacros, eraser, Manakei, novellino, Doc, Lorenzo, Baiolo, _marloboro_,EnricoPL, CinghialePL, B/ J/ 4 /2...così tanti da quasi non riuscire a ricordarli tutti, senza contare chi già conoscevo (e chi ha abbracciato la variante terroristico-islamica del PL...vero gianlu? :D ).
La mia gara è andata, non posso dirmi soddisfatto ma comunque ho imparato molto, da diversi errori. E' stato un onore conoscere e vedere all'opera avversari davvero sovrumani e chili che volavano come bruscoli! Tanta roba davvero, un grazie a tutti e mi scuso se con qualcuno non ho trascorso molto tempo ma non sapevo più da che parte girarmi :p

zac 14-03-2011 08:07 PM

azz c'era marlboro :eek: se non sbaglio è di pordenone.....un friulano (non proprio furlano puro come me..a pordenone sono mezzi veneti:D) e non l'ho conosciuto........

mi spiace..

LiborioAsahi 14-03-2011 08:40 PM

ma chi è sto marlboro?
non bazzica qui vero?

novellino 14-03-2011 08:52 PM

Ecco cosa significa essere rincoglioniti :
"Manakei ed Eraser li avevo conosciuti a Terni l'hanno scorso ed è stato come rivedere vecchi amici "
:D:D:D:D:D:D:D:D
Cmq non è per giustificarmi ma abbiamo fatto un viaggio di ritorno da incubo , pioggia e vento da Ferrara a Roma e anche, file creatisi per
incidenti .

@Gianlu
Aldilà della "presenza scenica" :D(quella è merito di Madre Natura), rimango sempre un novellino , volenteroso ed appassionato ma sempre novellino :D:D:D

novellino 14-03-2011 08:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 264617)
Ciao novellino, direi che la descrizione mi calza a pennello :D.

Dispiace anche a me perchè proprio non ti ho notato (scusami :o), sono più cinestetico che visivo quindi magari la prossima volta vienimi addosso :D.

:D
Io ero "preso" , dovevo complimentarmi e caricare i "ragazzi" quindi giravo come una trottola, tra area riscaldamento , tabelloni e pedana :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013