belle foto lore;)
|
ha ha ha bellel! la seconda di ado è la migliore! ha ha ha
|
Complimenti Lorenzo per la qualità delle foto, ma anche per l'occhio: cavolo ogni foto ha una storia, mi hai fatto venire ancora più amarezza per non essere venuto
|
grazie derox, jan, spike! ;)
hey janlupo ma hai visto quando Yashirò ti fa la linguaccia??! :D:D vale è un caso il 69 daiiiiiiiiiiiiiiiii :D spike, è proprio vero, ogni foto vuole esplicitare e rappresentare qualcosa...:rolleyes: |
mancano dei commenti che mi aspettavo :D
comunque hai una carriera da paparazzo |
Ciao caro :)
vuoi aggiungere tu i commenti mancanti ? ehhh!! :D:D:p |
Bellissime le foto, complimenti e grazie per il bel regalo che ci hai fatto! :)
|
Peccato non essere presente a tali gare, anche da spettatore.
Complimenti a chi a gareggiato e a chi ha incitato da spettatore. I sorrisi di Yashi dicono già tutto anche senza commenti. |
Bellissime foto, potevi venire a farne qualcuna anche sabato, accidenti :D
|
Belle!
Però ci son delle foto, di atleti di altissimo livello, che mi lasciano un po allibito. |
belle foto...
|
Quote:
|
Splendide foto davvero! Ma sei un fotografo professionista lorè?
Tanto di cappello... ;) Quote:
|
yashirò,
faccio controllo di gestione e contabilità come job....la potograffia è un hobby, in particolare amo la "street" e faccio nei weekend matrimoni, battesimi e locali alla sera con un amico...a molti piacciono i nostri scatti così ci chiamano e recuperiamo qualche soldo per toglierci qualche voglia sugli obiettivi ! |
Quote:
Impara l'arte e mettila da parte. Il ciuffo voi anziché spostarlo da una parte, l'avete messo da parte. Ecco il vostro state of the art :D :D :D :D :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50 AM. |