Quote:
Mmhh.... grazie Doc, ero un po' in tensione (anche io sono un'ansiosa) per la Doc_prova... tu hai fatto il bootytifo sin dall'inizio e deluderti live mi avrebbe sconfortato ;) |
Quote:
Fosse dipeso dalla mia ansia, a Ferrara, avrei cominciato a mettere il corpetto già in albergo. :D |
Quote:
KEVIN!!! :D |
Quote:
|
Ecco, voi due infierite pure... :D:D:D
|
Doc , se ti puo' consolare , io mi ero portato solo cibo ed acqua , ma ho portato il pane ed ho dimenticato il companatico :D ( e venivo solo da spettatore :cool:)
|
io ho dimenticato me stesso a casa, sono venuto solo con il pensiero, ma era tardi per tornare indietro...:P
|
Complimenti a tutti! :)
Mi dispiace molto aver perso l'opportunità di conoscere così tanti utenti del forum dal vivo. Come ho già detto a qualcuno avevo intenzione di venire ma poi avevo troppo da fare a casa e non ho potuto. Desoleè, spero di essere presente al prossimo giro per conoscere anche chi non ho ancora incontrato dal vivo. :) |
Sì, al prossimo giro anche io non posso e non voglio esimermi.
|
E' stata una bella gara, organizzazione ottima, bel clima e tanti atleti veramente tosti.
Sinceramente ho visto esecuzioni che, in termini di pulizia non mi aspettavo in un evento FIPL, cosa che a quanto pare non ho notato solo io. Per il resto ho passato una bella giornata felice di avervi incontrato! |
Yashiro sembra il figlio di Doc :D
|
:D
|
Quote:
certo, per il taglio di capelli :D:D:D |
Quote:
|
no no intendeva per la genetica del fisico :D
yashiro ha le cosce come il mio busto...potrebbe essere anche mio figlio se avessero inventato la procreazione per "talea" :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51 PM. |