FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Ferrara, la gara (rima baciata): facciamo il punto? :) (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16969-ferrara-la-gara-rima-baciata-facciamo-il-punto.html)

novellino 14-03-2011 02:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 264494)
Io ho i video delle tre prove di Gianlu, della seconda di Yashiro e della terza di Pippolo.

Da ieri sto cercando di inviarli per email ai legittimi proprietari ma inutilmente :mad:, potrei pubblicarli sul mio canale youtube e postarli nel forum ma prima voglio avere il permesso degli interessati.

Ancora complimenti a tutti i partecipanti.

Ciao Milo , allora eri tu , ieri ci siamo incrociati una o piu' volte davanti la pedana , io ero quello alto pelato col giubbotto di pelle marrone , e tu se non erro , sei sul metro e 75 capelli cortissimi e un pizzetto/barbetta nera nera , eri vestito di scuro ( grigio o forse nero) , o se non eri tu cmq mi è sembrata una "faccia conosciuta" , Mi dispiace non averti conosciuto , ma non mi hanno detto nulla riguardo la tua presenza .

Doc 14-03-2011 05:45 PM

Scusate, ma alla fine Derox è andato in pedana o no , e se ci è andato che cosa ha fatto?

milo 14-03-2011 06:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 264538)
Ciao Milo , allora eri tu , ieri ci siamo incrociati una o piu' volte davanti la pedana , io ero quello alto pelato col giubbotto di pelle marrone , e tu se non erro , sei sul metro e 75 capelli cortissimi e un pizzetto/barbetta nera nera , eri vestito di scuro ( grigio o forse nero) , o se non eri tu cmq mi è sembrata una "faccia conosciuta" , Mi dispiace non averti conosciuto , ma non mi hanno detto nulla riguardo la tua presenza .

Ciao novellino, direi che la descrizione mi calza a pennello :D.

Dispiace anche a me perchè proprio non ti ho notato (scusami :o), sono più cinestetico che visivo quindi magari la prossima volta vienimi addosso :D.

milo 14-03-2011 06:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 264610)
Scusate, ma alla fine Derox è andato in pedana o no , e se ci è andato che cosa ha fatto?

No, a quanto ho sentito era infortunato ed ha assistito come spettatore.

Gianlu..... 14-03-2011 07:25 PM

ragazzi novellino ci ha preso in giro tutti.... è una bestia dal vivo, altro che novellino!:D:D

Yashiro 14-03-2011 07:29 PM

E' stato un piacere incontrarvi tutti! ho dato una faccia a metà del web in una sola occasione! Derox, zac, zacros, eraser, Manakei, novellino, Doc, Lorenzo, Baiolo, _marloboro_,EnricoPL, CinghialePL, B/ J/ 4 /2...così tanti da quasi non riuscire a ricordarli tutti, senza contare chi già conoscevo (e chi ha abbracciato la variante terroristico-islamica del PL...vero gianlu? :D ).
La mia gara è andata, non posso dirmi soddisfatto ma comunque ho imparato molto, da diversi errori. E' stato un onore conoscere e vedere all'opera avversari davvero sovrumani e chili che volavano come bruscoli! Tanta roba davvero, un grazie a tutti e mi scuso se con qualcuno non ho trascorso molto tempo ma non sapevo più da che parte girarmi :p

zac 14-03-2011 08:07 PM

azz c'era marlboro :eek: se non sbaglio è di pordenone.....un friulano (non proprio furlano puro come me..a pordenone sono mezzi veneti:D) e non l'ho conosciuto........

mi spiace..

LiborioAsahi 14-03-2011 08:40 PM

ma chi è sto marlboro?
non bazzica qui vero?

novellino 14-03-2011 08:52 PM

Ecco cosa significa essere rincoglioniti :
"Manakei ed Eraser li avevo conosciuti a Terni l'hanno scorso ed è stato come rivedere vecchi amici "
:D:D:D:D:D:D:D:D
Cmq non è per giustificarmi ma abbiamo fatto un viaggio di ritorno da incubo , pioggia e vento da Ferrara a Roma e anche, file creatisi per
incidenti .

@Gianlu
Aldilà della "presenza scenica" :D(quella è merito di Madre Natura), rimango sempre un novellino , volenteroso ed appassionato ma sempre novellino :D:D:D

novellino 14-03-2011 08:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da milo (Scrivi 264617)
Ciao novellino, direi che la descrizione mi calza a pennello :D.

Dispiace anche a me perchè proprio non ti ho notato (scusami :o), sono più cinestetico che visivo quindi magari la prossima volta vienimi addosso :D.

:D
Io ero "preso" , dovevo complimentarmi e caricare i "ragazzi" quindi giravo come una trottola, tra area riscaldamento , tabelloni e pedana :)

Acid Angel 14-03-2011 09:11 PM

1 Allegato(i)
Era buia e l'ho un po' schiarita.
E' decentrata per via dell'autoscatto.
:)

Yashiro 14-03-2011 09:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 264697)
Era buia e l'ho un po' schiarita.
E' decentrata per via dell'autoscatto.
:)

Mi sono permesso, spero non ti dispiaccia ;)

In ordine da sinistra: moglie di Doc, Doc, Yashi mentre davanti a noi abbiamo Acidella e la YashiMorosa :D Abbiamo anche il cagnolone di Doc e dietro sulla sedia si intravede il DocSon :D

Acid Angel 14-03-2011 09:31 PM

Hai voglia, ma scherzi?
Hai fatto bene se a te non dà fastidio e nemmeno agli altri... io ho mostrato la mia faccia and beyond più volte, ihihih

Doc 14-03-2011 09:34 PM

Grazie Acid e Yashi , ho già salvato questa foto.
Certo che di Yashi si vede poco più della nuda sommità e di Rock si vede "il portacoda" (ndt: il sedere), per vedere mio figlio poi ci vuole una grande fantasia :D

Doc 14-03-2011 09:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 264703)
io ho mostrato la mia faccia and beyond più volte,

PS: entrambe pregevoli anche dal vivo ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013