Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 05-11-2011, 10:44 PM

S. Valentaino

Quote:
Lorenzo
Visualizza Messaggio
Non crederò mai più a nessuna. Quando ( e se) un'altra persona mi dirà "ti amo"...
Io "si, oggi...e domani?".
In 7 mesi, causa maltempo, per la I volta passo un we da sola, senza di Te. Non chiedermi perché ho riesumato questo thread, è stato un caso, o meglio... mi sono rimessa a leggere il sunto dei tuoi post nei miei thread che come sai avevo raccolto in un foglio di word, mentre rileggevo anche altri miei racconti. Mi sono imbattuta in questa frase, che ho quotato.

Siccome sono in loop melancolico-riflessivo, perciò incline a una certa... ehm... come chiamarla... dodosità? E visto che qui tutto ebe inizio, voglio rispondere alla domanda che fai.

Per quanto mi riguarda,
SI', OGGI E DOMANI, e senza saperlo anche ieri.
Mi voglio tirare addosso le accuse di sdolcinata romanticheria di tutti gli utenti del forum, soprattutto di quelli velenosi... basta fare la WonderWoman... l'Amore esiste, può non avere data di scadenza, non è un vasetto di yogurt, e può benissimo avere sia la dimensione romantica che quella dei fatti.

Con la distanza si capiscono molte cose...
Vecchio
  (#2)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 06-11-2011, 09:18 AM

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
In 7 mesi, causa maltempo, per la I volta passo un we da sola, senza di Te. Non chiedermi perché ho riesumato questo thread, è stato un caso, o meglio... mi sono rimessa a leggere il sunto dei tuoi post nei miei thread che come sai avevo raccolto in un foglio di word, mentre rileggevo anche altri miei racconti. Mi sono imbattuta in questa frase, che ho quotato.

Siccome sono in loop melancolico-riflessivo, perciò incline a una certa... ehm... come chiamarla... dodosità? E visto che qui tutto ebe inizio, voglio rispondere alla domanda che fai.

Per quanto mi riguarda,
SI', OGGI E DOMANI, e senza saperlo anche ieri.
Mi voglio tirare addosso le accuse di sdolcinata romanticheria di tutti gli utenti del forum, soprattutto di quelli velenosi... basta fare la WonderWoman... l'Amore esiste, può non avere data di scadenza, non è un vasetto di yogurt, e può benissimo avere sia la dimensione romantica che quella dei fatti.

Con la distanza si capiscono molte cose...

Lorè, sei un uomo fortunato
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione