Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-02-2011, 10:50 AM

S. Valentaino

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Trokji...il sentimento è reale. Se lo provi, esiste. E' la dimensione che genera cheè poco reale e realistica: ci ameremo per sempre...mi annullo per te...e altre amenità del genere...
Sono d'accordo sull'annullamento, semplicemente perché sarebbe un passo non solo verso uno "scoprirsi" eccessivo, ma perché secondo me doversi annullare non può essere amore. "Amarsi per sempre" si può sentire o dirlo quando un sentimento è molto forte, poi il futuro può cambiare (o viceversa in alcuni casi può cambiare molto poco), quindi può essere valutato solo a posteriori..
Vecchio
  (#2)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 15-02-2011, 04:37 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Sono d'accordo sull'annullamento, semplicemente perché sarebbe un passo non solo verso uno "scoprirsi" eccessivo, ma perché secondo me doversi annullare non può essere amore. "Amarsi per sempre" si può sentire o dirlo quando un sentimento è molto forte, poi il futuro può cambiare (o viceversa in alcuni casi può cambiare molto poco), quindi può essere valutato solo a posteriori..
Più che scoprirti troppo fai cose che non sono nella tua natura e nemmeno te ne accorgi. Alla lunga però la tua vera essenza viene fuori, con grande sorpresa di chi ti sta accanto. Non è amore, non è amore il voler sempre e comunque compiacere il partner. Né alcuna delle persone che fanno parte del nostro mondo dell'amore. Noi amiamo X anche se X ci dice no... ne abbiamo il diritto anche noi.

@Lorenzo. Io temo di comprendere il tuo sentimento. Temo perché non è un bel sentire. A parte la storia lunghissima che mi ha segnato in un modo, e dalla quale sono uscita IO perché io mi annullavo senza che mi venisse richiesta, beh sono uscita schiacciata dalla storia breve (ma venuta dopo un'amicizia di 5 anni in cui pensavo di aver trovato chissà chi e forse mi ci son buttata troppo a pesce dopo la fine della storia lunga) di quest'estate, vissuta con una persona incapace di amare, come è successo a te.

Anche io non gli auguro il meglio sai? E mi chiedo come io possa aver fatto quest'errore di valutazione. Avendo però speso poco tempo con lui come compagno e avendo avuto l'amicizia, anche se vedo tutto sotto un'altra luce provo a imparare...

E sai cosa sto imparando? Sto imparando che mi sento sempre meno sicura, pronta per avvicinare qualcuno... sto imparando che dietro l'angolo può esserci un mostro anziché la persona per te. Io ero pronta a vedere il mio futuro in un paesino sperduto nella provincia di Arezzo... perché lui aveva casa più grande, lui aveva tanti amici (io avevo SECONDO LUI solo le amicizie in comune con il mio ex), io non avevo nulla da perdere.

Io avevo la mia vita da perdere. Ho perso lui ma in realtà ho perso l'dealizzazione di un amico. E sotto sotto mi chiedo perché abbia dovuto vivere 'sta cosa.

E senti quanta rabbia ho dentro? L'ho lasciato io vomitandogli abbastanza quello che provavo. Ma per pareggiare l'avrei dovuto picchiare.

PS: Buon S. Faustino a tutti i single del forum!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione