![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() S. Valentaino![]()
![]() |
||||||||||||
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Nella realtà dei fatti, non so cosa succederebbe e poco m importa, al mio amico piace fare il filosofo. Quando succede davvero, col cazzo che ti metti a ragionare sul fatto che grazie a me hai capito che stavi perdendo tempo. Son convinto che sul momento son solo quello che si è chiavato la tua morosa. Ma io non ho intenzione di andare con la morosa di un mio amico, quindi nada problem, mi faceva solo sorridere l'argomento e il fatto che a una cena con 10 persone abbia voluto sostenere questa tesi con 8 che gli davano contro e lui, inneggiagiando a una maggior apertura mentale ha poi chiuso il discorso con la frase: "Ross, è inutile che mi aggredisci nel discorso, questo è un concetto così elevato di amicizia che tu, in quanto figa, non avrai mai modo di comprendere" e ha detto tutto in modo tremendamente serio e ponderato suscutando l'ostile reazione di 3 su 4 ragazze al tavolo. Del genere maschile invece, in 2 siamo caduti dalla sedia, dal ridere ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 2 donne si scannerebbero. Io comprendo questa cosa, l'ho vista e anche se non è nella mia natura perché sono donna, capisco che è così e lo rispetto. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
probabilmente è vero nel caso in cui l'uomo in questione non sia innamorato mentre una donna si arrabbierebbe con l'amica in ogni caso perchè sente ferito l'orgoglio |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Potrebbe succedere solo se entrambi fossero sinceri. La ragazza di un mio amico mi si infilò nel letto nuda, per intederci, io e lui siamo rimasti amici. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @Veleno: infatti io non mi spiego come sia possibile ma l'ho visto fare. Forse non c'era amore vero. @Zac... certo anche per me una serata non è un sacrificio, e ho smesso di andare in moto perché veramente era una cosa intollerabile da molti punti di vista. Cosa c'è di più importante della persona amata? .... Te stesso. Altrimenti non ami con equilibrio. Sano egoismo. Qui concordo con Trokji... per amore non ci si deve far schiacciare... la nostra identità è smussabile fino a un certo punto. Io mi sono spontaneamente annullata (lui non me l'ha mai chiesto, anzi mi invitava a coltivare la mia vita e i miei interessi) per il mio uomo e son rimasta ocn un pugno di mosche e una vita da ricostruire. @Devilman... beh credo che il tuo caso sia veramente molto raro ma dimostri che è possibile. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Vale, ti dedico la mia firma. Oggi, in questa bella giornata. (di merda) |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma la vera forza sta nel ributtarsi, dopo aver cicatrizzato, in una nuova storia con lo stesso amore di prima, e la stessa fiducia ed è difficile....lo so perchè ci sono passato... non sto ad spiegarti tutto ma oggi il mio ex miglior amico e la mia ex ragazza hanno due figli che vanno alle elementari io li ho perdonati ma non ho dimenticato però la mia attuale compagna non può pagare per altri e io sono pronto a donarmi senza "sani egoismi" sano egoismo per me è un ossimoro |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Si ValenVale, a volte leggo nel pensiero.... ![]() In particolare so leggere la verità (anche sgradevole) guardando negli occhi le persone. E fa male, fa male quando, guardando negli occhi una persona, ti senti dire una cosa ma capisci che sta mentendo spudoratamente. Allora preferiresti essere "normale" e non avere quella "capacità"... Zac, concordo che quelle/i che vengono dopo non devono pagare. Però le esperienze ci cambiano e allora non è scontato rifidarsi un'altra volta. Perchè succede anche che le esperienze ti cambiano in peggio. Certo, con un'altra persona subito a fianco è più facile superare una storia appena finita. E, mi spiace, certe cose non si possono perdonare. Si può riuscire ad essere indifferenti con il tempo però. Ma non si possono perdonare. Rancore, odio e rabbia. Per il resto: non è una ricorrenza che ci deve portare a rinnovare il nostro "amore" verso la dolce metà. L'amore và rinnovato e stuzzicato ogni giorno. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||||||||||||||||
UncensoredModerator
|
![]()
Solo credo sempre meno alla possibilita' di instaurare un bel rapporto con una donna. Ora il cuore fa anche le bizze per la persona sbagliata, sembra una congiura ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Premetto che nonostante il san valentino nel mio caso abbia sempre un po portato male questo è il secondo anno che lo passo con la mia ragazza. Ad entrambi non piace festeggiare di per se san valentino perchè è un giorno come tutti gli altri e il sentimento che si ha l'uno nei confronti dell'altra non si può quantificare con una scatola di cioccolatini così stamattina presto (erano le 6 quando l'ho buttata giu dal letto mi avrebbe ucciso) la sono andata a prendere e via in macchina 2 ore e mezzo e stavo a firenze dopo aver passato una così bella giornata che senso ha domani?? tuttavia dovendoci vedere per sbrigare una situazione lavorativa l'occasione fa l'uomo ladro e nulla toglie la possibilità di regalargli anche solo una bella rosa ![]() |
|
![]() |