Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-02-2011, 03:05 PM

S. Valentaino

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Proprio ieri sera un mio amico carissimo, a cena, sosteneva che, dando per assodato che la sua ragazza lo tradisse, preferirebbe di gran lunga che lo tradisse con me, un suo amico (che ne trae giovamento per di più) e una brava persona che con un estraneo (io logicamente da amico, dopo l'atto dovrei comunicarglielo, lui la smolla e andiamo a far baldoria ad esempio ). Cmq che bella legittimazione
Io cmq gli ho detto che è idealmente giusto, ma se lo fa a me, lo sciolgo nell'acido
Io penso di no, perché così il rischio sarebbe di perdere per sempre un'amicizia (se è un'amicizia vera non è facile trovarne) oltre che aver perso la ragazza ..

Quote:
Passero' questo San Valentino occupandomi del quotidiano, senza far nulla di diverso dall'ordinario.
Non ho mai amato troppo questa "festa" che rappresentava solo un modo per fare semplicemente qualcosa insieme.
Dopo la mia ultima donna non ho avuto piu' il coraggio e la voglia di buttarmi in nessuna storia con altre donne.
Coraggio.. purtroppo le delusioni fanno parte della vita ma bisogna riuscire a riprendersi
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-02-2011, 04:08 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Io penso di no, perché così il rischio sarebbe di perdere per sempre un'amicizia (se è un'amicizia vera non è facile trovarne) oltre che aver perso la ragazza ..
No, lui sostiene che mi ringrazierebbe semplicemente perchè, grazie a me, eviterebbe di sprecare tempo con la suddetta donnetta.
Nella realtà dei fatti, non so cosa succederebbe e poco m importa, al mio amico piace fare il filosofo. Quando succede davvero, col cazzo che ti metti a ragionare sul fatto che grazie a me hai capito che stavi perdendo tempo. Son convinto che sul momento son solo quello che si è chiavato la tua morosa. Ma io non ho intenzione di andare con la morosa di un mio amico, quindi nada problem, mi faceva solo sorridere l'argomento e il fatto che a una cena con 10 persone abbia voluto sostenere questa tesi con 8 che gli davano contro e lui, inneggiagiando a una maggior apertura mentale ha poi chiuso il discorso con la frase: "Ross, è inutile che mi aggredisci nel discorso, questo è un concetto così elevato di amicizia che tu, in quanto figa, non avrai mai modo di comprendere" e ha detto tutto in modo tremendamente serio e ponderato suscutando l'ostile reazione di 3 su 4 ragazze al tavolo.
Del genere maschile invece, in 2 siamo caduti dalla sedia, dal ridere
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-02-2011, 04:16 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
No, lui sostiene che mi ringrazierebbe semplicemente perchè, grazie a me, eviterebbe di sprecare tempo con la suddetta donnetta.
Nella realtà dei fatti, non so cosa succederebbe e poco m importa, al mio amico piace fare il filosofo. Quando succede davvero, col cazzo che ti metti a ragionare sul fatto che grazie a me hai capito che stavi perdendo tempo. Son convinto che sul momento son solo quello che si è chiavato la tua morosa. Ma io non ho intenzione di andare con la morosa di un mio amico, quindi nada problem, mi faceva solo sorridere l'argomento e il fatto che a una cena con 10 persone abbia voluto sostenere questa tesi con 8 che gli davano contro e lui, inneggiagiando a una maggior apertura mentale ha poi chiuso il discorso con la frase: "Ross, è inutile che mi aggredisci nel discorso, questo è un concetto così elevato di amicizia che tu, in quanto figa, non avrai mai modo di comprendere" e ha detto tutto in modo tremendamente serio e ponderato suscutando l'ostile reazione di 3 su 4 ragazze al tavolo.
LOL.. vedo che anche per te come me è molto difficile crederci, se non inconcepibile. Cioé un amico che ti frega la donna secondo me non potrà più esserti amico come eri prima, anche se ti sforzi, magari dopo del tempo, di farlo. Però conosco qualche persona che in effetti nella pratica si è comportata come sostiene il tuo amico.. casi più unici che rari però secondo me
Vecchio
  (#4)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-02-2011, 09:41 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
"Ross, è inutile che mi aggredisci nel discorso, questo è un concetto così elevato di amicizia che tu, in quanto figa, non avrai mai modo di comprendere" e ha detto tutto in modo tremendamente serio e ponderato suscutando l'ostile reazione di 3 su 4 ragazze al tavolo.
Molte donne non capiscono o non vogliono capire la profondità dell'amicizia che si può creare tra 2 uomini. 2 uomini sarebbero capaci a fregarsi la donna l'un l'altro (banalizzo volutamente) e poi bere una birra insieme il giorno dopo.
2 donne si scannerebbero.
Io comprendo questa cosa, l'ho vista e anche se non è nella mia natura perché sono donna, capisco che è così e lo rispetto.
Vecchio
  (#5)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2011, 11:59 AM

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
2 uomini sarebbero capaci a fregarsi la donna l'un l'altro (banalizzo volutamente) e poi bere una birra insieme il giorno dopo.
non sono d'accordo neanche qui, o meglio: se uno è innamorato di una donna e qualcuno gliela porta via, il primo soffre da morire; se poi questo qualcuno è un amico allora il primo soffre l'inimmaginabile
probabilmente è vero nel caso in cui l'uomo in questione non sia innamorato

mentre una donna si arrabbierebbe con l'amica in ogni caso perchè sente ferito l'orgoglio
Vecchio
  (#6)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 14-02-2011, 01:56 PM

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
Molte donne non capiscono o non vogliono capire la profondità dell'amicizia che si può creare tra 2 uomini. 2 uomini sarebbero capaci a fregarsi la donna l'un l'altro (banalizzo volutamente) e poi bere una birra insieme il giorno dopo.
2 donne si scannerebbero.
Io comprendo questa cosa, l'ho vista e anche se non è nella mia natura perché sono donna, capisco che è così e lo rispetto.

Potrebbe succedere solo se entrambi fossero sinceri.

La ragazza di un mio amico mi si infilò nel letto nuda, per intederci, io e lui siamo rimasti amici.
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2011, 02:25 PM

@Veleno: infatti io non mi spiego come sia possibile ma l'ho visto fare. Forse non c'era amore vero.

@Zac... certo anche per me una serata non è un sacrificio, e ho smesso di andare in moto perché veramente era una cosa intollerabile da molti punti di vista.
Cosa c'è di più importante della persona amata?
....
Te stesso. Altrimenti non ami con equilibrio. Sano egoismo.
Qui concordo con Trokji... per amore non ci si deve far schiacciare... la nostra identità è smussabile fino a un certo punto. Io mi sono spontaneamente annullata (lui non me l'ha mai chiesto, anzi mi invitava a coltivare la mia vita e i miei interessi) per il mio uomo e son rimasta ocn un pugno di mosche e una vita da ricostruire.

@Devilman... beh credo che il tuo caso sia veramente molto raro ma dimostri che è possibile.
Vecchio
  (#8)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 14-02-2011, 02:39 PM

Vale,
ti dedico la mia firma.

Oggi, in questa bella giornata. (di merda)
Vecchio
  (#9)
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2011, 02:52 PM

Quote:
Lorenzo
Visualizza Messaggio
Vale,
ti dedico la mia firma.

Oggi, in questa bella giornata. (di merda)
Grazie Lory... mi hai letto nel pensiero, ho appena letto l'updating del tuo diario... che sei telepatico????

Bacio...
Vecchio
  (#10)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2011, 03:08 PM

Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio
@Zac... certo anche per me una serata non è un sacrificio, e ho smesso di andare in moto perché veramente era una cosa intollerabile da molti punti di vista.
Cosa c'è di più importante della persona amata?
....
Te stesso. Altrimenti non ami con equilibrio. Sano egoismo.
Qui concordo con Trokji... per amore non ci si deve far schiacciare... la nostra identità è smussabile fino a un certo punto. Io mi sono spontaneamente annullata (lui non me l'ha mai chiesto, anzi mi invitava a coltivare la mia vita e i miei interessi) per il mio uomo e son rimasta ocn un pugno di mosche e una vita da ricostruire.
quando dici così parli da persona ferita
ma la vera forza sta nel ributtarsi, dopo aver cicatrizzato, in una nuova storia con lo stesso amore di prima, e la stessa fiducia

ed è difficile....lo so perchè ci sono passato...

non sto ad spiegarti tutto ma oggi il mio ex miglior amico e la mia ex ragazza hanno due figli che vanno alle elementari

io li ho perdonati ma non ho dimenticato

però la mia attuale compagna non può pagare per altri e io sono pronto a donarmi senza "sani egoismi"

sano egoismo per me è un ossimoro

Ultima Modifica di zac : 14-02-2011 03:16 PM.
Vecchio
  (#11)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 14-02-2011, 03:24 PM

Si ValenVale,

a volte leggo nel pensiero....

In particolare so leggere la verità (anche sgradevole) guardando negli occhi le persone. E fa male, fa male quando, guardando negli occhi una persona, ti senti dire una cosa ma capisci che sta mentendo spudoratamente. Allora preferiresti essere "normale" e non avere quella "capacità"...

Zac,
concordo che quelle/i che vengono dopo non devono pagare. Però le esperienze ci cambiano e allora non è scontato rifidarsi un'altra volta. Perchè succede anche che le esperienze ti cambiano in peggio.
Certo, con un'altra persona subito a fianco è più facile superare una storia appena finita.

E, mi spiace, certe cose non si possono perdonare. Si può riuscire ad essere indifferenti con il tempo però. Ma non si possono perdonare.
Rancore, odio e rabbia.

Per il resto: non è una ricorrenza che ci deve portare a rinnovare il nostro "amore" verso la dolce metà. L'amore và rinnovato e stuzzicato ogni giorno.

Ultima Modifica di Lorenzo : 14-02-2011 03:49 PM.
Vecchio
  (#12)
lupin III lupin III Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 13-02-2011, 06:41 PM

Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Coraggio.. purtroppo le delusioni fanno parte della vita ma bisogna riuscire a riprendersi
Ma io mi sono ripreso, sono la persona di sempre.
Solo credo sempre meno alla possibilita' di instaurare un bel rapporto con una donna.
Ora il cuore fa anche le bizze per la persona sbagliata, sembra una congiura
Vecchio
  (#13)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 13-02-2011, 09:20 PM

Premetto che nonostante il san valentino nel mio caso abbia sempre un po portato male questo è il secondo anno che lo passo con la mia ragazza. Ad entrambi non piace festeggiare di per se san valentino perchè è un giorno come tutti gli altri e il sentimento che si ha l'uno nei confronti dell'altra non si può quantificare con una scatola di cioccolatini così stamattina presto (erano le 6 quando l'ho buttata giu dal letto mi avrebbe ucciso) la sono andata a prendere e via in macchina 2 ore e mezzo e stavo a firenze dopo aver passato una così bella giornata che senso ha domani?? tuttavia dovendoci vedere per sbrigare una situazione lavorativa l'occasione fa l'uomo ladro e nulla toglie la possibilità di regalargli anche solo una bella rosa
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione