![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Possibili strategie contro il cancro.noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... pensa che scempio!... quante cose ci hanno taciuto!!! quanto sapere ci hanno negato!!!!!!!! maledetti bastardi!!!!! ![]() |
|
|
(#2)
![]() |
||||||||||||||||
UncensoredMember
|
![]()
cacchio ,ma sono ossa vere..umane!! chiedete le prove,e le avete costantemente sotto al naso. neanche se ve lo dessi da mangiare quell'osso direste che è umano...siete proprio come Tommaso che non crede finchè non ci infila il naso ![]() ![]() |
|||||||||||||||
|
|
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
|
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() esistono davvero quelle ossa. le abbiamo anke quà in Italia in un paese che non ricordo + dove forse in Sardegna e che ha il suolo cosparso di quelle ossa,e che non ti permettono di raccogliere o portarti a casa. lo fecero vedere anni fa in un documentario, o come quelle spade gigantesche che trovi in alcuni musei ,e che neanche 6 uomini riuscirebbero a sollevare. Le prove ci sono eccome. basta cercare un pò |
|
|
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io penso che i mods vadano rinnovati, son 2 giorni che ci diciamo le caxxate, non dico che non facciano ridere, ma magari offendono l'IQ degli altri che non sono al tuo livello... quindi un bel ban e non se ne parla più? ![]() |
|
|
(#7)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Secondo te si può bannare uno perchè crede che siano esistiti i giganti, crede ad Atlantide, agli ufo ed a un sacco di altra roba? Ieri ho preventivamente spostato il 3d in Club, quindi ora è a ruota libera! |
|
|
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
|
(#9)
![]() |
||||||||||||||||
UncensoredMember
|
![]()
ma dobbiamo tornare a rispondere alla topic principale di quel ragazzo...che era 'quali sono le cure x il cancro attualmente a disposizione' ufficialmente quelle che dite voi,e cioè: chemio,asportazione delle cellule tumorali,e poche altre non ufficiali : quelle che ho detto io. andarsi a cercare un cerchio nel grano o andare a Lourdes o simili |
|||||||||||||||
|
|
(#10)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() già il quoziente intellettivo...come no! ti avrei dato ragione se avevi una firma 'profonda,geniale e caxxuta' (come ti firmi)...ma non la vedo,e non riesco a far finta che ci sia lì. senza offesa è? ![]() ![]() |
|
|
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io invece non riesco a credere che una persona del tuo alto valore intellettuale, non riesca ad esprimersi e a causa di questo impedimento copi una frase di un'altro dimostrando la tua scarsità intellettiva nei confronti di Orwell. |
|
|
(#12)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Ti rendi conto che tu butti notizie a caso e poi non ti ricordi mai la fonte e non la documenti? Prima Obama sugli alieni e il video non lo trovi più, ora la Sardegna con le ossa dei giganti (in Sardegna poi...) e non ti ricordi più dove... Ho il vaghissimo sentore che ci stai a pigghia pu culu! |
|
|
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ci hai ripensato? chiudiamo e banniamo? ![]() |
|
|
(#14)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() sui giganti ,mi pare in Sardegna..e basta che guardi su google e lo trovi. ma sul fatto delle spade giganti ci sono nei musei. e inoltre il pianeta è costellato di prove sparse in quà e in là. Certo ti devi sbattere un pò x assemblare il puzzle. non ti verrà mostrato già bello pronto. Devi fare un pò l'Indiana Jones, o come quello di X-files x scoprire la verità. e poi ti farebbero fuori i servizi segreti ..quindi x un civile è quasi impossibile. L'unica è entrare a far parte dei servizi segreti ,della Nasa ,del Pentagono, ecc. quindi si fa prima a lasciar perdere. Però se leggete quell libro del colonnello Phillip Corso ,il giorno dopo Roswell' lì spiega cosa accadde nel 1947. |
|
|
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
|