FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Smollare una (o +) ragazza. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16308-smollare-una-o-ragazza.html)

LiborioAsahi 02-01-2011 06:25 PM

Smollare una (o +) ragazza.
 
Per i testosteronici: come fate a far capire a una ragazza particolarmente insistente, che non ce n'è!?

Per le lady: come "apprezzereste" essere sbolognate o meglio in che modo vi darebbe meno fastidio, cosa vorreste sentirvi dire? E non mi dite che preferireste sentirvi dire il vero motivo, perchè non ha nulla di vero :D

Chiedo perchè ultimamente, sotto questo punto di vista, mi sembra di fallire. Di arrivare a sclerarci non mi pare il caso anche perchè, verosimilmente, mi scapperebbero affermazioni lesive ed esasperate:rolleyes:

Veleno 02-01-2011 06:45 PM

Durezza.
Stroncare sul nascere qualsiasi illusione.
Sembra crudele, ma è l'unica via.

David23 02-01-2011 06:47 PM

io non mi faccio sentire.ne via sms ne telefono,poi al massimo gli dico che il cellulare si sta rompendo.

oppure digli che sei gia impegnato

abcdefghilmnopqrstuvz

zvutsrqponmlihgfedcba

David23 02-01-2011 06:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 248506)
Durezza.
Stroncare sul nascere qualsiasi illusione.
Sembra crudele, ma è l'unica via.

http://borgodeipini.files.wordpress....erso.jpg?w=570

taki88 02-01-2011 07:15 PM

digli la verità. è la meglio cosa. anche se fà male, ma la dire la verità è sempre la miglior cosa. a me non piacerebbe essere mollata con una scusa del cavolo!

Yashiro 02-01-2011 07:20 PM

Dò ragione anche a veleno... mio malgrado :D
Non girarci troppo intorno e chiuditi tutte le porte alle spalle. Farsi problemi per non ferire le donzelle finisce (quasi sempre) che ci soffri tu, per un motivo o per l'altro ("mi hai illuso" "non hai chiuso per tenermi in caldo" "non può essere vero, prima mi avevi dato speranza") perché non risolvi il problema. Questo non vuol dire essere maleducato, anzi, ma devi essere chiarissimo.

Lorenzo 02-01-2011 07:44 PM

Liborio

dille semplicemente la VERITA', cosa che REALMENTE in pochissimi (uomini/donne) fanno.

Doc 02-01-2011 07:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 248523)
dille semplicemente la VERITA', cosa che REALMENTE in pochissimi (uomini/donne) fanno.


... così lei si innamorerà ancora di più di te...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

orange 02-01-2011 08:06 PM

Dille quello che vuoi, l'importante è che in mezzo non ci infili " possiamo sempre rimanere amici", quando la sento mi imbarazzo per loro

LiborioAsahi 02-01-2011 08:39 PM

Starci male o meno non è un mio problema, io pensavo a loro (al momento sono 2).
Una con cui ci son andato un paio di volte, "mio malgrado", ma con leggerezza senza pensare che potesse esserci nulla in più e invece ho scoperto che, nonostante vada per i 29 (e quindi non più una donzella alle prime armi) lei è stracotta e arriverebbe a qualsiasi compromesso pur di arrivare a un qualcosa con me. Situazione orripilante. Ci conosciamo da tantissimo fra l'altro, ho sempre saputo di interessarle, ma come ad altre, non avrei mai pensato a un sentimento tanto forte.
Quell'altra anche lei la conosco, ma è stata una compagna di chiacchiere (con cui mi son sempre trovato molto bene), fra l'altro sempre in gruppo. Nulla di più. Una sera, mentre la salutavo mi ha baciato e io mi son lasciato un po (eufemismo) prendere sul momento, ma dato che non ho avuto modo di concludere...ciccia. Non mi interessa +.

Smollarle come mi hai consigliato tu, David, l'ho fatto spessissimo ma da piccolo e smisi in quanto non risolutivo e, forse, è anche il metodo peggiore. Un motivo penso lo meritino.

Essere duri e stroncarle non vorrei farlo in questo caso. Anche se effettivamente è la più funzionale, vorrei proprio evitare di ferirle (più la prima in realtà), la seconda se ne farà una ragione.

La verità è che non mi piacciono del tutto, che non sono uno pronto al compromesso di norma tantomeno in questo ambito, che ho pensato solo a me e a soddisfare le mie pulsioni e pensavo fosse lo stesso anche per loro... mah...
Effettivamente cerco delle risposte che non ci sono, volevo 3 parole in croce in grado di risolvere tutto. è sol che mi dispiace farle male. è sol che con una ci son andato praticamente solo perchè la sera del 31 mi annoiavo e il suo punto di vista mi ha spiazzato, a saperlo 'sto cazzo che lo facevo-ne avrei rimediata un altra.

p.s.: rimarremo amici io non lo dirò mai, ma scommetto che sarà così. Io di sicuro non riesco a scacciarle quando mi si ripropinano sotto quella forma...

Yashiro 02-01-2011 09:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 248507)
io non mi faccio sentire.ne via sms ne telefono,poi al massimo gli dico che il cellulare si sta rompendo.

Questo è il modo più infantile e maleducato esistente...

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 248529)
Starci male o meno non è un mio problema, io pensavo a loro (al momento sono 2).

Ecco l'errore, che ho fatto anch'io: sacrificati per loro, per non farle soffrire; l'unico modo è omettere o distorcere la realtà, il che vuol dire non essere onesti, tu starai male adesso, loro staranno male quando dovrai dir loro la verità (o la capiranno da sole quando le balle diventeranno spaziali) e ti odieranno. Staranno il doppio peggio di quanto non sarebbero state a vuotar il sacco subito, sia per il fatto che le hai prese in giro che per il fatto che non hanno avuto il tempo per incassare il colpo ma magari si erano anche scoperte, vedendoti tenero. E tu, vedendole così, starai il triplo peggio.

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 248529)
Effettivamente cerco delle risposte che non ci sono, volevo 3 parole in croce in grado di risolvere tutto. è sol che mi dispiace farle male.

Ma esistono! Basta che le dici la verità: "non mi piaci abbastanza" o "non sono innamorato di te" o "non sono abbastanza preso". Potrebbe ribattere che per lei non importa (in fondo la donna cova sempre la speranza di poter cambiare il suo uomo) e tu, rispondere che se non provi amore una storia non la vuoi neanche iniziare. Così passi anche per il bravo ragazzo, cosa su cui nessuna può sporgere obiezioni...

DesperateGymwife 02-01-2011 11:55 PM

Fammi capire...
La prima è una tua amica da tempo, diventata di recente trombamica, che però aspira a passare al rango di fidanzata?
E la seconda è un'altra amica, ma già meno intima della prima, che aspira al rango di fidanzata dopo due baci in macchina? :eek:

Mmmh...ultimamente mi risulta andare per la maggiore il "non mi sento", che vuol dire tutto e niente ma in qualche misura scarica la responsabilità non tanto su di lei quanto su di te. Come se insomma lei fosse perfetta, ma sei tu che per qualche tuo problema non ti senti di avviare un rapporto più impegnativo. ;)

Però con la trombamica che s'è innamorata (Liborio, questo era maledettamente prevedibile, a maggior ragione se ha 29 anni, perchè a quell'età molte donne cominciano a cercare qualcosa di più stabile, a meno che non ce l'abbiano già...) dovresti effettivamente interrompere i rapporti per aiutarla a dimenticarti.

Lorenzo 03-01-2011 12:11 AM

Non posso che quotare Yashiro.

Perchè la verità prima o poi viene a galla. Dì la verità subito.
Insomma, poi non mi pare - da quel che hai detto - ci siano stati chissà quali coinvolgimenti, sacrifici, storia della vita etc...quindi non c'è nulla di strano a dire non mi piaci abbastanza e quindi non me la sento di intraprendere qualcosa di serio.
Perchè non diciamo sta cazzo di verità?! Ci passiamo tutti da una parte o dall'altra e, per la mia esperienza, dire la verità (bella, brutta o antipatica), almeno dimostra di avere RISPETTO.

Una di quelle parole che stanno sparendo dal vocabolario della Terra.

Devilman 03-01-2011 01:30 AM

Non sono amiche, non più.

Sii diretto e conciso, senza repliche.

Acid Angel 03-01-2011 01:34 AM

Quoto tutti e nessuno... nel senso che cmq è un gran c@sino. Tu vorresti mantenere l'amicizia ma magari dall'altra parte c'è sempre speranza sebbene TU abbia chiarito che solo amicizia vedi. E tu non vuoi far soffrire la tua amica perché le vuoi bene.
Situazione veramente incasinata.

Dì loro che sei gay:eek::D

no scherzo... è veramente un problema. Verità e rispetto, cioè verità ma non sbattuta in faccia... non ha senso... sempre con dolcezza... perché con i sentimenti altrui non si gioca, come mi sembra tu intenda fare... cioè non mi sembra tu ci voglia giocare...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013