FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Smollare una (o +) ragazza. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16308-smollare-una-o-ragazza.html)

LiborioAsahi 02-01-2011 06:25 PM

Smollare una (o +) ragazza.
 
Per i testosteronici: come fate a far capire a una ragazza particolarmente insistente, che non ce n'è!?

Per le lady: come "apprezzereste" essere sbolognate o meglio in che modo vi darebbe meno fastidio, cosa vorreste sentirvi dire? E non mi dite che preferireste sentirvi dire il vero motivo, perchè non ha nulla di vero :D

Chiedo perchè ultimamente, sotto questo punto di vista, mi sembra di fallire. Di arrivare a sclerarci non mi pare il caso anche perchè, verosimilmente, mi scapperebbero affermazioni lesive ed esasperate:rolleyes:

Veleno 02-01-2011 06:45 PM

Durezza.
Stroncare sul nascere qualsiasi illusione.
Sembra crudele, ma è l'unica via.

David23 02-01-2011 06:47 PM

io non mi faccio sentire.ne via sms ne telefono,poi al massimo gli dico che il cellulare si sta rompendo.

oppure digli che sei gia impegnato

abcdefghilmnopqrstuvz

zvutsrqponmlihgfedcba

David23 02-01-2011 06:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 248506)
Durezza.
Stroncare sul nascere qualsiasi illusione.
Sembra crudele, ma è l'unica via.

http://borgodeipini.files.wordpress....erso.jpg?w=570

taki88 02-01-2011 07:15 PM

digli la verità. è la meglio cosa. anche se fà male, ma la dire la verità è sempre la miglior cosa. a me non piacerebbe essere mollata con una scusa del cavolo!

Yashiro 02-01-2011 07:20 PM

Dò ragione anche a veleno... mio malgrado :D
Non girarci troppo intorno e chiuditi tutte le porte alle spalle. Farsi problemi per non ferire le donzelle finisce (quasi sempre) che ci soffri tu, per un motivo o per l'altro ("mi hai illuso" "non hai chiuso per tenermi in caldo" "non può essere vero, prima mi avevi dato speranza") perché non risolvi il problema. Questo non vuol dire essere maleducato, anzi, ma devi essere chiarissimo.

Lorenzo 02-01-2011 07:44 PM

Liborio

dille semplicemente la VERITA', cosa che REALMENTE in pochissimi (uomini/donne) fanno.

Doc 02-01-2011 07:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 248523)
dille semplicemente la VERITA', cosa che REALMENTE in pochissimi (uomini/donne) fanno.


... così lei si innamorerà ancora di più di te...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

orange 02-01-2011 08:06 PM

Dille quello che vuoi, l'importante è che in mezzo non ci infili " possiamo sempre rimanere amici", quando la sento mi imbarazzo per loro

LiborioAsahi 02-01-2011 08:39 PM

Starci male o meno non è un mio problema, io pensavo a loro (al momento sono 2).
Una con cui ci son andato un paio di volte, "mio malgrado", ma con leggerezza senza pensare che potesse esserci nulla in più e invece ho scoperto che, nonostante vada per i 29 (e quindi non più una donzella alle prime armi) lei è stracotta e arriverebbe a qualsiasi compromesso pur di arrivare a un qualcosa con me. Situazione orripilante. Ci conosciamo da tantissimo fra l'altro, ho sempre saputo di interessarle, ma come ad altre, non avrei mai pensato a un sentimento tanto forte.
Quell'altra anche lei la conosco, ma è stata una compagna di chiacchiere (con cui mi son sempre trovato molto bene), fra l'altro sempre in gruppo. Nulla di più. Una sera, mentre la salutavo mi ha baciato e io mi son lasciato un po (eufemismo) prendere sul momento, ma dato che non ho avuto modo di concludere...ciccia. Non mi interessa +.

Smollarle come mi hai consigliato tu, David, l'ho fatto spessissimo ma da piccolo e smisi in quanto non risolutivo e, forse, è anche il metodo peggiore. Un motivo penso lo meritino.

Essere duri e stroncarle non vorrei farlo in questo caso. Anche se effettivamente è la più funzionale, vorrei proprio evitare di ferirle (più la prima in realtà), la seconda se ne farà una ragione.

La verità è che non mi piacciono del tutto, che non sono uno pronto al compromesso di norma tantomeno in questo ambito, che ho pensato solo a me e a soddisfare le mie pulsioni e pensavo fosse lo stesso anche per loro... mah...
Effettivamente cerco delle risposte che non ci sono, volevo 3 parole in croce in grado di risolvere tutto. è sol che mi dispiace farle male. è sol che con una ci son andato praticamente solo perchè la sera del 31 mi annoiavo e il suo punto di vista mi ha spiazzato, a saperlo 'sto cazzo che lo facevo-ne avrei rimediata un altra.

p.s.: rimarremo amici io non lo dirò mai, ma scommetto che sarà così. Io di sicuro non riesco a scacciarle quando mi si ripropinano sotto quella forma...

Yashiro 02-01-2011 09:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 248507)
io non mi faccio sentire.ne via sms ne telefono,poi al massimo gli dico che il cellulare si sta rompendo.

Questo è il modo più infantile e maleducato esistente...

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 248529)
Starci male o meno non è un mio problema, io pensavo a loro (al momento sono 2).

Ecco l'errore, che ho fatto anch'io: sacrificati per loro, per non farle soffrire; l'unico modo è omettere o distorcere la realtà, il che vuol dire non essere onesti, tu starai male adesso, loro staranno male quando dovrai dir loro la verità (o la capiranno da sole quando le balle diventeranno spaziali) e ti odieranno. Staranno il doppio peggio di quanto non sarebbero state a vuotar il sacco subito, sia per il fatto che le hai prese in giro che per il fatto che non hanno avuto il tempo per incassare il colpo ma magari si erano anche scoperte, vedendoti tenero. E tu, vedendole così, starai il triplo peggio.

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 248529)
Effettivamente cerco delle risposte che non ci sono, volevo 3 parole in croce in grado di risolvere tutto. è sol che mi dispiace farle male.

Ma esistono! Basta che le dici la verità: "non mi piaci abbastanza" o "non sono innamorato di te" o "non sono abbastanza preso". Potrebbe ribattere che per lei non importa (in fondo la donna cova sempre la speranza di poter cambiare il suo uomo) e tu, rispondere che se non provi amore una storia non la vuoi neanche iniziare. Così passi anche per il bravo ragazzo, cosa su cui nessuna può sporgere obiezioni...

DesperateGymwife 02-01-2011 11:55 PM

Fammi capire...
La prima è una tua amica da tempo, diventata di recente trombamica, che però aspira a passare al rango di fidanzata?
E la seconda è un'altra amica, ma già meno intima della prima, che aspira al rango di fidanzata dopo due baci in macchina? :eek:

Mmmh...ultimamente mi risulta andare per la maggiore il "non mi sento", che vuol dire tutto e niente ma in qualche misura scarica la responsabilità non tanto su di lei quanto su di te. Come se insomma lei fosse perfetta, ma sei tu che per qualche tuo problema non ti senti di avviare un rapporto più impegnativo. ;)

Però con la trombamica che s'è innamorata (Liborio, questo era maledettamente prevedibile, a maggior ragione se ha 29 anni, perchè a quell'età molte donne cominciano a cercare qualcosa di più stabile, a meno che non ce l'abbiano già...) dovresti effettivamente interrompere i rapporti per aiutarla a dimenticarti.

Lorenzo 03-01-2011 12:11 AM

Non posso che quotare Yashiro.

Perchè la verità prima o poi viene a galla. Dì la verità subito.
Insomma, poi non mi pare - da quel che hai detto - ci siano stati chissà quali coinvolgimenti, sacrifici, storia della vita etc...quindi non c'è nulla di strano a dire non mi piaci abbastanza e quindi non me la sento di intraprendere qualcosa di serio.
Perchè non diciamo sta cazzo di verità?! Ci passiamo tutti da una parte o dall'altra e, per la mia esperienza, dire la verità (bella, brutta o antipatica), almeno dimostra di avere RISPETTO.

Una di quelle parole che stanno sparendo dal vocabolario della Terra.

Devilman 03-01-2011 01:30 AM

Non sono amiche, non più.

Sii diretto e conciso, senza repliche.

Acid Angel 03-01-2011 01:34 AM

Quoto tutti e nessuno... nel senso che cmq è un gran c@sino. Tu vorresti mantenere l'amicizia ma magari dall'altra parte c'è sempre speranza sebbene TU abbia chiarito che solo amicizia vedi. E tu non vuoi far soffrire la tua amica perché le vuoi bene.
Situazione veramente incasinata.

Dì loro che sei gay:eek::D

no scherzo... è veramente un problema. Verità e rispetto, cioè verità ma non sbattuta in faccia... non ha senso... sempre con dolcezza... perché con i sentimenti altrui non si gioca, come mi sembra tu intenda fare... cioè non mi sembra tu ci voglia giocare...

Baiolo Karonte 03-01-2011 02:00 AM

ragazzi verità ok ma fino ad un certo punto.

xchè anche se con le due stai bene (tettona e culetto eh :D) non puoi dir loro che ci sei andato solo x svotare i cosiddetti..
credo che si sentirebbero un attimino offese anche se è la verità ;)

mistersalvo 03-01-2011 09:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 248506)
Durezza.
Stroncare sul nascere qualsiasi illusione.
Sembra crudele, ma è l'unica via.

quoto....alla fine meglio questo che prenderla per il c**o...

Acid Angel 03-01-2011 09:20 AM

Ciao Libo,
so che ho già risposto al tuo thread, forse apparentemente in manera frettolosa, e stanotte ci ho ripensato molto. Come già ti ho scritto, la situazione è veramente problematica secondo me, perché entrano in gioco diversi fattori e sentimenti contrastanti da entrambe le parti. Fermo restando che a mio avviso occorre che tu informi le 2 ragazze che non c’è trippa per gatti, dopo credo tu debba accettare rispettosamente ogni loro decisione, sia l’interrompere l’amicizia (così non ti vedono e stanno meno male), sia il frequentarti meno, sia il proseguire con l’amicizia anche se riusciresti più tu (nonostante evidenti imbarazzi iniziali) a far così.
Ho pensato ad alcuni modi in cui NON vorrei mai sentirmi dire una cosa del genere, modi che mi sono stati proposti e sinceramente a volte mi hanno fatto soffrire, altre volte mi hanno fatto cadere la braccia:

- “Sei bellissima, fisicamente il top ma non c’è alchimia tra noi…” Frase detta dopo un approccio fisico (non sesso, ti parlo di bacio e prime manovre pre-sesso diciamo) tutt’altro che privo di chimica. Scusa che non regge.
- “Sei fantastica, mi prendi da morire sia fisicamente che mentalmente, ti adoro (ahahah! Fanculo bastardo) ma la cosa mi spaventa, non riesco, sei troppo… e quando io sento tutte queste cose poi scappo” Libo questa si commenta da sola… E c’è l’eventuale aggiunta “Però non voglio perderti, vorrei rimanerti amico…” Risposta mia “Ma anche no.” ;)
- “Sono fidanzato…” Ah… e non ci potevi pensare prima pezzo di merd@???

Ecco… questi sono alcuni suggerimenti su come evitare secondo me. Quando è una scusa si capisce, si vede lontano un miglio.
Per ora non ho altro da aggiungere, se mi viene in mente altro poi ti dico. Una cosa però mi dispiace per le 2 ragazze… che abbiano avuto una fugace illusione perché un approccio fisico c’è stato, ma ho capito perfettamente che non c’è stata malizia in te, le cose occasionali capitano e c’è da sperare che per entrambi possa essere così.

DesperateGymwife 03-01-2011 09:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 248569)
ragazzi verità ok ma fino ad un certo punto.

xchè anche se con le due stai bene (tettona e culetto eh :D) non puoi dir loro che ci sei andato solo x svotare i cosiddetti..
credo che si sentirebbero un attimino offese anche se è la verità ;)

Esatto...il messaggio che deve arrivare è quello, ma possibilmente non con quelle testuali parole.
Digli che per te c'è molta attrazione fisica ma non ti sembra il caso di costruire una relazione solo su quella, e /o che hai le idee confuse perchè sei ancora molto preso da un'altra ragazza che ti tiene sulla corda, e /o che "non ti senti" di avere una fidanzata perchè per ora preferisci essere libero...(che poi è la verità, no? ;))

Veleno 03-01-2011 10:48 AM

Stronzate.
" Non mi interessi". Duro. Inequivocabile.
Qualsiasi altra affermazione verrebbe "interpretata".

Lorenzo 03-01-2011 11:08 AM

Quoto.
Se sei inequivocabile, non lasci false speranze. Perchè quando uno/a è innamorato/a si appiglia anche alla più piccola sfumatura nelle parole. Cerca anche UNA sola parola per cogliere una speranza.
Ovvio, non essere una bestia nel dirlo. (ma questo è scontato).
Ma parlagli chiaramente. E fallo, fallo subito. Concedi loro il tuo tempo, che si meritano, per chiudere con dignità quello che c'è stato.
A volte anche il non parlare è naturalmente un segno del "non interesse", ma non la ritengo una strada da persona matura che si sappia prendere le proprie responsabilità.

softmare 03-01-2011 12:34 PM

non c'è un modo per non ferire, se lei è innamorata, c'è solo il modo che fa sentire meno in colpa te, quindi scegli quello che preferisci (e mi auguro che quello che preferisci non preveda una lei in eterna attesa di una porticina che le sembra di aver intravisto)
io personalmente sono per il "mi spiace è finita" "ma non è neanche cominciata!" "appunto vedi che siamo d'accordo?" :D

Baiolo Karonte 03-01-2011 12:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 248622)
non c'è un modo per non ferire, se lei è innamorata, c'è solo il modo che fa sentire meno in colpa te..

una frase intelligente.

brava soft

LiborioAsahi 03-01-2011 12:46 PM

grazie dei consigli, vedrò il da farsi. Oggi non ne ho voglia però.

Yashiro 03-01-2011 01:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 248622)
non c'è un modo per non ferire, se lei è innamorata

Quotissimo. O meglio, un modo c'è: assecondarla. Se proprio non vuoi farla soffrire, l'unica folle strada da seguire è di iniziarci una storia, ma non a tempo determinato. Così lei di certo non soffre, ma credo che la tua infelicità non ti farà andar tanto lontano e sarai costretto a riaffrontare la scelta.

P.S. ovviamente, dillo di persona. Al telefono è una schifezza, no comment su chi lascia via SMS.

show7ime 03-01-2011 01:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 248597)
Stronzate.
" Non mi interessi". Duro. Inequivocabile.
Qualsiasi altra affermazione verrebbe "interpretata".

questa è l' unica frase da dire.

cioè... hai fatto la "c@zzata" e ora vieni qui a chiedere sul forum come rimediare... sai benissimo di aver "sbagliato" (ma sinceramente io non lo considerei un vero e proprio sbaglio) e ora ti preoccupi delle conseguenze (che ormai ci sono).

freddo e glaciale, non puoi peggiorare la situazione che è già di per sè abbastanza di merd@.

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 248622)
non c'è un modo per non ferire, se lei è innamorata, c'è solo il modo che fa sentire meno in colpa te, quindi scegli quello che preferisci

esattamente

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 248630)
P.S. ovviamente, dillo di persona. Al telefono è una schifezza, no comment su chi lascia via SMS.

altro q8

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 248601)
E fallo, fallo subito.
non parlare è segno del "non interesse", ma non la ritengo una strada da persona matura

altro q8 xD

LiborioAsahi 03-01-2011 01:14 PM

se siete drastici :D

show7ime 03-01-2011 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 248634)
se siete drastici :D

lol... poi quando le dici per telefono "scusa vorrei parlarti" e appena ti vede prova ad abbracciarti (e forse anche a baciarti) voglio vedere come riesci ad essere drastico.

Veleno 03-01-2011 01:21 PM

drastico?...Alex Drastico?



:D

DesperateGymwife 03-01-2011 01:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 248597)
Stronzate.
" Non mi interessi". Duro. Inequivocabile.
Qualsiasi altra affermazione verrebbe "interpretata".

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 248601)
Quoto.
Se sei inequivocabile, non lasci false speranze. Perchè quando uno/a è innamorato/a si appiglia anche alla più piccola sfumatura nelle parole. Cerca anche UNA sola parola per cogliere una speranza.
Ovvio, non essere una bestia nel dirlo. (ma questo è scontato).
Ma parlagli chiaramente. E fallo, fallo subito. Concedi loro il tuo tempo, che si meritano, per chiudere con dignità quello che c'è stato.
A volte anche il non parlare è naturalmente un segno del "non interesse", ma non la ritengo una strada da persona matura che si sappia prendere le proprie responsabilità.

Vero sì e no. Giusto non lasciare false speranze, ma comunque se lei è innamorata continuerà a esserlo anche se tu sei chiarissimo. Quindi secondo me un conto è essere chiari, un conto è essere duri.

Ovviamente, se invece auspichi lacrime e insulti, e che lei ti ricordi per sempre come un pezzo di me**a, più duro sei e meglio è. Ma neanche così è detto che le passi l'innamoramento (v. Teorema di Ferradini ;))

Comunque se vuoi ormai ci parliamo noi...:D

Devilman 03-01-2011 01:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 248634)
se siete drastici :D


Scusa eh, ma chi è che ha fatto lo sciupafemmine?

Se ti comporti da "avventuriero" lo devi essere fino in fondo, senza rammaricarti la mattina dopo!

orange 03-01-2011 01:53 PM

Puoi sempre mandarle un avvocato per sistemare la cosa:D

Se sei così mandrillo come sembri, assumere un legale per sbrigare le faccende è una gran comodità:D

LiborioAsahi 03-01-2011 01:55 PM

ahahah :D
Ma che avventuriero, io mi son solo distratto un attimo :D
E poi chiedevo consiglio, non si sa mai...Magari saltava fuori una soluzione migliore delle mie.
Certo meno soffre meglio è, ma io di sicuro mi son rotto il cazzo di farmi carico dei pesi altrui. Un conto è nella sfera delle amicizie/parentele a me più care, un conto è il resto. Poi se sta male mi dispiaccio cmq...ma in fin fine vivrò poi bene lo stesso.

LiborioAsahi 03-01-2011 01:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 248663)
Puoi sempre mandarle un avvocato per sistemare la cosa:D

Se sei così mandrillo come sembri, assumere un legale per sbrigare le faccende è una gran comodità:D

:D

Non mi parlare di legali in sto periodo va :mad:

E poi ad ora, non ho soldi nemmeno per piangere:rolleyes::eek::D

Cmq non sono un mandrillo. Anzi.

orange 03-01-2011 02:00 PM

Mica deve essere iscritto all'albo...basta un amico vestito in giacca e cravatta, possibilmente non sbronzo:D

Veleno 03-01-2011 02:02 PM

Quote:

Vero sì e no. Giusto non lasciare false speranze, ma comunque se lei è innamorata continuerà a esserlo anche se tu sei chiarissimo. Quindi secondo me un conto è essere chiari, un conto è essere duri.
No no, bisogna essere chiari ma duri. O chiari e duri. O duri ma chiari, chiari ma forti...insomma ci siamo capiti, no?...:D


Quote:

Ovviamente, se invece auspichi lacrime e insulti, e che lei ti ricordi per sempre come un pezzo di me**a, più duro sei e meglio è. Ma neanche così è detto che le passi l'innamoramento (v. Teorema di Ferradini ;))

Peggio! Il bad boy acchiappa da morire!...:D

Veleno 03-01-2011 02:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 248667)
Mica deve essere iscritto all'albo...basta un amico vestito in giacca e cravatta, possibilmente non sbronzo:D

Un "tagliatore di teste", sul modello americano: mi offro volontario dietro modico compenso; discrezione e tatto assicurati!

LiborioAsahi 03-01-2011 02:19 PM

ahahahah discrezione ci credo anche...ma tatto :D:D:D.
Il giorno dopo la scoprirò suicidata anche se dovevi comunicargli che io ero pro al fidanzamento :D

Lorenzo 04-01-2011 02:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 248641)
Vero sì e no. Giusto non lasciare false speranze, ma comunque se lei è innamorata continuerà a esserlo anche se tu sei chiarissimo. Quindi secondo me un conto è essere chiari, un conto è essere duri.

Però da quel che ha detto Liborio, non mi pare si stia parlando della storia della vita, di mesi o anni di fidanzamento, di convivenza, di figli o di un loro desiderio in mezzo alla loro storia.
Se lui sarà chiaro, potrà esserlo gentilmente senza essere di ghiaccio e poi finita lì. E non credo che queste qui si strapperanno i capelli.
Quello che percepisco io è che si parli cmq di storie abbastanza "superficiali", che partivano (almeno da parte di Liborio) senza nessun intento di storia seria.

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 248624)
una frase intelligente.

brava soft

Bene coach Dan, tutti gli altri hanno detto belinate allora? :D

DesperateGymwife 04-01-2011 10:22 AM

Da donna, credo di poter dire che la prima, amica intima di vecchia data con cui è andato a letto due volte, potrebbe anche stare già pensando alle bomboniere...:D

Dico "potrebbe", eh, non è che tutte le donne sono uguali, ma in effetti una certa tendenza a coltivare più aspettative dei maschietti dopo i salti sul materasso è frequente.

La seconda invece non ha molto materiale per coltivare molte aspettative, e come la prenderà dipende tutto da quanto le piaceva Liborio già da prima.

Oh Libo, facce poi sapè, eh...;)
Se te la vedi bruttissima, ci possiamo organizzare che ti chiamo sul più bello e faccio la fidanzata gelosa (la mamma già l'ho fatta, ma in questo caso ci vuole una parte diversa) :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013