FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Smollare una (o +) ragazza. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16308-smollare-una-o-ragazza.html)

Devilman 03-01-2011 01:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 248634)
se siete drastici :D


Scusa eh, ma chi è che ha fatto lo sciupafemmine?

Se ti comporti da "avventuriero" lo devi essere fino in fondo, senza rammaricarti la mattina dopo!

orange 03-01-2011 01:53 PM

Puoi sempre mandarle un avvocato per sistemare la cosa:D

Se sei così mandrillo come sembri, assumere un legale per sbrigare le faccende è una gran comodità:D

LiborioAsahi 03-01-2011 01:55 PM

ahahah :D
Ma che avventuriero, io mi son solo distratto un attimo :D
E poi chiedevo consiglio, non si sa mai...Magari saltava fuori una soluzione migliore delle mie.
Certo meno soffre meglio è, ma io di sicuro mi son rotto il cazzo di farmi carico dei pesi altrui. Un conto è nella sfera delle amicizie/parentele a me più care, un conto è il resto. Poi se sta male mi dispiaccio cmq...ma in fin fine vivrò poi bene lo stesso.

LiborioAsahi 03-01-2011 01:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 248663)
Puoi sempre mandarle un avvocato per sistemare la cosa:D

Se sei così mandrillo come sembri, assumere un legale per sbrigare le faccende è una gran comodità:D

:D

Non mi parlare di legali in sto periodo va :mad:

E poi ad ora, non ho soldi nemmeno per piangere:rolleyes::eek::D

Cmq non sono un mandrillo. Anzi.

orange 03-01-2011 02:00 PM

Mica deve essere iscritto all'albo...basta un amico vestito in giacca e cravatta, possibilmente non sbronzo:D

Veleno 03-01-2011 02:02 PM

Quote:

Vero sì e no. Giusto non lasciare false speranze, ma comunque se lei è innamorata continuerà a esserlo anche se tu sei chiarissimo. Quindi secondo me un conto è essere chiari, un conto è essere duri.
No no, bisogna essere chiari ma duri. O chiari e duri. O duri ma chiari, chiari ma forti...insomma ci siamo capiti, no?...:D


Quote:

Ovviamente, se invece auspichi lacrime e insulti, e che lei ti ricordi per sempre come un pezzo di me**a, più duro sei e meglio è. Ma neanche così è detto che le passi l'innamoramento (v. Teorema di Ferradini ;))

Peggio! Il bad boy acchiappa da morire!...:D

Veleno 03-01-2011 02:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 248667)
Mica deve essere iscritto all'albo...basta un amico vestito in giacca e cravatta, possibilmente non sbronzo:D

Un "tagliatore di teste", sul modello americano: mi offro volontario dietro modico compenso; discrezione e tatto assicurati!

LiborioAsahi 03-01-2011 02:19 PM

ahahahah discrezione ci credo anche...ma tatto :D:D:D.
Il giorno dopo la scoprirò suicidata anche se dovevi comunicargli che io ero pro al fidanzamento :D

Lorenzo 04-01-2011 02:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 248641)
Vero sì e no. Giusto non lasciare false speranze, ma comunque se lei è innamorata continuerà a esserlo anche se tu sei chiarissimo. Quindi secondo me un conto è essere chiari, un conto è essere duri.

Però da quel che ha detto Liborio, non mi pare si stia parlando della storia della vita, di mesi o anni di fidanzamento, di convivenza, di figli o di un loro desiderio in mezzo alla loro storia.
Se lui sarà chiaro, potrà esserlo gentilmente senza essere di ghiaccio e poi finita lì. E non credo che queste qui si strapperanno i capelli.
Quello che percepisco io è che si parli cmq di storie abbastanza "superficiali", che partivano (almeno da parte di Liborio) senza nessun intento di storia seria.

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 248624)
una frase intelligente.

brava soft

Bene coach Dan, tutti gli altri hanno detto belinate allora? :D

DesperateGymwife 04-01-2011 10:22 AM

Da donna, credo di poter dire che la prima, amica intima di vecchia data con cui è andato a letto due volte, potrebbe anche stare già pensando alle bomboniere...:D

Dico "potrebbe", eh, non è che tutte le donne sono uguali, ma in effetti una certa tendenza a coltivare più aspettative dei maschietti dopo i salti sul materasso è frequente.

La seconda invece non ha molto materiale per coltivare molte aspettative, e come la prenderà dipende tutto da quanto le piaceva Liborio già da prima.

Oh Libo, facce poi sapè, eh...;)
Se te la vedi bruttissima, ci possiamo organizzare che ti chiamo sul più bello e faccio la fidanzata gelosa (la mamma già l'ho fatta, ma in questo caso ci vuole una parte diversa) :D

softmare 04-01-2011 01:17 PM

beh poi c'è sempre il fattore sorpresa, ciò che non ti aspetti.
Un po' di tempo fa sento la seguente telefonata tra mia figlia e il suo ex. (telefonata perchè stanno a 700km di distanza).
Lei, con voce mogia, "oh ciao F. come va? tutto bene? dimmi." lui dice qualcosa che non sento ovvio.
Lei "ODDIO CHE BELLO! ANCH'IO TI VOLEVO LASCIARE! CHE PESO CHE MI HAI TOLTO!"
e da lì è iniziata una lunga e allegra telefonata.
Ah sono stati insieme 2 anni, vivendo uno a casa dell'altro, quindi non era una storiella da nulla.
quindi vedi? che ne sai magari anche loro non sanno come smollarti :D

Scleb 04-01-2011 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 248874)
beh poi c'è sempre il fattore sorpresa, ciò che non ti aspetti.
Un po' di tempo fa sento la seguente telefonata tra mia figlia e il suo ex. (telefonata perchè stanno a 700km di distanza).
Lei, con voce mogia, "oh ciao F. come va? tutto bene? dimmi." lui dice qualcosa che non sento ovvio.
Lei "ODDIO CHE BELLO! ANCH'IO TI VOLEVO LASCIARE! CHE PESO CHE MI HAI TOLTO!"
e da lì è iniziata una lunga e allegra telefonata.
Ah sono stati insieme 2 anni, vivendo uno a casa dell'altro, quindi non era una storiella da nulla.
quindi vedi? che ne sai magari anche loro non sanno come smollarti :D

incredibile N1 !!!!

Acid Angel 04-01-2011 06:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Scleb (Scrivi 248921)
incredibile N1 !!!!

Vero... Soft voglio un tuo poster e lo metto accanto a quello di Kurt Cobain in salotto, perciò meglio se in bianco e nero.
Però è vero vero vero... quando si ha a che fare con altri esseri umani non si sa mai cosa può esserci dall'altra parte quanto a reazioni... :)

DesperateGymwife 04-01-2011 06:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 248874)
beh poi c'è sempre il fattore sorpresa, ciò che non ti aspetti.
Un po' di tempo fa sento la seguente telefonata tra mia figlia e il suo ex. (telefonata perchè stanno a 700km di distanza).
Lei, con voce mogia, "oh ciao F. come va? tutto bene? dimmi." lui dice qualcosa che non sento ovvio.
Lei "ODDIO CHE BELLO! ANCH'IO TI VOLEVO LASCIARE! CHE PESO CHE MI HAI TOLTO!"
e da lì è iniziata una lunga e allegra telefonata.
Ah sono stati insieme 2 anni, vivendo uno a casa dell'altro, quindi non era una storiella da nulla.
quindi vedi? che ne sai magari anche loro non sanno come smollarti :D

Fantastico!!! :):):)

softmare 04-01-2011 07:03 PM

sì vivo ormai in un mondo surreale grazie a mia figlia :D
@acid: il mio poster? quello di mia figlia e del suo ex forse :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013