Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito Smollare una (o +) ragazza. - 02-01-2011, 06:25 PM

Smollare una (o +) ragazza.


Per i testosteronici: come fate a far capire a una ragazza particolarmente insistente, che non ce n'è!?

Per le lady: come "apprezzereste" essere sbolognate o meglio in che modo vi darebbe meno fastidio, cosa vorreste sentirvi dire? E non mi dite che preferireste sentirvi dire il vero motivo, perchè non ha nulla di vero

Chiedo perchè ultimamente, sotto questo punto di vista, mi sembra di fallire. Di arrivare a sclerarci non mi pare il caso anche perchè, verosimilmente, mi scapperebbero affermazioni lesive ed esasperate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 02-01-2011, 06:45 PM


Durezza.
Stroncare sul nascere qualsiasi illusione.
Sembra crudele, ma è l'unica via.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 02-01-2011, 06:47 PM


io non mi faccio sentire.ne via sms ne telefono,poi al massimo gli dico che il cellulare si sta rompendo.

oppure digli che sei gia impegnato

abcdefghilmnopqrstuvz

zvutsrqponmlihgfedcba
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 02-01-2011, 06:48 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Durezza.
Stroncare sul nascere qualsiasi illusione.
Sembra crudele, ma è l'unica via.
http://borgodeipini.files.wordpress....erso.jpg?w=570
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,634
Data registrazione: Oct 2008
Età: 35
Predefinito 02-01-2011, 07:15 PM


digli la verità. è la meglio cosa. anche se fà male, ma la dire la verità è sempre la miglior cosa. a me non piacerebbe essere mollata con una scusa del cavolo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 02-01-2011, 07:20 PM


Dò ragione anche a veleno... mio malgrado
Non girarci troppo intorno e chiuditi tutte le porte alle spalle. Farsi problemi per non ferire le donzelle finisce (quasi sempre) che ci soffri tu, per un motivo o per l'altro ("mi hai illuso" "non hai chiuso per tenermi in caldo" "non può essere vero, prima mi avevi dato speranza") perché non risolvi il problema. Questo non vuol dire essere maleducato, anzi, ma devi essere chiarissimo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 02-01-2011, 07:44 PM


Liborio

dille semplicemente la VERITA', cosa che REALMENTE in pochissimi (uomini/donne) fanno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 02-01-2011, 07:47 PM


Quote:
Lorenzo
Visualizza Messaggio
dille semplicemente la VERITA', cosa che REALMENTE in pochissimi (uomini/donne) fanno.

... così lei si innamorerà ancora di più di te...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-01-2011, 08:06 PM


Dille quello che vuoi, l'importante è che in mezzo non ci infili " possiamo sempre rimanere amici", quando la sento mi imbarazzo per loro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 02-01-2011, 08:39 PM


Starci male o meno non è un mio problema, io pensavo a loro (al momento sono 2).
Una con cui ci son andato un paio di volte, "mio malgrado", ma con leggerezza senza pensare che potesse esserci nulla in più e invece ho scoperto che, nonostante vada per i 29 (e quindi non più una donzella alle prime armi) lei è stracotta e arriverebbe a qualsiasi compromesso pur di arrivare a un qualcosa con me. Situazione orripilante. Ci conosciamo da tantissimo fra l'altro, ho sempre saputo di interessarle, ma come ad altre, non avrei mai pensato a un sentimento tanto forte.
Quell'altra anche lei la conosco, ma è stata una compagna di chiacchiere (con cui mi son sempre trovato molto bene), fra l'altro sempre in gruppo. Nulla di più. Una sera, mentre la salutavo mi ha baciato e io mi son lasciato un po (eufemismo) prendere sul momento, ma dato che non ho avuto modo di concludere...ciccia. Non mi interessa +.

Smollarle come mi hai consigliato tu, David, l'ho fatto spessissimo ma da piccolo e smisi in quanto non risolutivo e, forse, è anche il metodo peggiore. Un motivo penso lo meritino.

Essere duri e stroncarle non vorrei farlo in questo caso. Anche se effettivamente è la più funzionale, vorrei proprio evitare di ferirle (più la prima in realtà), la seconda se ne farà una ragione.

La verità è che non mi piacciono del tutto, che non sono uno pronto al compromesso di norma tantomeno in questo ambito, che ho pensato solo a me e a soddisfare le mie pulsioni e pensavo fosse lo stesso anche per loro... mah...
Effettivamente cerco delle risposte che non ci sono, volevo 3 parole in croce in grado di risolvere tutto. è sol che mi dispiace farle male. è sol che con una ci son andato praticamente solo perchè la sera del 31 mi annoiavo e il suo punto di vista mi ha spiazzato, a saperlo 'sto cazzo che lo facevo-ne avrei rimediata un altra.

p.s.: rimarremo amici io non lo dirò mai, ma scommetto che sarà così. Io di sicuro non riesco a scacciarle quando mi si ripropinano sotto quella forma...

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 02-01-2011 08:41 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 02-01-2011, 09:57 PM


Quote:
David23
Visualizza Messaggio
io non mi faccio sentire.ne via sms ne telefono,poi al massimo gli dico che il cellulare si sta rompendo.
Questo è il modo più infantile e maleducato esistente...

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Starci male o meno non è un mio problema, io pensavo a loro (al momento sono 2).
Ecco l'errore, che ho fatto anch'io: sacrificati per loro, per non farle soffrire; l'unico modo è omettere o distorcere la realtà, il che vuol dire non essere onesti, tu starai male adesso, loro staranno male quando dovrai dir loro la verità (o la capiranno da sole quando le balle diventeranno spaziali) e ti odieranno. Staranno il doppio peggio di quanto non sarebbero state a vuotar il sacco subito, sia per il fatto che le hai prese in giro che per il fatto che non hanno avuto il tempo per incassare il colpo ma magari si erano anche scoperte, vedendoti tenero. E tu, vedendole così, starai il triplo peggio.

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Effettivamente cerco delle risposte che non ci sono, volevo 3 parole in croce in grado di risolvere tutto. è sol che mi dispiace farle male.
Ma esistono! Basta che le dici la verità: "non mi piaci abbastanza" o "non sono innamorato di te" o "non sono abbastanza preso". Potrebbe ribattere che per lei non importa (in fondo la donna cova sempre la speranza di poter cambiare il suo uomo) e tu, rispondere che se non provi amore una storia non la vuoi neanche iniziare. Così passi anche per il bravo ragazzo, cosa su cui nessuna può sporgere obiezioni...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 02-01-2011, 11:55 PM


Fammi capire...
La prima è una tua amica da tempo, diventata di recente trombamica, che però aspira a passare al rango di fidanzata?
E la seconda è un'altra amica, ma già meno intima della prima, che aspira al rango di fidanzata dopo due baci in macchina?

Mmmh...ultimamente mi risulta andare per la maggiore il "non mi sento", che vuol dire tutto e niente ma in qualche misura scarica la responsabilità non tanto su di lei quanto su di te. Come se insomma lei fosse perfetta, ma sei tu che per qualche tuo problema non ti senti di avviare un rapporto più impegnativo.

Però con la trombamica che s'è innamorata (Liborio, questo era maledettamente prevedibile, a maggior ragione se ha 29 anni, perchè a quell'età molte donne cominciano a cercare qualcosa di più stabile, a meno che non ce l'abbiano già...) dovresti effettivamente interrompere i rapporti per aiutarla a dimenticarti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Lorenzo Lorenzo Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
Predefinito 03-01-2011, 12:11 AM


Non posso che quotare Yashiro.

Perchè la verità prima o poi viene a galla. Dì la verità subito.
Insomma, poi non mi pare - da quel che hai detto - ci siano stati chissà quali coinvolgimenti, sacrifici, storia della vita etc...quindi non c'è nulla di strano a dire non mi piaci abbastanza e quindi non me la sento di intraprendere qualcosa di serio.
Perchè non diciamo sta cazzo di verità?! Ci passiamo tutti da una parte o dall'altra e, per la mia esperienza, dire la verità (bella, brutta o antipatica), almeno dimostra di avere RISPETTO.

Una di quelle parole che stanno sparendo dal vocabolario della Terra.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 03-01-2011, 01:30 AM


Non sono amiche, non più.

Sii diretto e conciso, senza repliche.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,816
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 03-01-2011, 01:34 AM


Quoto tutti e nessuno... nel senso che cmq è un gran c@sino. Tu vorresti mantenere l'amicizia ma magari dall'altra parte c'è sempre speranza sebbene TU abbia chiarito che solo amicizia vedi. E tu non vuoi far soffrire la tua amica perché le vuoi bene.
Situazione veramente incasinata.

Dì loro che sei gay

no scherzo... è veramente un problema. Verità e rispetto, cioè verità ma non sbattuta in faccia... non ha senso... sempre con dolcezza... perché con i sentimenti altrui non si gioca, come mi sembra tu intenda fare... cioè non mi sembra tu ci voglia giocare...
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0