|
Quote: |
Acid Angel |
 |
|
|
Questo è veramente commovente, per due motvi. Per quello che dici di tua moglie, che spero legga... E perché ravvedi la necessità di portarle rispetto non diventando un couch potato tipo balena spiaggiata sul divano... Era un problema con il mio ex storico... alto come me e pesante il doppio di me... niente cura di sé, nn si faceva mai la barba, sempre arruffato... alla lunga queste cose mi pesavano,dico la verità. Non è per quello che ci siamo lasciati, ma guarda caso da quando è single e non da' nulla per scontato è dimagrito 20 kg e ha sempre la barba perfetta. Tu Doc non dai tua moglie per scontata. La tua è una grande virtù |
|
|
|
|
Ciao Acid Angel. Sono Claudia,la moglie di Doc; mi ha fatto leggere i vostri post. Dopo aver gradito i complimenti di mio marito ed aver ricominciato a respirare regolarmente ( Eh si, dopo 17 anni questo bell'uomo mi fa ancora battere il cuore

) ho ricordato a me stessa due cose:
- sono fortunata
- devo continuare a lavorare ogni giorno sul mantenimento di questa fortuna, sia cercando di non balenizzarmi, sia di non banalizzarmi e soprattutto devo cercare di conquistarlo ogni giorno. Credimi, a parte quando mi chiede quante proteine ci sono in ogni articolo che tolgo dalle borse della spesa, è un lavoro bellissimo e te lo auguro di cuore.
Ciao e Buon anno