Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Wink Il raduno maremmano di FU_4/5 Dicembre 2010 - 05-12-2010, 07:21 PM

Il raduno maremmano di FU_4/5 Dicembre 2010


Da poco sono andati via i ragazzi da casa mia... sono tornata dentro, ho rimesso un po' a posto (ma devo ancora spazzare per terra ), ma la voglia di postare era tanta e allora eccomi qua.

Reduce dal miniraduno organizzato in tutta fretta in quel di Grosseto nella piccola dimora campagnola di Acid Angel, cioè la sottoscritta...

Avevo già incontrato dal vivo persone conosciute via forum (di altro genere, l'avevo scritto altrove) e anche stavolta è stata un'emozione.
Si materializza quella che sino a quel momento era una conoscenza per lo meno per me di tutti (tranne Trokji che è mio concittadino) solo virtuale. Ognuno di noi si fa' un'idea dell'altro in base a quello che scrive, in base alle sue foto o a volte anche senza un supporto iconografico.
Solo con i contributi nel forum io di tutti voi avevo la mia idea, avevo dato forma alle personalità. Conoscere dal vivo le persone, poterle guardare, ASCOLTARE, abbracciare, poter avere uno scambio non in differita (come per forza di cose accade in un forum) è un'esperienza sicuramente coinvolgente.

Avere la possibilità di vivere altre umanità è sempre un'occasione che arricchisce. Ognuno di noi è un universo, un insieme multisfaccettato di caratteristiche che lo rendono unico, così come unico è il rapporto che ciascuno di noi instaura con ciascuna delle persone con cui interagisce.

Ho conosciuto innanzitutto delle persone. Ragazzi, uomini, donne, ragazze (scusate il chiasmo, era troppo forte la tentazione, ahahah). E poi persone che si allenano... che fanno della disciplina alimentare, sportiva o entrambe un oggetto d'amore. Questo in primis ci ha unito ma sotto il limen tra qualcuno di noi ci sono altre affinità, percorsi di vita simili e coincidenze a volte spiazzanti... delle quali probabilmente non saremmo mai venuti a conoscenza senza una conoscenza reale.

Non starò a parlare di ciascuna delle persone che ho conosciuto... ogni universo è affascinante. Posso dire che ho trascorso un we molto positivo, in compagnia di anime belle (come direbbe Goethe nelle sue Beobachtungen, le riflessioni di una shone Seele, anima bella appunto... sembra quasi ridondante... io do' sempre una connotazione positiva alla parola anima), qualcuna affine a me, qualcun'altra un po' meno, ma è nella natura delle cose. In ogni caso con tutti sono riuscita a passare del tempo di qualità, con alcuni forse troppo poco, ma ci saranno sicuramente altre occasioni.

Posteremo le foto, io sto scrivendo solo le mie prime impressioni... quelle a caldo che sono meno mediate dalla riflessione, perciò veramente poco filtrate.

Ringrazio ancora tutti quanti per essersi presi la briga di macinare chilometri per raggiungere me e Tracy nella mia casetta di campagna, in questi due giorni freddi di dicembre. Per me ha un valore immenso, perché ritengo l'ospitalità sacra e spero di essere stata una "padrona di casa" all'altezza, aiutata dai miei che hanno curato la brace (un grazie va anche a mum & dad...).

Che altro dire... sembra banale, ma peccato che ci siano le distanze a dividere le persone quando stanno bene insieme e vorrebbero anche solo mezz'ora in più anche solo per parlare dell'esecuzione dello squat.

Chi non era presente con noi lo è stato comunque perché lo spirito di fu era nelle discussioni sia di sabato che di domenica. Speriamo di organizzarci ancora meglio la prossima volta in modo da avere un numero ancora più nutrito di partecipanti.

Buona serata.
Acid Angel
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 05-12-2010, 07:46 PM


Per me è stata un'esperienza molto positiva.. ho avuto modo di conoscere persone con le quali ero in contatto con alcune da anni, con altre da mesi , ma che non avevo mai conosciuto dal vivo.
Con alcune di queste, superato l'impatto iniziale, devo dire che era come se già ci conoscessimo da tempo, a smentire quello che dicono alcuni, che i rapporti che si costruiscono sulle chat e sui forum sarebbero del tutto fasulli o totalmente avulsi dalla realtà.. ovvio che sono diversi dalla realtà, ma questo non vuol dire che non si possano costruire anche delle amicizie così.
E' stato un modo anche per scambiare opinioni sulla nostra passione, imparare anche qualcosa di nuovo, oltre che per passare un bel week end.
Un ringraziamento va prima di tutto ad Acid, che in gran parte ha reso possibile questo ritrovo, oltre che ovviamente a tutte le persone che hanno ritenuto opportuno impiegare il proprio week end in questa iniziativa.
Ovviamente spero che tutti si siano trovati bene, magari in futuro se sarà possibile riorganizzare qualcosa di simile speriamo di poter essere un numero ancora maggiore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 05-12-2010, 08:16 PM


Mi fa piacere
Ora aspetto il report fotografico

Presto, spero di poter organizzare eventi ufficiali.
In passato avevo chiesto in via ufficiosa chi voleva fare il referente di zona, tra un pò presenterò il tutto in maniera ufficiale.

Sarà bello creare non solo occasioni d'incontro e conoscenza, ma anche di studio proponendo temi a noi cari.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 05-12-2010, 09:32 PM


ottima performance signori e signore.

mi spiace nn essere pervenuto in loco ma cause di risparmio maggiore mi hanno come al solito impossibilitato spero vi sia d'aiuto sapere che il mio spirito avrebbe voluto esserci.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 05-12-2010, 11:07 PM


Non ci son pippe, era da fare !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 05-12-2010, 11:36 PM


Grazie Vale e grazie ai tuoi magnifici genitori è stata una bella giornata si è mangiato di tutto compreso il famoso Seitan di Orietta, si è meditato, c'è poi chi si è fatto misurare la pliche ma soprattutto ci siamo conosciuti meglio che è la cosa più importante spero che di queste occasioni ce ne siano più spesso. Ribadisco proposta di oggi dopo le feste magari un bel raduno ( se poi Guru lo vuole ufficializzare meglio...) a Roma che così è a una via di mezzo tra nord e sud e nessuno ha scuse per mancare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 06-12-2010, 10:25 AM


E' vero, di chilometri se n'è fatti parecchi, ma ne è assolutamente valsa la pena!

Grande ospitalità, cibo ottimo, bella gente e bel cane, posticino delizioso...e un sacco di risate.
E poi ho rimediato gratis: una lezione di meditazione, una di stretching e squat, e forse forse anche una plicometria, se Baiolo tradurrà in un risultato comprensibile i suoi armeggi col suo strumento (e qui ora non pensate male, anche se eravamo in camera da letto da soli ...)

Anche per me non è la prima volta che incontro dal vivo persone conosciute on-line grazie a un interesse comune, e anche stavolta è stata una bella sorpresa. Peccato per la distanza che ci divide, ma so già per esperienza precedenti che se c'è affinità e intesa possono nascere e mantenersi bei rapporti di amicizia comunque.

Il mio unico rimpianto è che non abbiano partecipato più persone che avrei conosciuto molto volentieri. Ma spero che ci saranno altre occasioni.

Avrei un po' di foto, ma prima di pubblicarle vorrei farle vedere ai soggetti...se mi vogliono mandare il loro indirizzo email in pvt gliele spedisco per l'approvazione preventiva.
Preciso: non ho photoshop, quindi non chiedetemi di pubblicarle facendovi più belli e più muscolosi... al massimo potete cestinare la foto venuta male!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
menphisdaemon menphisdaemon Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 336
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 06-12-2010, 10:51 AM


Foto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 60
Predefinito 06-12-2010, 11:40 AM


Grazie di tutto acid, sono stata benissimo, io non sono tanto brava e scrivere resoconti, e non me la cavo bene neanche con le emozioni, però grazie, sincero e di cuore

@desp: ma come non fotoshoppi mi avevi promesso che in foto avrei avuto una V!!!! tzè, vatti a fidare!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 06-12-2010, 11:50 AM


Bravi ragazzi,
adesso aspettiamo le vostre foto

Solo alcune cose vorrei sapere...

-Great quando parla rispetta le punteggiature?
-Ebbubba si è lievitato? avete notato qualche bagliore intorno a lui?
-Spammer ce ne sono stati?
-Tronky è al latte o fondente?

Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 60
Predefinito 06-12-2010, 12:00 PM


great è un figo
ebbubba ha lievitato a furia di pasta
spammer non ne ho notati
tronkj è alla fragola

imho
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 06-12-2010, 12:01 PM


Quote:
-Great quando parla rispetta le punteggiature?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 06-12-2010, 12:01 PM


Quote:
DesperateGymwife
Visualizza Messaggio
E' vero, di chilometri se n'è fatti parecchi, ma ne è assolutamente valsa la pena!

Grande ospitalità, cibo ottimo, bella gente e bel cane, posticino delizioso...e un sacco di risate.
E poi ho rimediato gratis: una lezione di meditazione, una di stretching e squat, e forse forse anche una plicometria, se Baiolo tradurrà in un risultato comprensibile i suoi armeggi col suo strumento (e qui ora non pensate male, anche se eravamo in camera da letto da soli ...)

Anche per me non è la prima volta che incontro dal vivo persone conosciute on-line grazie a un interesse comune, e anche stavolta è stata una bella sorpresa. Peccato per la distanza che ci divide, ma so già per esperienza precedenti che se c'è affinità e intesa possono nascere e mantenersi bei rapporti di amicizia comunque.

Il mio unico rimpianto è che non abbiano partecipato più persone che avrei conosciuto molto volentieri. Ma spero che ci saranno altre occasioni.

Avrei un po' di foto, ma prima di pubblicarle vorrei farle vedere ai soggetti...se mi vogliono mandare il loro indirizzo email in pvt gliele spedisco per l'approvazione preventiva.
Preciso: non ho photoshop, quindi non chiedetemi di pubblicarle facendovi più belli e più muscolosi... al massimo potete cestinare la foto venuta male!

Le mie pubblicale pure! Cmq ti mando anche la mail per vederle in anteprima !!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-12-2010, 12:19 PM


E' vero, Tronky è alla panna fragola
Tutti siao lievitati perché abbiamo magnato parecchio.
Levitazioni non ce ne sono state.
Troppo cibo in pancia per elevarci, ahahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 06-12-2010, 12:39 PM


Desp pubblica tranquillamente
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0