Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 06-12-2010, 04:36 PM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
giudizi su tutti?
trokji ha delle braccia enormi, e di viso è un misto fra Cobain e il suo avatar ( Conan) qui su Fu .
Great lo avete già visto in foto, e oltre a essere una persona educata e gentile non ha mai e dico MAI parlato di tette ieri :P
matalo già lo conoscevo, e dico solo che per essere assieme alla compagnia si è fatto ieri mattina roma- fiuggi-roma ( per prendere Great )-grosseto -roma , giudicate un pochino voi se vale la pena averlo fra gli amici...
Baiolo ( anche lui lo conoscevo) l'ho vito benissimo sia mentalmente che fisicamente, braccia più grosse dell'altra volta e collo/trapezio che meritano un inchino e una standing ovation.
Liborio era copme Alan Ford., stava fra noi perche era il bello del gruppo,ed è stato simpatico e di compagnia come gli altri, mi ha sorpreso che avedno di fronte una delle traduttrici Italiane delle puntate di ken shiro non è caduto in deliquio in ginocchio chiedendogli l'autografo, ma credo che sia stato solo per darsi un contegno
ed ora passiamo alle signore/signorine:
dico solo che adesso so come si è sentito Paride, quando doveva consegnare il pomo di oro alla dea più bella!
Come fare a guardare tanta luce senza rimaner abbagliati?
la ragazze erano così belle che le stelle erano invidiose.

NOoooo...scoprirlo era stato un trauma così importante che avevo rimossoo non mi è venuto in mente .
Dobbiamo farne un altra. E che Soft si porti una penna per i miei 27album da autografare .

P.s.: Ancora con sta cosa del bello??? Guarda che potete darmi anche dello smilzo con la pancetta, mica c'è bisogno d'inventare complimenti a vanvera (), per nascondere che ero il più esile
Tanto non me la prendo mica, non ci do peso io a certe cose...E POI LA PROSSIMA VOLTA SARò ENORME, allora il bello sarà qualcunaltro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-12-2010, 04:38 PM


ahahah Desp sei strafiha!

Beh io intendevo dire a che livello possiamo essere dal punto di vista allenatorio, ma allora chiedo venia e parlo solo per me. Io vorrei sempre la sincerità (non i commenti sulla non grazia di parti anatomiche da me non migliorabili se non tramite chirurgia)... per migliorarmi.

Approfitto per scrivere sul forum che Soft è una donna molto ben proporzionata e ha un volto veramente bello, e il rossetto che aveva, difficilissimo da portare, le donava molto.

Tu Desp sei magra magra magra tutta... proprio tutta, sopra e sotto. Hai la base che avrei voluto avere io...
Hai dei capelli da sogno... io li tingevo del tuo colore da adolescente... pensa un po'...

Di viso secondo me sei bella. Lineamenti forti ma veramente gradevoli. E abbronzatissimaaaa!

Viola è una bambolina... alternativa, con il capello che vorrei farmi anche io... anzi ho i capelli che sembrano una scopa di saggina, sarà il caso prenda appuntamento dall'hairdresser...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 06-12-2010, 05:36 PM


Acid! Detesto i commenti tecnici, ma i complimenti mi mettono in imbarazzo!!

E TU che dici a ME che sono magra è come Great che dice a Ebbubba che è massiccio, ma me ne ritengo onorata...
Io sono una longilinea, esile almeno dalla vita in su (anche se non quanto Liborio, eh...), più che magra nel senso tecnico di con "bassa % di adipe".

Sui capelli ..avevo detto che li tagliavo al 40° compleanno, e ogni volta che vado dal parrucchiere sono tentata, ma è appena arrivato anche il 42° e sono ancora lì.
Un po' perchè ricevono spesso dei complimenti, un po' perchè mi piacciono ancora, così non mi decido, e le forbici non li toccano dal 2001.
D'altra parte sono la mia anima metallica e selvaggia, ogni tanto qualcuno suggerisce almeno di pareggiarli, o di lasciarli lunghi solo fino alle spalle con un taglio degno di questo nome, ma io preferisco lasciarli stile donna delle caverne...e al massimo li lego in una coda se sciolti mi impicciano.

Li ho portati anche abbastanza corti, ma adesso quando rivedo le foto di quegli anni mi vengono i brividi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 60
Predefinito 06-12-2010, 06:11 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
NOoooo...scoprirlo era stato un trauma così importante che avevo rimossoo non mi è venuto in mente .
Dobbiamo farne un altra. E che Soft si porti una penna per i miei 27album da autografare .

P.s.: Ancora con sta cosa del bello??? Guarda che potete darmi anche dello smilzo con la pancetta, mica c'è bisogno d'inventare complimenti a vanvera (), per nascondere che ero il più esile
Tanto non me la prendo mica, non ci do peso io a certe cose...E POI LA PROSSIMA VOLTA SARò ENORME, allora il bello sarà qualcunaltro


acid...grazie... anche per viola, meglio conosciuta su altri lidi come violanirvana o nirvananarchy, vedi tu

anche io invidio i capelli di desp!!!

e tu sei fresca, come una ventata di marzo

Ultima Modifica di softmare : 06-12-2010 06:14 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 06-12-2010, 06:27 PM


Dopo tutti questi complimenti non si può che chiedere una cosa:

GURU APRI UNA SEZIONE PER QUESTE BELLE DONNE
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 06-12-2010, 07:39 PM


bhe, certo che una sezione al femminile, gestita dalle nostre utenti , che parlasse oltre di allenamento con i sovraccarichi anche aerobica, pump , pilates e via dicendo che di altre cose inerenti l'altra metà del cielo , forse potrebbe portare altre gentili utenti sul forum..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-12-2010, 10:44 PM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
bhe, certo che una sezione al femminile, gestita dalle nostre utenti , che parlasse oltre di allenamento con i sovraccarichi anche aerobica, pump , pilates e via dicendo che di altre cose inerenti l'altra metà del cielo , forse potrebbe portare altre gentili utenti sul forum..
Mmmh... Ebbu non parlarmi di aerobica o step che mi viene l'orticaria...
Però sì... una sezione dedicata potrebbe attirare nuove utenti, anche perché potrebbe offrire consigli (anche da parte dei medici del forum) sulle questioni inerenti le fasi del ciclo e l'allenamento, o un'alimentazione più concorde con l'altra metà del cielo... Guru pensaci...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 06-12-2010, 11:23 PM


il raduno è stato divertente, ma la notte insonne veramente provante (non pensate male, maliziosi, ho solo dormito per terra in mezzo a 2 energumeni)..

acid è stata gentilissima e veramente ospitale, troskji è un maledetto, ha le braccia troppo grosse, si vede che è uno che si allena bene senza farsi troppe seghe (mentali), con liborio mi sono trovato molto in sintonia.

per molti degli altri è stato troppo poco il tempo passato insieme, ma devo dire che domenica siamo stati molto bene.
mi ha fatto estremamente piacere vedere ebu, softmare e figlia, sono sempre delle persone eccezionali,
great e matalo geniali romani
desperate ha un fisico veramente eccezionale, sta meglio della maggior parte delle mie coetanee)

è stato un bel week end, diverso dal solito. spero ne rifaremo un'altro al più presto, ma questa volta voglio che ci si alleni insieme ;9
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 07-12-2010, 10:06 AM


Baio, ti adoro (anche se il complimento è immeritato )!

Però in effetti come fisico non sono cambiata molto rispetto ai vent'anni.
Considerando che non mi vengono i muscoli facendo pesi, e non dimagrisco facendo cardio (a meno che ovviamente non ci abbini una dieta ), voglio almeno sperare che tutto il tempo che passo in palestra serva a mantenere e contrastare gli effetti del tempo che passa!

PS l'abbiamo capito che la prossima volta vuoi che veniamo nella tua palestra...a pagare i 35€ dell'ingresso giornaliero!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 60
Predefinito 07-12-2010, 01:27 PM


esatto baiolo, eccezionali! come si fa a non amare quest'uomo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-12-2010, 02:05 PM


Ma liborio non ha sfoggiato i capezzoli cromati??

Almeno vi toglieva quella parvenza da bravo ragazzo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-12-2010, 02:15 PM


bravo ragazzo? Io ? Si vede che non c'eri al raduno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 07-12-2010, 02:22 PM


Però Liborio è vero.. a vederti la prima impressione che ho avuto.. poi quando hai detto studio biologia ecc.. ho pensato questo sarà un secchione.. poi entrando nei discorsi ho capito quanto sbagliassi (secchione non intendo bravo a scuola ma intendo uno dedito quasi esclusivamente allo studio e con poche esperienze di vita al di fuori di esso)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-12-2010, 02:23 PM


2 foto dove si vede solo la faccia...magari ti avevano messo in posa, causa "rigor" post coma etilico

Poi io mi ero basato su certe affermazioni....

Liborio era copme Alan Ford., stava fra noi perche era il bello del gruppo,ed è stato simpatico e di compagnia come gli altri,

Anche se sembra un affermazione fatta con stupore...come chissà cosa si aspettavano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-12-2010, 02:41 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Però Liborio è vero.. a vederti la prima impressione che ho avuto.. poi quando hai detto studio biologia ecc.. ho pensato questo sarà un secchione.. poi entrando nei discorsi ho capito quanto sbagliassi (secchione non intendo bravo a scuola ma intendo uno dedito quasi esclusivamente allo studio e con poche esperienze di vita al di fuori di esso)
è vero cosa, qual è stata la prima impressione(son curioso)?
quella del secchione penso di non averla mai data a nessuno in vita mia cmq. Magari avessi meno esperienze di vita e più ore di studio alle spalle , magari anche sta maledetta laurea ...
Approposito, da buon nerd, torno su virologia molecolare!!!

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
2 foto dove si vede solo la faccia...magari ti avevano messo in posa, causa "rigor" post coma etilico

Poi io mi ero basato su certe affermazioni....

Liborio era copme Alan Ford., stava fra noi perche era il bello del gruppo,ed è stato simpatico e di compagnia come gli altri,

Anche se sembra un affermazione fatta con stupore...come chissà cosa si aspettavano
La cruda realtà dei fatti è che ho legato tutti i partecipanti al raduno a delle sedie, e poi gli ho fatto il lavaggio del cervello per 2 giorni interi per far dire loro che sono uno a modo. Loro sanno ormai sanno quanto sono becero, degenerato, sibaritico e gretto, ma non si azzarderanno mai ad ammetterlo!


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0