Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 06-12-2010, 01:55 PM


hahaha,
io quando guidavo la meditazione ero a occhi aperti ( soprattutto per osservare la luce della candela e per veder tramite il linguaggio del corpo dei presenti se qualcuno avava dei disagi ) e mi sembra che Baiolo, forse, stava filmandoci , oppure stava facendo delle foto anche lui mentre eravamo li senza ne un peso in mano e ne una forchetta ( cosa più unica che rara direi) quindi sia il filmatino se c'è, oppure le foto di quel momento potremmo vederle...
P.S
in realtà io ho levitato in aere mentre gli altri a occhi chiusi o socchiusi ascoltavano la mia voce che guidava la meditazione, ma grazie ai miei superpoteri loro hanno solo percepito la mia forma materiale seduta a terra sul cuscino da meditazione , mentre io dall'alto cercavo di guardare se sopra i mobili di Acid c'erano nascosti dei biscotti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 06-12-2010, 01:57 PM


P.S 2
dico solo che GREATEASCAPE (si, quello con quel popò di fisico che voi sapete) mi ha detto: " ebbubba, di fisico non sei messo male"
cioè,LUI a ME voi capite?
quasi quasi me lo metto in firma..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 06-12-2010, 02:13 PM


confermo. Ebbubba è massiccio!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-12-2010, 02:16 PM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
P.S 2
dico solo che GREATEASCAPE (si, quello con quel popò di fisico che voi sapete) mi ha detto: " ebbubba, di fisico non sei messo male"
cioè,LUI a ME voi capite?
quasi quasi me lo metto in firma..
beh ti facevo magrolino è vero forse condizionato dall'avatar di buddha che tu usi e dal fatto che non parli mai dei carichi o dell'allnemanto che fai pensavo che fossi un tipo piu' dedicato alla meditazione che all'allenamento
e invece devo dire che stai in forma

anche io sono stato veramente bene insomma questi incontri sono spesso una incognita, ci siamo divertiti abbiamo bevuto e mangiato fino a scoppiare tutta roba buonissima
i genitori di acid poi sono stati gentilissimi cucinando la carne e facendoci trovare gia il fuoco sulla grigilia

ebubba lo facevo piu spento e bacchettone invece dal vivo è davvero simpatico
anche gli altri non sono stati da meno

un grazie ad acid per la giornata e per aver organizzato questo incontro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 06-12-2010, 02:23 PM


io ebbubba pensavo sembrasse più "anziano" dalle foto che avevo visto, devo dire invece che è molto giovanile oltre che simpaticissimo.
Inoltre confermo, buon fisico, anche nella prova di squat libero che ha fatto ha mostrato una discreta tecnica ed un'ottima profondità di squat
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 06-12-2010, 02:45 PM


davvero bello tutto ciò, come avete sbloccato l'iniziale timidezza dovuta al fatto che in fondo guardandovi in faccia alcuni non sapevate nemmeno chi erano e vi siete presentati con i nick o i veri nomi? xD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 06-12-2010, 03:00 PM


Quote:
shevuzzo
Visualizza Messaggio
davvero bello tutto ciò, come avete sbloccato l'iniziale timidezza dovuta al fatto che in fondo guardandovi in faccia alcuni non sapevate nemmeno chi erano e vi siete presentati con i nick o i veri nomi? xD
Io quando andai a conoscere i PL a roma tra cui: EnricoPl, Cinghiale, Kryp, Cristianino, Tonymusante, ecc...dissi: "Salve sono (nick)! Come va?" la cosa bella è che si accorsero di me perchè a forza di chiamarmi da dietro mi sono dovuti venire a darmi le pacche alle spalle dato che non sentivo un accidente....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-12-2010, 03:00 PM


Quote:
shevuzzo
Visualizza Messaggio
davvero bello tutto ciò, come avete sbloccato l'iniziale timidezza dovuta al fatto che in fondo guardandovi in faccia alcuni non sapevate nemmeno chi erano e vi siete presentati con i nick o i veri nomi? xD
Rispondo per me... Io ero facilitata perché a casa mia, nel mio ambiente. Trokji già lo conoscevo, ho praticamente tutti su fb e chatto con questi ultimi praticamente every day, in più so i loro veri nomi. Avendo poi già incontrato altre persone conosciute dal web, non è stato poi difficile. Aggiungo poi che avevo già sentito per telefono molti dei presenti, perciò sommando questo alle foto, era come se ci si conoscesse!
Quanto ai nomi... il mio nick mi accompagna da 15 anni, ho sempre avuto SOLO quello (a parte una piccolissima eccezione) è praticamente il mio nome. Ma tutti mi chiamavano Vale, perché comunque mi sono presentata come Valentina Faralli, mi sembrava corretto visto che ospitavo gente a casa mia e si doveva fidare di me.


Mi permetto di parlare per me e le altre donzelle del forum... X è massiccio, Y è muscoloso, Z è un figo... VOGLIAMO un feedback sincero e spietato anche su di noi. Eccheccavolo!
LOL
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 06-12-2010, 03:18 PM


giudizi su tutti?
trokji ha delle braccia enormi, e di viso è un misto fra Cobain e il suo avatar ( Conan) qui su Fu .
Great lo avete già visto in foto, e oltre a essere una persona educata e gentile non ha mai e dico MAI parlato di tette ieri :P
matalo già lo conoscevo, e dico solo che per essere assieme alla compagnia si è fatto ieri mattina roma- fiuggi-roma ( per prendere Great )-grosseto -roma , giudicate un pochino voi se vale la pena averlo fra gli amici...
Baiolo ( anche lui lo conoscevo) l'ho vito benissimo sia mentalmente che fisicamente, braccia più grosse dell'altra volta e collo/trapezio che meritano un inchino e una standing ovation.
Liborio era copme Alan Ford., stava fra noi perche era il bello del gruppo,ed è stato simpatico e di compagnia come gli altri, mi ha sorpreso che avedno di fronte una delle traduttrici Italiane delle puntate di ken shiro non è caduto in deliquio in ginocchio chiedendogli l'autografo, ma credo che sia stato solo per darsi un contegno
ed ora passiamo alle signore/signorine:
dico solo che adesso so come si è sentito Paride, quando doveva consegnare il pomo di oro alla dea più bella!
Come fare a guardare tanta luce senza rimaner abbagliati?
la ragazze erano così belle che le stelle erano invidiose.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 60
Predefinito 06-12-2010, 03:33 PM


Quote:
Acid Angel
Visualizza Messaggio

Mi permetto di parlare per me e le altre donzelle del forum... X è massiccio, Y è muscoloso, Z è un figo... VOGLIAMO un feedback sincero e spietato anche su di noi. Eccheccavolo!
LOL
ma non si era detto che della sincerità si poteva anche fare a meno? mica voglio sentirmi dire che sono, chessò, sgraziata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-12-2010, 03:35 PM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
giudizi su tutti?
trokji ha delle braccia enormi, e di viso è un misto fra Cobain e il suo avatar ( Conan) qui su Fu .
.
Infatti passava dal giubbotto alla T-shirt per mostrare i bracciotti, ihihih... visto il freddo il giubbotto era inevitabile per recuperare calore dopo l'esposizione al ghiaccio...

Ora Marce' Kurt Cobain non esageriamo... carino ok, ma Kurt è Kurt... non so se hai notato in sala chi sta appeso... nu nu nu... Kurt non si tocca... poi era secchino, magrolino... bello era il mio Kurt...
Senza nulla togliere al Tronky panna fragola... però ogni tanto si esagera... ahahah

I commenti sulle donne li volevamo più tecnici visto che fu è un forum tecnico. Facile dire che siamo tutte belle... Ahahah!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-12-2010, 03:48 PM


Quote:
softmare
Visualizza Messaggio
ma non si era detto che della sincerità si poteva anche fare a meno? mica voglio sentirmi dire che sono, chessò, sgraziata
Ahahahah!!! Non preoccuparti, quello semmai è un epiteto che spetta alla sottoscritta....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 06-12-2010, 03:54 PM


più tecnici?
popliteo e peroniero ottimi per Acid
anconeo da esibizione per Desp
flessore ulnare di soft che ha del meraviglioso
flessore della fascia lata della figlia di soft inarrivabile

Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-12-2010, 04:02 PM


Quote:
ebbubba
Visualizza Messaggio
più tecnici?
popliteo e peroniero ottimi per Acid


Peri via del tattoo... mi sento leggermente perculeggiata...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 06-12-2010, 04:19 PM


Li volevamo??!!
No no no, a me va benissimo la galante diplomazia di Ebbubba.
Detesto i commenti tecnici, già mi subisco quelli non richiesti di un sedicente amico che giudica tutti pezzo a pezzo con l'ottica da palestra...

Insomma, quando una donna chiede se deve mettersi a dieta la risposta giusta è "Nooo, sei bellissima così !"

Non una risposta del tipo "Dunque...vuoi che ti dica la verità?" in tono serio e pensieroso, e tu già vai in ansia, ma prima di riuscire a dire di no lui riprende con "Allora, secondo me non è strettamente necessario, perchè la tua % di massa grassa dovrebbe essere sotto il 20 % di media, certo non è uniformemente distribuita perchè per effetto degli estrogeni potrebbe essere intorno al 22% dalla vita in giù e intorno al 17% dalla vita in su...però considerando la tua età e la media nazionale delle donne della tua età può ancora andare, anche se certo Miss Fitness è un'altra cosa..."

Insomma un commento che una o si taglia le vene o gli taglia la lingua (o altro, a seconda del grado di intimità ), e nel frattempo pensa: "Ma cacchio, dir semplicemente "mi piaci così" è così difficile?"
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0