![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Occhio alla spesa!! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quelli li hai fatti te, stai bene? Allora non sono tossiche ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Qualche settimana fa , in "integrazione" c'era in evidenza un 3d in cui si discuteva dei prodotti bulk e di marca e del loro rapporto qualità/prezzo , e vi erano opinioni contrastanti , anche perchè su nessuna proteina esiste una reale e concreta "certificazione" , quindi che tu abbia fatto analizzare queste pro bulk e che i risultati confermino le quantità dichiarate dalla casa è IMPORTANTE . |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() ![]() io mi sono sempre trovato bene con mp cmq trovo netto il miglioramento del recupero usando polveri proteiche+maltodex\destrosio al posto di pane bianco e tonno. tornando piu in topic: -alla coop da me hanno macinato scelto al 6%grasso 300g @3.4e lo prendo assai spesso.3 -mandorle\ noci di macadamia\noci\nocciole ecc ecc. quando le trovo all' LD o Prix a 1e\etto -formaggio spalmabile light <200cal 70\80cent LD\Prix\In's -surrogato di parmigiano in cubetti (prima volta che lo prendo devo ancora assaggiarlo) costava sui 7\8e x kg (LD) -fette biscottate integrali @8\10g fibre Coop 2.5\3e di 300g (ladrata ma avevo voglia di prenderle) -mix di cereali e legumi cottura rapida LD 250g 2.5e - passato di pomodoro biologico coop 700ml 90c (è senza sale, adoro la passata di pomodoro, posso abusarne oltremodo) -ricotta di marche sconosciute a caso unica condizione che abbia solo siero di latte negli ingredienti senza aggiunta di panna o latt la trovo più buona.... 70\80c nei vari discount c'è quasi sempre, di solito ha la scatola più sfigata -sfilacci di equino il prezzo migliore di solito lo ha l'In's 1.4-1.6e ... alternativa Prix fisso a 1.7e\etto (libidine con solo olio evo e aceto balsamico) -lecitina di soia discount vari sui 3.5-3.8e x 250g -yoghurt intero 2.5\2.8e x kg in genere c'è convenienza a prendere 2x500g nei discount ... al Penny hanno vasetti da 150g per un totale di 1.2kg a un prezzo imbattibile.... peccato sia lontanuccio da casa. -salame di prosciutto 100g penny market 1.6e buonissimo 20g pro 10g fat -cacao amaro 150g 1-1.3e Ld svariati integratori by mp:estratto di the verde (6e\2-3mesi), omega3 (circa 15e\mese), impact whey (10e\mese circa) , glucosamina hcl (30e/anno [stima a mente])... anche fibre varie, bcaa, alanina, glutammina, vitC , vitE, multiB dosi americane, milk protein, avena solubile e forse altro che non ricordo di uso più saltuario percui nn saprei identificarne il costo\tempo sono orientato a provare del latte per intolleranti all lattosio per verificare se effettivamente è esso a darmi noie... quanto costano di media? per ora basta nn mi viene in mente altro ma credo manchino diverse cose ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |