Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Scleb Scleb Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 830
Data registrazione: Mar 2010
Età: 38
Predefinito 21-11-2010, 05:45 PM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
Ha verificato solo la quantità di proteine effettivamente presenti nel prodotto, e ne è uscito che è veritiero. Non mi pare che abbia fatto esami tossicologici.
le cose sono 2 : è molto carina la notizia oppure sei sponsorizzato da mp.... siccome sei un neocampione di sollevamento pesi propendo per la seconda per un innato pessimismo

io mi sono sempre trovato bene con mp cmq trovo netto il miglioramento del recupero usando polveri proteiche+maltodex\destrosio al posto di pane bianco e tonno.

tornando piu in topic:

-alla coop da me hanno macinato scelto al 6%grasso 300g @3.4e lo prendo assai spesso.3
-mandorle\ noci di macadamia\noci\nocciole ecc ecc. quando le trovo all' LD o Prix a 1e\etto
-formaggio spalmabile light <200cal 70\80cent LD\Prix\In's
-surrogato di parmigiano in cubetti (prima volta che lo prendo devo ancora assaggiarlo) costava sui 7\8e x kg (LD)
-fette biscottate integrali @8\10g fibre Coop 2.5\3e di 300g (ladrata ma avevo voglia di prenderle)
-mix di cereali e legumi cottura rapida LD 250g 2.5e
- passato di pomodoro biologico coop 700ml 90c (è senza sale, adoro la passata di pomodoro, posso abusarne oltremodo)
-ricotta di marche sconosciute a caso unica condizione che abbia solo siero di latte negli ingredienti senza aggiunta di panna o latt
la trovo più buona.... 70\80c nei vari discount c'è quasi sempre, di solito ha la scatola più sfigata
-sfilacci di equino il prezzo migliore di solito lo ha l'In's 1.4-1.6e ... alternativa Prix fisso a 1.7e\etto (libidine con solo olio evo e aceto balsamico)
-lecitina di soia discount vari sui 3.5-3.8e x 250g
-yoghurt intero 2.5\2.8e x kg in genere c'è convenienza a prendere 2x500g nei discount ... al Penny hanno vasetti da 150g per un totale di 1.2kg a un prezzo imbattibile.... peccato sia lontanuccio da casa.
-salame di prosciutto 100g penny market 1.6e buonissimo 20g pro 10g fat
-cacao amaro 150g 1-1.3e Ld


svariati integratori by mp:estratto di the verde (6e\2-3mesi), omega3 (circa 15e\mese), impact whey (10e\mese circa) , glucosamina hcl (30e/anno [stima a mente])... anche fibre varie, bcaa, alanina, glutammina, vitC , vitE, multiB dosi americane, milk protein, avena solubile e forse altro che non ricordo di uso più saltuario percui nn saprei identificarne il costo\tempo


sono orientato a provare del latte per intolleranti all lattosio per verificare se effettivamente è esso a darmi noie... quanto costano di media?

per ora basta nn mi viene in mente altro ma credo manchino diverse cose

Ultima Modifica di Scleb : 21-11-2010 06:04 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Niko Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 231
Data registrazione: Apr 2005
Età: 49
Predefinito 21-11-2010, 11:35 PM


Quote:
TheIron
Visualizza Messaggio
yashi a 10.50€ le whey aromatizzate dimenticavo che tu le prendi neutre
ricapitolando da BP:
whey neutre 80% 7,88€
whey isolate neutre 90% a 10,86€

Ora hanno molte più cose. Per gli ordini grossi mi affido a loro!
Per le piccole cose c'è sempre mypro dato che le s.s. sono praticamente sparite. Anche se con i prezzi che hanno ora ci aggiungo qualche € e ho roba di marca!
Ho notato anch'io queste differenze di prezzo rispetto a MP che utilizzo da anni. Ho provato a fare un piccolo ordine con 1KG di isolate e qualche etto di polveri varie.

Le proteine mi sembrano un pò più pesanti rispetto alle impact whey isolate di MP, ma comunque si sciolgono bene. Per le polveri tutto ok, hanno meno assortimento ma quello che ho preso mi sembra buono (nac, glucosammina, bcaa in polvere)

Il risparmio netto comunque è sulle proteine perché per il resto la differenza è poca.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0