Quote:
|
Quote:
Se non erro Mvtina e' il nome originale di MO:confused: |
Yes!
Purtroppo, non posso ancora criticare la tua cucina :D Dovrò aspettare che tu apra il tuo esecizio (ma è in zona almeno quello?) per venire a darti il voto :D:D:D |
Il ristorante e' a Rolo, quindi molto in zona.
Accettero le critiche tranquillamente...come tutti gli chef non sono per niente permaloso...:D |
e così abbiamo anche il nostro rampsey:D comunque grosso modo quando aprirai perchè la butto li se liborio, desp e gli altri dei dintorni il 15 luglio saranno disponibili sarebbe bello vedersi visto che sia io che chianti04 saliamo per vedere il concerto di ligabue;)
|
Conto di aprire entro fine Giugno e mi farebbe molto piacere conoscervi. Vi tengo aggiornati!!!:D
|
Siii, molto volentieri Matalo.
Buona idea anche il concerto di Ligabue. Non l'ho messo nel mio thread perchè non era in tema, ma vi invidierò un po'. |
Quote:
Quote:
|
Non avevo già detto che io c'ero di sicuro?
:D:D:D:D:D |
volentieri anche io.. ma sopratutto che cosa? :confused:(con le dovute restrizioni e limitazioni che qui non esplito xD)
|
ragazzi Reggio non è certo meta turistica quindi gli alberghi scarseggiano, vi conviene prenotare per tempo, se non è troppo tardi, il precedente concerto al campo volo riempi' gli alberghi anche a parma e modena.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58 PM. |