Ora come ora sto lavorando in Stage presso una ditta di Marchi&Brevetti, mattino faccio tutto, pomeriggio contabilità.
Sto studiando per fare il doppiatore, è il mio sogno nel cassetto. |
Palombaro.
|
uououo
io disoccupato con qualche cosa per sbarcare il lunario non troppo in regola e boh
|
Che bel thread e che bella domanda.
Cosa faccio? Certi momenti non saprei rispondere. Diciamo che il mio percorso è stato piuttosto particolare, sia come studi che come direzione lavorativa che poi ha preso. Passare da fisica alla cultura fisica (come dico sempre), è stato un salto quasi inspiegabile. Poi sono diventato preparatore atletico ma, continuando la formazione, mi sono imbattuto nel marketing e quindi mi sono messo a studiare anche quello. Ho quindi lavorato in questo settore (ed ho pure scritto per un importante giornale nazionale) ma dopo un pò ho capito che non era possibile/conveniente dedicare ad altri 12 ore al giorno per poi stringere ben poco e non avere tempo per le mie passioni. Quindi ora ho preso una pausa per pensare esclusivamente a realizzare i miei progetti, dei quali il forum è solo la punta dell'iceberg. Non guadagno un cent, ma non lo vedo come un grosso problema finchè reggo :D Lavorando bene credo si possano realizzare cose interessanti e sempre con la stessa filosofia con cui è nato FU. |
"turista siderurgico"
questa è la definizione più appropriata quando non faccio turismo siderurgico e sto in azienda il mio compito è rompere le palle a tutti il più possibile :D:D:D le funzioni cui normalmente tendo a rompere di più sono la Qualità e la Programmazione della produzione, le funzioni cui normalmente rompo meno sono il Commerciale (essendo una specie di commerciale part time anche io) e la produzione (perchè il responsabile di produzione è un omone delle fattezze di EnricoPL :D:D) il tutto con il massimo impegno ma cercando di non prendermi troppo sul serio :):) |
domatrice di pulci al circo.
(educatrice e formatrice per l'infanzia e gli operatori dell'infanzia) |
Agente di commercio nel settore utensileria e prodotti chimici per autotrazione
|
Ex studente di neurobiologia e ora dottorando in scienze fisiologiche con un futuro certo quanto il moto perpetuo
|
Io sarei, in teoria, il responsabile del controllo di gestione per un'azienda che lavora e commericia metalli.
In pratica mi fanno fare altre 1000 cose e praticamente non ho capito neanche io che lavoro effettivamente svolgo. |
Quote:
che metalli thunderstruck ? mica acciai basso carbonio? io li vendo!!! sono i migliori....ottima qualità;):D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D:D:D |
Quote:
o più semplicemente FE510D1 :D P.S. Spero di non aver infranto il regolamento postando il link col pdf . :cool: |
Quote:
Io invece attualmente svolgo in azienda le seguenti mansioni: - passacarte, modernizzato in passafiles - capro espiatorio/ parafulmine - call center per problemi di mutande e affini - segretaria non ufficiale di un capo disorganizzato |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29 AM. |