io faccio il maestro di tennis ;)
|
E' una battuta?
|
Anche io ho un trascorso particolare:
Perito informatico e poi tre anni di filosofia per poi decidere che mi piaceva cucinare e gestire locali. Ora faccio il cuoco e per fortuna il lavoro non manca mai...anzi, a volte e' troppo! Sono in procinto di aprire un Ristorante in una fondazione che promuove l'agricoltura biodinamica e quindi carichissimo vista la maniacalita' che ho per le materie prime. Sono tra quei fortunati che oltre ad avere un lavoro lo amano:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
beh, certo che le tue sono delle gran belle mansioni e in alcune mi ci ritrovo anche io, l'unica cosa è che il mio capo non è disorganizzato ma organizzatissimo, nel venire a chiedermi le cose urgenti esattamente 5 minuti prima di qualche scadenza inderogabile ( o ancora meglio il venerdì alle 17.59 dicendo che servono per lunedì alle 8, così ho tutto il tempo, con calma, di lavorare sabato e domenica) |
Oddio, io ci ho già passato undici anni, con uno la cui vita ruotava intorno ai Manowar, e a discutere se fossero meglio loro o i Metallica...non so se reggo un'altra giornata :D;).
Scherzo, eh...e il tipo dei Manowar fra l'altro è ancora un carissimo amico, nonchè il mio blood brother :). |
Beh con me non perderai del tempo a discutere se sono meglio i Manowar o i metallica; sono meglio i Manowar, punto e basta.
Scherzo, io poi, come puoi capire dal nick sono più uno da AC/DC quindi.... |
Quote:
:D |
Quote:
|
Il Ristorante lo sto comprando adesso ed e' a Rolo. Non dico il nome solo per correttezza verso i proprietari attuali visto che ancora non ho posto firma dal notaio(questione di giorni).
In Italia ho lavorato al Bersagliere di Goito, a Forte village in Sardegna e alle vele a Trieste. Per il resto estero ma non faccio l'elenco se no sembra un curriculum. :) Ne conosci qualcuno? Comunque appena ufficializzo pubblico il nome! Non per pubblicita' tanto siete credo tutti fuori zona ma se non altro, passando, sareste miei ospiti graditi;) |
Eh già, lontanissimi, soprattutto io, Liborio e Thunderstruck...qualcosa sui 20 km almeno ;):).
Dai che quando diventa tuo ci facciamo una cena! |
Ma dai?!?!?!?! Di dove siete? Ovviamente basta la provincia...la via e il civico non sono necessari:D
|
Reggio e Modena :)
|
Hai già pensato al nome?
Io lo chiamerei: "Gli amici del forum"...:D PS: Hai mai lavorato per lui? ![]() :D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06 PM. |