FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Che lavoro fate???? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15911-che-lavoro-fate.html)

Gael 18-05-2011 11:55 PM

io faccio il maestro di tennis ;)

DesperateGymwife 18-05-2011 11:57 PM

E' una battuta?

luis73 19-05-2011 12:07 AM

Anche io ho un trascorso particolare:
Perito informatico e poi tre anni di filosofia per poi decidere che mi piaceva cucinare e gestire locali.
Ora faccio il cuoco e per fortuna il lavoro non manca mai...anzi, a volte e' troppo!
Sono in procinto di aprire un Ristorante in una fondazione che promuove l'agricoltura biodinamica e quindi carichissimo vista la maniacalita' che ho per le materie prime.
Sono tra quei fortunati che oltre ad avere un lavoro lo amano:D:D:D

thunderstruck 19-05-2011 09:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 284395)
che metalli thunderstruck ?

mica acciai basso carbonio?

io li vendo!!! sono i migliori....ottima qualità;):D:D

tutti i tipi di metalli non ferrosi, inox 304,316l ecc, alluminio,ottone, rame, bronzo,quindi niente ghisa per costruirmi dei dischi da mettere sul bilancere, l'acciaio costa troppo purtroppo

thunderstruck 19-05-2011 09:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 284473)
E che altro mai? Ammettilo che se lavorava ceramica rifiutavi il posto...;):D

Io invece attualmente svolgo in azienda le seguenti mansioni:
- passacarte, modernizzato in passafiles
- capro espiatorio/ parafulmine
- call center per problemi di mutande e affini
- segretaria non ufficiale di un capo disorganizzato

certo, la mia vita è sempre ruotata attorno al metallo, pensa che sul braccio ho tatuata la copertina dell'album Kings of Metal dei Manowar.

beh, certo che le tue sono delle gran belle mansioni e in alcune mi ci ritrovo anche io, l'unica cosa è che il mio capo non è disorganizzato ma organizzatissimo, nel venire a chiedermi le cose urgenti esattamente 5 minuti prima di qualche scadenza inderogabile ( o ancora meglio il venerdì alle 17.59 dicendo che servono per lunedì alle 8, così ho tutto il tempo, con calma, di lavorare sabato e domenica)

DesperateGymwife 19-05-2011 11:32 AM

Oddio, io ci ho già passato undici anni, con uno la cui vita ruotava intorno ai Manowar, e a discutere se fossero meglio loro o i Metallica...non so se reggo un'altra giornata :D;).

Scherzo, eh...e il tipo dei Manowar fra l'altro è ancora un carissimo amico, nonchè il mio blood brother :).

thunderstruck 19-05-2011 11:58 AM

Beh con me non perderai del tempo a discutere se sono meglio i Manowar o i metallica; sono meglio i Manowar, punto e basta.
Scherzo, io poi, come puoi capire dal nick sono più uno da AC/DC quindi....

Veleno 19-05-2011 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 284565)
Scherzo, eh...e il tipo dei Manowar fra l'altro è ancora un carissimo amico, nonchè il mio blood brother :).

cioè, ti presta il sangue??

:D

LiborioAsahi 19-05-2011 03:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da luis73 (Scrivi 284478)
Anche io ho un trascorso particolare:
Perito informatico e poi tre anni di filosofia per poi decidere che mi piaceva cucinare e gestire locali.
Ora faccio il cuoco e per fortuna il lavoro non manca mai...anzi, a volte e' troppo!
Sono in procinto di aprire un Ristorante in una fondazione che promuove l'agricoltura biodinamica e quindi carichissimo vista la maniacalita' che ho per le materie prime.
Sono tra quei fortunati che oltre ad avere un lavoro lo amano:D:D:D

Puoi menzionare il ristorante dove lavori? Così per curiosità, magari ci son stato...

luis73 19-05-2011 11:56 PM

Il Ristorante lo sto comprando adesso ed e' a Rolo. Non dico il nome solo per correttezza verso i proprietari attuali visto che ancora non ho posto firma dal notaio(questione di giorni).
In Italia ho lavorato al Bersagliere di Goito, a Forte village in Sardegna e alle vele a Trieste. Per il resto estero ma non faccio l'elenco se no sembra un curriculum. :)
Ne conosci qualcuno?
Comunque appena ufficializzo pubblico il nome!
Non per pubblicita' tanto siete credo tutti fuori zona ma se non altro, passando, sareste miei ospiti graditi;)

DesperateGymwife 20-05-2011 12:34 AM

Eh già, lontanissimi, soprattutto io, Liborio e Thunderstruck...qualcosa sui 20 km almeno ;):).
Dai che quando diventa tuo ci facciamo una cena!

luis73 20-05-2011 12:38 AM

Ma dai?!?!?!?! Di dove siete? Ovviamente basta la provincia...la via e il civico non sono necessari:D

DesperateGymwife 20-05-2011 12:42 AM

Reggio e Modena :)

Veleno 20-05-2011 07:27 AM

Hai già pensato al nome?
Io lo chiamerei: "Gli amici del forum"...:D

PS: Hai mai lavorato per lui?

:D

thunderstruck 20-05-2011 09:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 284827)
Eh già, lontanissimi, soprattutto io, Liborio e Thunderstruck...qualcosa sui 20 km almeno ;):).
Dai che quando diventa tuo ci facciamo una cena!

se si tratta di mangiare...... io ci sono

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06 PM.