FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Che lavoro fate???? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15911-che-lavoro-fate.html)

Shade 16-11-2010 10:53 AM

Che lavoro fate????

Ciao a Tutti:)

Vi siete mai chiesti che lavoro fanno i vostri colleghi di ghisa? Ogni tanto mi vengono delle botte di curiosità :D:D
In più e' anche un post originale dato che non esiste ho pensato di aprirlo io:D:D potrebbe addirittura essere utile ad alcuni che cercano informazioni su una determinata cosa che qualche utente di FU fa per lavoro;):)

Così giusto per farmi i fatti vostri vi chiedo: Che lavoro fate??

Comincio io:

Gestisco una scula guida, facendo insegnante ed istruttore di guida per patenti A-B-C-D-E ed ora anche C.Q.C:)

David23 16-11-2010 01:21 PM

narcotrafficante e pappone

Call 16-11-2010 02:29 PM

Dò ripetizioni e studio...;)

LiborioAsahi 16-11-2010 02:32 PM

mignotto :D

Shade 16-11-2010 02:36 PM

Da quando ti sei perforato i capezzoli non sei più lo stesso, hai cambiato completamente vita a quanto pare :D:D:D:Dahahahahahahahha

killbill 16-11-2010 02:41 PM

nullafacente a tempo pieno.....
ora come ora a parte gli scherzi niente, prima ero ottico optometrista, poi mi sono arruolato, poi mi sono dato al servizio d'ordine nei locali, guardia giurata, poi artigiano, allevatore di ratti, topi e serpenti, muratore, operaio, manovale, ragazzo per le consegne, poi socio e proprietario di un centro di wargames fuori città, poi sitoweb per adulti, poi sito web streaming, poi e-commerce di militaria, vendita e compravendita di spade giapponesi originali...

praticamente tutto e niente XD a breve riprovo con l'esercito...

effect 16-11-2010 02:42 PM

Lavoro assieme a David23, da lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 17.30.
Da lunedì al venerdì, dalle ore 23.00 fino alle ore 05.00 lavoro con LiborioAsahi.
Sabato e Domenica li ho liberi, meritato riposo.

effect 16-11-2010 02:49 PM

A parte gli scherzi ragazzi,
sembra che io non mi stia muovendo, eppure qui non cresce un cazzo.
Di lavoro manco l'ombra.
Il problema è che qui il lavoro c'è, ma mancano i soldi... i figli di puttana poi manco ti pagano.
Per il momento gestisco le cose di case, problemi e mazzi vari.
Quando un giorno non mi sentirete più sarà perché finalmente posso lasciare casa per l'estero.
Non dico altro altrimenti poi diventa un poema.

orange 16-11-2010 02:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 239027)
nullafacente a tempo pieno.....
ora come ora a parte gli scherzi niente, prima ero ottico optometrista, poi mi sono arruolato, poi mi sono dato al servizio d'ordine nei locali, guardia giurata, poi artigiano, allevatore di ratti, topi e serpenti, muratore, operaio, manovale, ragazzo per le consegne, poi socio e proprietario di un centro di wargames fuori città, poi sitoweb per adulti, poi sito web streaming, poi e-commerce di militaria, vendita e compravendita di spade giapponesi originali...

praticamente tutto e niente XD a breve riprovo con l'esercito...

E hai 22 anni:eek:...o hai lavorato un mese per lavoro o ne hai fati 5 alla volta:D

Esercito giapponese? Samurai o Ninja?

LiborioAsahi 16-11-2010 02:53 PM

Io cmq studio e arrotondo anche in modi più ortodossi ;)!

orange 16-11-2010 02:54 PM

Banca del seme?

effect 16-11-2010 02:57 PM

Ruba le caramelle ai bambini e poi se le rivende :D

Mick 16-11-2010 03:40 PM

la mia è una normalissima vita da studente universitario (giurisprudenza) che spera di riuscire a laurearsi prima o poi..dato che rimanda sempre la data:o:o

LiborioAsahi 16-11-2010 04:08 PM

Allestisco messe nere, vandalo su commissione, contraffazione titoli del monopoli e altri lavori di nicchia...

effect 16-11-2010 04:21 PM

...e il mignotto, assieme a me, non te ne vergognare.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40 AM.