![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||||||||||||||||
|
All the Truth Member
|
Il fisico che vorrei....
![]() E premuroso, divertente, cavaliere e bravo a letto. ![]() Però, nella sua banalità una cosa vera in quel che dice David secondo me c'è: se un tipo grosso di faccia è almeno caruccio mi piace molto, ma se di faccia è brutto, mi sembra ancor più brutto proprio perchè molto muscoloso, e fa l'effetto Oddio che mostro ! |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Riassumo... @David... mi è capitato in situazioni intime di ehm... accarezzare le venozze su avambracci e bicipiti del mio partner, che si stupiva... e mi diceva che SOLO io le notavo @Desp... che ti devo dire... mi piacciono da morire su di me e sull'uomo... è una fissa... In generale cmq il viso è molto importante per me... il mio ex fidanzato... obesino con volto splendido... naso perfetto, occhioni azzurri e boccoli castano chiaro. Però 'na buzza Maremma Strega... Il mix è assolutamente il meglio, però ci sono cose che ci fanno veramente salire l'ormone... un po' come alcuni uomini sono fissati con il sedere, altri con il seno... |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
![]() questo fisico di chris evans gia postato da great è ottimo. e poi c'e il connubio faccia corpo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
senz'offesa ma di faccia sembra malato... ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
A me non piace.. ma l'importante è piaccia alle ragazze ![]() |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Addirittura...mannò dai...però è un po' troppo british come genere di viso. Francamente a me ispira di più quella specie di uomo delle caverne che hai postato tu...anche se magari anche a lui un giretto dal barbiere non gli farebbe male . @Acid: bè, se non altro la tua fissa per le vene è originale. Io sono più banale, come i maschietti: tette e culo . |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|