FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Il fisico che vorrei.... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15892-il-fisico-che-vorrei.html)

Call 14-11-2010 03:02 PM

Il fisico che vorrei....
 
1 Allegato(i)
A volte vi capita di vedere un tizio ben messo?

Ecco, uno che invidierei...

Il pugile David Haye:

Trokji 14-11-2010 03:10 PM

Bel fisico sicuramente.. di buono è che, compatibilmente col fatto che ognuno ha una struttura e caratteristiche diverse, è comunque un obiettivo realizzabile.. ;):p

Call 14-11-2010 03:16 PM

Non so te...ma a me ispira putenza: è qualcosa di plastico...sembra calmo ma basta una scintilla a scaricare tanta forza...

Trokji 14-11-2010 03:19 PM

....:eek:
Al di là che tiri una martellata o meno..in effetti è così.. molti pugili sono velocissimi.. spesso se anche si mettono a giochicchiare con una persona normale ci vuol poco perché ti facciano male.. :D

Doc 14-11-2010 03:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 238443)
è comunque un obiettivo realizzabile..


:eek: :confused:
Per me neanche se ci faccio il bagno negli anabolizzanti !

Call 14-11-2010 03:32 PM

Per la cronaca ragazzi: è peso massimo. Ultima pesatura: 191x99kg

Sicuramente nella foto è in conditioning per un servizio fotografico, anche perchè tutte quelle venozze in gara non le ha...quindi probabilmente si troverebbe a 90 kg circa, fuori comunque da peso gara...:)

Trokji 14-11-2010 03:37 PM

Ah ecco.. sai pensavo fosse più piccolo.. molti pugili sono di "Piccole dimensioni" .
Beh ovvio allora il discorso piò cambiare.. mi riferivo al fatto che per un bber come aspetto estetico da quella foto mi pareva possibile da raggiungere, anche natural, un'estetica simile.. ovvio che ci vuole tempo, l'impressione è che abbia un tiraggio ottimo ma delle masse cmq raggiungibili

LiborioAsahi 14-11-2010 04:03 PM

concordo con Trokj!!!
bello, grosso, ma è poi circa un hp. Sarei curioso di vedere le gambe, anche se le immagino piccole!

Call 14-11-2010 04:19 PM

Guardandolo potrebbe essere al 10%...

Obiettivo realizzabile, però essere un hp circa con il 10% è qualcosa grossomodo ottimo per la massa media....

può anche darsi che nel servizio fosse 95kg, anche perchè il peso dei pugili varia molto: il peso di 99kg è stato fatto nell'incontro con valuev e tutte ste venozze manco le aveva, ma tenendo conto che in gara (per il titolo dei massimi) si dovrebbe arrivare in conditioning muscolare...è probabile che nel servizio fosse qualche kg meno: poco più di 91kg...

Pesatura incontro con valuev:

YouTube - David Haye v Nikolai Valuev - Weigh-in from Nuremberg on Hatton TV

Tenete conto che alla pesatura si arriva disidratati...:)

Gianlu..... 14-11-2010 04:23 PM

dalla foto non sembra proprio 1.90 x 99kg!

se fosse cosi a quel tiraggio dovrebbe essere molto più grosso.

dalla foto sembra hp come dice liborio

edit, ho letto ora l'ultimo di call. allora si spiega

killbill 14-11-2010 07:09 PM

per me non è raggiungibile :( almeno per me....

mistersalvo 14-11-2010 07:14 PM

gran bel fisico davvero...tiraggio stratosferico...cmq per le masse problemi nn ne avrei...è il tiraggio la mia rovina...

blackmambaq 14-11-2010 11:17 PM

scusate l'ot...

call, anche io sono dell'aquila... dove ti alleni?

Call 14-11-2010 11:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da blackmambaq (Scrivi 238581)
scusate l'ot...

call, anche io sono dell'aquila... dove ti alleni?

al momento a verdeacqua, ma sto pensando di lasciarla anche perchè l'ambiente sotto alcuni aspetti è stimolante (leggasi fiha) ma sotto l'aspetto competitivo è come avere in mezzo un mucchio di skinny bastards....:rolleyes:

La scelsi solo perchè aveva il mezzo rack che stava tutto solo soletto...

blackmambaq 15-11-2010 08:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 238585)
al momento a verdeacqua, ma sto pensando di lasciarla anche perchè l'ambiente sotto alcuni aspetti è stimolante (leggasi fiha) ma sotto l'aspetto competitivo è come avere in mezzo un mucchio di skinny bastards....:rolleyes:

La scelsi solo perchè aveva il mezzo rack che stava tutto solo soletto...

ok, se vieni a cicolani fammi sapere...;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013