![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il fisico che vorrei....Prima di sapere chi fosse Haye, non immaginavo neanche fosse un pugile, ma la sola plasticità del fisico mi ha impressionato notevolmente: sembra accumuli una tensione muscolare da rilasciare... Poi per la cronaca, a me impressianano ancora più i 100metristi: il loro corpo rilascia una potenza non comune, uno come McQuay all'occhio può darti una certa impressione, ma non mi suggestiona...Haye invece sì, nello stesso modo anche un tipetto come Pacquiao che è la metà... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bhe anche greg plit schifo non fà... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì ma mi pare ultimamente stiate tirando fuori dei fisici chiaramente ed ampiamente doped. Non che sia un reato sognare ci mancherebbe. Quello di call potrà essere natural o meno ma tralasciando il fattore altezza con le dovute proporzioni come estetica è molto più raggiungibile.. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e cmq o doped o genetica si rosica lo stesso... ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Un altro che mi ha sempre impressionato: Jason Robinson ![]() Sarà "alto" 172cm, ma ha sempre avuto un peso forma sui 80-84kg solo perchè al posto delle zampe ha 2 prosciutti, che gli consentono di fare i 100mt in 11sec. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() questo è proprio il fisico da ultra sportivo che non mi sa di doping. quelli postati prima fanno veramente schifo. ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||||||||||||||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
|
|||||||||||||||||||||||||||
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sicuramente da Haye e robinson l'unica cosa che otteremo potrebbe essere l'aspetto fisico...in quanto a prestazioni lasciamo stare... Per gli altri: McQuay lì sicuramente l'aspetto lo ottieni col doping...non mi risulta che veleno o mistersalvo lo siano... ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Secondo il mio modesto parere greg plitt ha gli addominali piu belli che ci siano |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non devi essere per forza mascolina per usare anabolizzanti ... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() questa è la differenza tra una donna fitness e una bodybuilders ![]() nella prima l'uso dei farmaci non è cosi palese mentre nella seconda che dire qualche dubbio in più dovrebbe darvelo ![]() ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
mamma che schifo.di faccia sembra un uomo,un travione.sembra che ha l'ombra della barba,pochi capelli davanti e le mani enormi ![]() bèèèèèèèèèèèèè |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dimmi che quella a destra non esiste sul serio... |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho scritto solo su google female bodybuilders e ce ne sono anche altre cosi guardate quelle che partecipano al mr O beh acid quella a destra si è mascolinizzata bene quindi avra i vari sides da testosterone: abbassamento voce, barba, peluria ecc ![]() |
|
![]() |