Quote:
|
Quote:
Hai capezzoli mi monto due campanacci di quelli da vacca al pascolo, così vi ricordate di non abbracciarmi troppo forte :D Dai Effect prendi l'aereo e vieni anche tu!!!! |
Quote:
|
'sti cazzi...iniziamo a essere un tot, se piove diventa un massone in casa dell'Acida!!!
|
Quote:
Don't play with fire dude... you may get seriously burnt!!! |
Quote:
O Ebbubba e Softmare... O... boh... Liborio e Trokji... o se viene Shevuzzo lo mettiamo a fare il pungiball e a turno lo pikkiate, ahahah!!! Ah... SHEVUZZO NON VIENE, me l'ha detto in pvt. Matalo non abbiamo mai interagito ma felice che tu venga in terra di Maremma! :) |
io e softmare verremo di Domenica, ma grazie del pensiero di offrirci addirittura la camera :)
se siamo tanti e tutti portiamo qualcosa spostiamo tavoli e mobili ( sti muscoli li vorremo usare oltre a esibirli giusto? ) e si sta seduti in giro, anche su cuscini o per terra e si poggia il cibo sul tabolo e si mangia a buffet |
io intanto di persona del forum ho conosciuto
Baiolo StefanoD Matalo |
piacere tutto mio acid:) dai che da roma con furore ci si organizza per venir su che mi farebbe un gran piacere consocervi tutti di persona!!! Per quanto riguarda la meditazione l'idea di fare magari anzi che un allenamento una bella seduta di meditazione mi piace
|
io vorrei esserci, c'è qualcuno che sale in treno verso grosseto?
|
Dai kill che già ti stavo citando non so se c'è gente che sale in treno fino a grosseto ma se vieni fino a roma il passaggio te lo troviamo;)
|
Acida-non-solo-di-nome :D ma ve che io parlavo di giocarci col cane :confused:
|
allora fino a roma XD, io porto i panini napoletani ^^
|
Ragazzi mi dispiace ma in quei giorni sono via per un convegno.
Mi farà piacere sentire com'è andata anche perchè, presto, vorrei organizzare degli incontri ufficiali. A tal proposito avrò bisogno di responsabili di zona, in modo da organizzarne un pò in tutta Italia, quindi fatevi avanti!!! Saranno degli incontri non solo per socializzare ma anche per trattare dei temi a noi cari. Dei seminari totalmente gratuiti per tutti gli appartenenti alla famiglia di FU ;) |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15 AM. |