FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Ma se ci incontrassimo??? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15850-ma-se-ci-incontrassimo.html)

LiborioAsahi 14-11-2010 05:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 238477)
Benone! Ma Tracy non latra... salta addosso per essere coccolata... va' addormentata... :D

Voi meditate che a Tracy ghe pensi mì :D

LiborioAsahi 14-11-2010 06:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 238491)
Hai capito a Liborio... :D

A proposito, state attenti a come abbracciate Liborio, ha i capezzoli ancora doloranti... :D

Acid Angel, brava per l'idea, se ricordo bene questa è la prima volta che sento parlare di raduno, e FU se lo merita.

Non sto mica a dormire io :D:D:D
Hai capezzoli mi monto due campanacci di quelli da vacca al pascolo, così vi ricordate di non abbracciarmi troppo forte :D

Dai Effect prendi l'aereo e vieni anche tu!!!!

matalo 14-11-2010 06:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 238480)
Allora signori....

Vorrei tirare un attimo le fila... se vi aggrada.

Ad oggi... gli avventori sicuri nell'Acid Ranch sono

Acid Angel con Tracy (le padrone di casa)
Trokji (il compaesano)
Liborio
Desperate Gymwife (compaesana di Liborio quindi papabile compagna di viaggio)
Baiolo
IronAlbe che ho sentito privatamente
Scleb
Ebbbubba
Softmare
Greatescape

Qualcuno sta valutando di venire il sabato. In tal caso... se siete più di uno, vi faccio accampare in salotto... Se viene uno solo, si cerca un B&B... :D

Attendo aggiornamenti.

Io ci sono novellino ci farà sapere Nettun ancora non è intervenuto quindi non so sicuramente porterò con me un papabile nuovo iscritto al forum;)

LiborioAsahi 14-11-2010 07:01 PM

'sti cazzi...iniziamo a essere un tot, se piove diventa un massone in casa dell'Acida!!!

Acid Angel 14-11-2010 07:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 238500)
Non sto mica a dormire io :D:D:D
Hai capezzoli mi monto due campanacci di quelli da vacca al pascolo, così vi ricordate di....!!!!

Io mi ricordo di tirarteli via prima di ucciderti se tocchi il mio cane...

Don't play with fire dude... you may get seriously burnt!!!

Acid Angel 14-11-2010 07:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 238519)
'sti cazzi...iniziamo a essere un tot, se piove diventa un massone in casa dell'Acida!!!

Se piove c'è la tettoia ma cmq ci ammssiamo dai... cmq ci sono sala-cucina, bagnetto, stanza della stufa e camera da letto... ma quest'ultima la vorrei poco affollata... in 2 già siamo ok... perciò oltre a me... Softmare o Desp in camera, ahahah!!!

O Ebbubba e Softmare...

O... boh... Liborio e Trokji...
o se viene Shevuzzo lo mettiamo a fare il pungiball e a turno lo pikkiate, ahahah!!! Ah... SHEVUZZO NON VIENE, me l'ha detto in pvt.

Matalo non abbiamo mai interagito ma felice che tu venga in terra di Maremma!
:)

ebbubba 14-11-2010 07:12 PM

io e softmare verremo di Domenica, ma grazie del pensiero di offrirci addirittura la camera :)
se siamo tanti e tutti portiamo qualcosa spostiamo tavoli e mobili ( sti muscoli li vorremo usare oltre a esibirli giusto? ) e si sta seduti in giro, anche su cuscini o per terra e si poggia il cibo sul tabolo e si mangia a buffet

ebbubba 14-11-2010 07:14 PM

io intanto di persona del forum ho conosciuto
Baiolo
StefanoD
Matalo

matalo 14-11-2010 07:15 PM

piacere tutto mio acid:) dai che da roma con furore ci si organizza per venir su che mi farebbe un gran piacere consocervi tutti di persona!!! Per quanto riguarda la meditazione l'idea di fare magari anzi che un allenamento una bella seduta di meditazione mi piace

killbill 14-11-2010 07:20 PM

io vorrei esserci, c'è qualcuno che sale in treno verso grosseto?

matalo 14-11-2010 07:23 PM

Dai kill che già ti stavo citando non so se c'è gente che sale in treno fino a grosseto ma se vieni fino a roma il passaggio te lo troviamo;)

LiborioAsahi 14-11-2010 07:26 PM

Acida-non-solo-di-nome :D ma ve che io parlavo di giocarci col cane :confused:

killbill 14-11-2010 07:33 PM

allora fino a roma XD, io porto i panini napoletani ^^

Guru 14-11-2010 07:36 PM

Ragazzi mi dispiace ma in quei giorni sono via per un convegno.

Mi farà piacere sentire com'è andata anche perchè, presto, vorrei organizzare degli incontri ufficiali.

A tal proposito avrò bisogno di responsabili di zona, in modo da organizzarne un pò in tutta Italia, quindi fatevi avanti!!!
Saranno degli incontri non solo per socializzare ma anche per trattare dei temi a noi cari.
Dei seminari totalmente gratuiti per tutti gli appartenenti alla famiglia di FU ;)

Acid Angel 14-11-2010 08:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 238524)
io e softmare verremo di Domenica, ma grazie del pensiero di offrirci addirittura la camera :)
se siamo tanti e tutti portiamo qualcosa spostiamo tavoli e mobili ( sti muscoli li vorremo usare oltre a esibirli giusto? ) e si sta seduti in giro, anche su cuscini o per terra e si poggia il cibo sul tabolo e si mangia a buffet

Mi inviti a nozze... io ci vivrei per terra... però devo attrezzarmi con i cuscini... :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15 AM.