Ok sentito nettun mi dovrebbe far sapere oggi ad ogni modo per lavoro credo di salire domenica anche io quindi kill muovi le tue chiappe palestrate che ci vediamo a roma
|
Quote:
Perchè se i conti li hai fatti fino a Grosseto parte delle spese le puoi togliere, saresti mio ospite, se ti fidi ;) |
Quote:
|
Quote:
io non mi fido di nessuno, ma allo scrocco non si puo resistere. ps: ma quando è sta cosa che non mi è ancora chiaro. |
Quote:
1: io non mi metterò tacco 12 e mini per fare contenti voi, lo faccio solo se lo fanno anche Great e matalo :D:D:D 2. i soldi per integrare va bene, ma dovremmo sapere quanti porteranno il cibo, ad esempio e soft lo portiamo da condividere , e per le bevande 5 euri a testa se siamo in diversi sono tantini, mica vorrete vedere gente sbronza in giro, senza contare le calorie che ha l'alcool ... |
Giusto. Per il bere facciamo così: Gli astemi pagano un paio di euro quelli normali (:D) 5€.
Cmq magari mi organizzo e se facciamo una stima del bere e COSA bere vengo giù già "armato" dato che riesco a comprare a buoni prezzi. Poi nella giusta sede ci mettiamo a posto. P.s.: Magari è un timore infondato ma, nonostante perderemo l'effetto sorpresa, sarebbe sensato preannunciare cosa porta (di cibo)ognuno di noi, onde evitare possibili sprechi ma soprattutto onde evitare che ci rimanga fame :D |
In genere, senza organizzarsi, arrivano tutti con le lasagne:p
Poi Acid ce l'avrà una dispensa...;):D Attenta alle locuste:D |
Quote:
Quote:
|
Ma ricapitolando...sabato ci son solo io in mezzo ai toscani? i laziali preferiscono la domenica quindi!? e tu scleb?e tu desp?
|
io verrei volentieri sabato soprattutto per l'uscita serale:D però mi tocca lavorare fino alle 8 e dopo un giorno in giro chi ce la fa a parti
|
Quote:
confido in altri simpatici finanziatori di carburante. |
Mica ti piace correre...?:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
2- Io intendevo roba analcolica da bere... se volete birra, vino, beh dite... cmq si può andare la domenica anche a comprare, magari al mattino con quelli che sono qua... va beh ho capito... ci andrò da sola, saranno tutti con la scimmietta per mano ^^... Cmq intendo anche comprare piatti/bicchieri/posate di plastica, tovaglioli. 3- Sì sarebbe bello sapere cosa ci sarà da mangiare... io ho bisogno di saperlo se è possibile... grazie... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07 PM. |