FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Ma se ci incontrassimo??? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15850-ma-se-ci-incontrassimo.html)

matalo 17-11-2010 10:16 AM

Ok sentito nettun mi dovrebbe far sapere oggi ad ogni modo per lavoro credo di salire domenica anche io quindi kill muovi le tue chiappe palestrate che ci vediamo a roma

DesperateGymwife 17-11-2010 01:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Scleb (Scrivi 239265)
è un inizio, ora se ci fosse un altro sarebbe il top.

Costo
40.00 EUR
Pedaggio 16.90 EUR | Carburante 23.10 EUR
Tempo
04h41 di cui 03h17 su strade a scorrimento veloce
Distanza
426 km di cui 342 km su strade a

accidenti è lontana grosseto :P me la immaginavo piu a nord :O

Un altro da Venezia o un altro da Bologna?
Perchè se i conti li hai fatti fino a Grosseto parte delle spese le puoi togliere, saresti mio ospite, se ti fidi ;)

greatescape 17-11-2010 01:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 239300)
Ok sentito nettun mi dovrebbe far sapere oggi ad ogni modo per lavoro credo di salire domenica anche io quindi kill muovi le tue chiappe palestrate che ci vediamo a roma

domenica va bene anche a me saro piu riposato allora :p

Scleb 17-11-2010 02:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 239363)
Un altro da Venezia o un altro da Bologna?
Perchè se i conti li hai fatti fino a Grosseto parte delle spese le puoi togliere, saresti mio ospite, se ti fidi ;)

molto gentile, ma per ragioni varie pensavo grosseto meno a sud\lontana, sarebbe meglio un terzo\quarto pincopallino.

io non mi fido di nessuno, ma allo scrocco non si puo resistere.

ps: ma quando è sta cosa che non mi è ancora chiaro.

ebbubba 17-11-2010 03:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 239201)
ATTOPARE = rendere topa/topo, abbellire, ricutinarsi... una attopata è una vestita per bene. Tipo... io se mi attopo mi metto che so... vestitino con mini, calza carina e stivale con tacco 12

Io dormo già da sola in posizione fetale... mi basta un quinto del letto dove dormo:(

Tracy ha un alito normale

I volontari per me... ritratto... nu nu nu

Quanto al wc... vi rinchiudo con Anitra wc finché non mi ci specchio. Io vi do' fiducia ma se fate i sudici vi faccio c@c@re sangue, perché già so che passerò una giornata a tirar la casa a lucido per voi...

Fighetto=pottone=stile tronista di Maria

La disco è aggregante per rimediare la tromb@ta di fine serata. Intendevo dire che non è aggregante per NOI come GRUPPO...

2 cose:
1: io non mi metterò tacco 12 e mini per fare contenti voi, lo faccio solo se lo fanno anche Great e matalo :D:D:D
2. i soldi per integrare va bene, ma dovremmo sapere quanti porteranno il cibo, ad esempio e soft lo portiamo da condividere , e per le bevande 5 euri a testa se siamo in diversi sono tantini, mica vorrete vedere gente sbronza in giro, senza contare le calorie che ha l'alcool ...

LiborioAsahi 17-11-2010 04:04 PM

Giusto. Per il bere facciamo così: Gli astemi pagano un paio di euro quelli normali (:D) 5€.
Cmq magari mi organizzo e se facciamo una stima del bere e COSA bere vengo giù già "armato" dato che riesco a comprare a buoni prezzi. Poi nella giusta sede ci mettiamo a posto.

P.s.: Magari è un timore infondato ma, nonostante perderemo l'effetto sorpresa, sarebbe sensato preannunciare cosa porta (di cibo)ognuno di noi, onde evitare possibili sprechi ma soprattutto onde evitare che ci rimanga fame :D

orange 17-11-2010 04:13 PM

In genere, senza organizzarsi, arrivano tutti con le lasagne:p

Poi Acid ce l'avrà una dispensa...;):D

Attenta alle locuste:D

matalo 17-11-2010 06:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 239365)
domenica va bene anche a me saro piu riposato allora :p

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 239385)
2 cose:
1: io non mi metterò tacco 12 e mini per fare contenti voi, lo faccio solo se lo fanno anche Great e matalo :D:D:D
2. i soldi per integrare va bene, ma dovremmo sapere quanti porteranno il cibo, ad esempio e soft lo portiamo da condividere , e per le bevande 5 euri a testa se siamo in diversi sono tantini, mica vorrete vedere gente sbronza in giro, senza contare le calorie che ha l'alcool ...

Ma si dai tutti con i tacchi si dice mettano in evidenza femorali e glutei ahahahah:D Contento che ebbubba e soft portino qualcosa finalmente assegeremo qualcosa di tipicamente vegetariano. Per il resto soldi e cose varie fatemi sapere... quanto all'alcool consideriamo che molti dovranno rimettersi in viaggio a fine giornata

LiborioAsahi 17-11-2010 07:18 PM

Ma ricapitolando...sabato ci son solo io in mezzo ai toscani? i laziali preferiscono la domenica quindi!? e tu scleb?e tu desp?

matalo 17-11-2010 07:31 PM

io verrei volentieri sabato soprattutto per l'uscita serale:D però mi tocca lavorare fino alle 8 e dopo un giorno in giro chi ce la fa a parti

Scleb 17-11-2010 07:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 239433)
Ma ricapitolando...sabato ci son solo io in mezzo ai toscani? i laziali preferiscono la domenica quindi!? e tu scleb?e tu desp?

eh io direi che con solo desperatecopilotafinanziatrice sono ancora un sacco di denari per me :p

confido in altri simpatici finanziatori di carburante.

orange 17-11-2010 08:21 PM

Mica ti piace correre...?:D

Scleb 17-11-2010 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 239448)
Mica ti piace correre...?:D

ultimamente vacillo in questo ambito :D

Acid Angel 17-11-2010 10:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 239433)

Libo, c'è anche Baio che tipo tre giorni fa ha cofermato la presenza dal sabato, visto che è a Si per lavoro...

Acid Angel 17-11-2010 11:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 239392)
In genere, senza organizzarsi, arrivano tutti con le lasagne:p

Poi Acid ce l'avrà una dispensa...;):D

Attenta alle locuste:D

1- GLI AVANZI VE LI RIPORTATE TUTTI INDIETRO
2- Io intendevo roba analcolica da bere... se volete birra, vino, beh dite... cmq si può andare la domenica anche a comprare, magari al mattino con quelli che sono qua... va beh ho capito... ci andrò da sola, saranno tutti con la scimmietta per mano ^^... Cmq intendo anche comprare piatti/bicchieri/posate di plastica, tovaglioli.
3- Sì sarebbe bello sapere cosa ci sarà da mangiare... io ho bisogno di saperlo se è possibile... grazie...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07 PM.