FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Ma se ci incontrassimo??? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15850-ma-se-ci-incontrassimo.html)

Scleb 19-11-2010 06:27 PM

ma il tofu come lo trovi, io in italia ho trovato solo quello della valsoia o di un altra marca che non ricordo che è abbastanza denso e stopposo

in giappone lo avevano super super morbido e acquoso

preferisco il primo :p

il seitan avevo provato a farlo una volta!! pero nn ho mai capito come possa essere valorizzato per bene ho usato pomodoro, olio e peperoncino quella volta....

Yashiro 19-11-2010 06:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 239913)
rispondo con una frase latina ... Melius abundare quam deficere :p

tradotto ... meglio abbondare che scarseggiare :D

Giusto, questo vale soprattutto quando si caricano i dischi!

greatescape 19-11-2010 09:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 239930)
Giusto, questo vale soprattutto quando si caricano i dischi!

volevi dire quando li si comprano da te :D;)

Trokji 19-11-2010 09:35 PM

Soprattutto quando ci si può permettere di metterne di più..:p, se oggi dico di panca quanto facciamo? proviamo 180 kg.. magari io mi ritrovo un attimino in difficoltà..:p

softmare 20-11-2010 12:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Scleb (Scrivi 239924)
ma il tofu come lo trovi, io in italia ho trovato solo quello della valsoia o di un altra marca che non ricordo che è abbastanza denso e stopposo

in giappone lo avevano super super morbido e acquoso

preferisco il primo :p

il seitan avevo provato a farlo una volta!! pero nn ho mai capito come possa essere valorizzato per bene ho usato pomodoro, olio e peperoncino quella volta....

Ma tu non hai detto che non mangi soia? il tofu è un derivato della soia! comunque io lo prendo dagli alimentari cinesi, e si trova di vari tipi: solido, cremoso, secco...ci poi fare insalate, minestre, dolci, secondi...è molto versatile.
Il seitan, che invece è glutine, lo puoi utilizzare con le stesse ricette che useresti per la carne, percui alla pizzaiola, che è come lo hai fatto te, arrosto, fritto, brasato...insomma come vuoi. io lo faccio anche con carote, sedano, cipolla e salsa di soia.
Se lo compri già pronto esiste come granulato e ci puoi fare le polpette. :)

matalo 20-11-2010 04:37 PM

Mah si facciamo una "Prova del cuoco" tutta nostra al posto della clerici la mitica orietta:D

softmare 20-11-2010 07:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 240128)
Mah si facciamo una "Prova del cuoco" tutta nostra al posto della clerici la mitica orietta:D

:D :D :D

Matty 20-11-2010 08:00 PM

Per chi è arrivato solo ora e avrebbe da leggersi 13 pagine..
Non è che potreste fare un riassuntino?

Acid Angel 20-11-2010 09:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Matty (Scrivi 240168)
Per chi è arrivato solo ora e avrebbe da leggersi 13 pagine..
Non è che potreste fare un riassuntino?

Basta che ti leggi il primo post... ^^

Acid Angel 20-11-2010 09:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 237457)
Allora cari miei...
quest'anno la convention di Iron Paolo ad Arezzo è saltata...

Con Trokji (che abita a Grosseto come me) avevamo pensato di andare a trovare 1 volta Baiolo Karonte e Greatescape...
A quel punto il pensiero è stato unanime...

Ma se ci incontrassimo tutti? O meglio... propongo una data, che è quella proposta da Baiolo, e chi vuole unirsi a noi... lo può fare...

Data: Domenica 5 dicembre 2010
Posti fattibili: Grosseto (perché statisticamente ha più membri residenti e poi è la destinazione più a sud)
Siena
Perugia (proprio da Baiolo ma non so quanto sia comodo)

Di sicuro io, Trokji e Baiolo ci incontreremo.
Lascio a voi la palla.
:)

MATTY:
Sabato 4 dalla sera e domenica 5 dicembre a casa mia, a Grosseto. Sabato siamo 4 o 5 (leggiti i post per vedere, fai uno sforzino), il 5 vengono gli altri, saremo max una 15ina.
Facciamo spesa la domenica e cuciniamo. Ho il barbecue riparato, sto in campagna.

NO DOLCI.
:)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44 AM.