FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Ma se ci incontrassimo??? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15850-ma-se-ci-incontrassimo.html)

Matty 14-11-2010 12:15 PM

Basta che non ci sia SHEVUZZO.

matalo 14-11-2010 01:15 PM

Perchè matty? comunque come diceva call forse perugia sarebbe meglio per quelli più a sud anche se per noi di Roma anche Grosseto è appetibile

Acid Angel 14-11-2010 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 238358)
Guarda, a me anche le tagliatelle con la salsiccia e/o la sacher andrebbero benissimo.

(Certo che la combinazione "Bella ragazza spalmata di Nutella" è vincente ;))

Vincente anche perché io non dovrei mangiarla la Nutella... :D

Acid Angel 14-11-2010 02:41 PM

[quote=matalo;238418) per noi di Roma anche Grosseto è appetibile[/QUOTE]

Io infatti ho proposto proprio per i romani, perché ho capito che siete un bel gruppetto, almeno mi sembra da quello che mi ha detto Great

Immaginavo che Ebbubba avrebbe apprezzato, e di conseguenza anche Softmare. In effetti io ho proposto casa mia proprio perché così abbiamo un luogo grande, all'aperto dove stare. Nella natura. Possiamo fare la confusione che vogliamo. Se è una bella giornata ci sdraiamo per terra al sole.
Se piove tutti dentro o sotto la tettoia o dentro al forno che ospita 3 persone, parlo della struttura in muratura.

A me piacerebbe se fosse possibile (previo addormentamento del cane pazzerello giocherellone ;) pure provare a meditare... ne sono affascinata.
CONCORDO sul piacere di stare insieme a prescindere. Poi voi vi allenate tutte le domeniche? Io la domenica non mi alleno mai... ora inizio a sentirmi una schiappetta sulla via del sovrappeso... lol...

Io sarei ben felice se le vostre compagne venissero con voi. Anzi, così non ci saremmo solo io, Softmare e Desp come donne.

Che altro posso dire per ora? Ah... ribadisco l'estensione dal sabato se vi va'.

Ah... se volete la palestra, TROKJI HA LA HOME GYM... Così mi ammazza...:D

Acid Angel 14-11-2010 02:45 PM

Quanto a Shevy... boh... non si è fatto sentire per niente... eppure su fb lo vedo che linka... Boh...

A me farebbe piacere se ci fosse.
FILI!!! Se ci sei batti un colpo!

Ma molti cmq non hanno proferito parola... Mi viene in mente Veleno... non so da dove venga, ma potrebbe passare un week end diverso per una volta... :D

Scleb 14-11-2010 02:57 PM

beh nonostante le mie esigue masse muscolari mi farebbe piacere venire, sono di venezia con auto a gpl 4 posti se ci sono contribuenti per il carburante mi convincerei a fare chilometri :p:p

concordo: shevuzzo deve stare a casa :D :D :D :D

Acid Angel 14-11-2010 03:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Scleb (Scrivi 238438)
beh nonostante le mie esigue masse muscolari mi farebbe piacere venire, sono di venezia con auto a gpl 4 posti se ci sono contribuenti per il carburante mi convincerei a fare chilometri :p:p

concordo: shevuzzo deve stare a casa :D :D :D :D

Shevy stai simpatico solo a me... ma se si fa' a casa mia decido io, perciò vieni pure. Basta che non ci stressi tutto il dì con il pan bauletto, la carbofobia (perché poi inizio io), le arachidi e il six pack :p

Baiolo Karonte 14-11-2010 03:32 PM

per me va bene anche se sarebbe una discreta mazzata.

ci sono acid

Acid Angel 14-11-2010 03:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 238448)

ci sono acid

E io sono qui ad accoglierti Baio ;)

LiborioAsahi 14-11-2010 04:46 PM

ci sono anch io ;)

ebbubba 14-11-2010 04:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 238434)
Io infatti ho proposto proprio per i romani, perché ho capito che siete un bel gruppetto, almeno mi sembra da quello che mi ha detto Great

Immaginavo che Ebbubba avrebbe apprezzato, e di conseguenza anche Softmare. In effetti io ho proposto casa mia proprio perché così abbiamo un luogo grande, all'aperto dove stare. Nella natura. Possiamo fare la confusione che vogliamo. Se è una bella giornata ci sdraiamo per terra al sole.
Se piove tutti dentro o sotto la tettoia o dentro al forno che ospita 3 persone, parlo della struttura in muratura.

A me piacerebbe se fosse possibile (previo addormentamento del cane pazzerello giocherellone ;) pure provare a meditare... ne sono affascinata.
CONCORDO sul piacere di stare insieme a prescindere. Poi voi vi allenate tutte le domeniche? Io la domenica non mi alleno mai... ora inizio a sentirmi una schiappetta sulla via del sovrappeso... lol...

Io sarei ben felice se le vostre compagne venissero con voi. Anzi, così non ci saremmo solo io, Softmare e Desp come donne.

Che altro posso dire per ora? Ah... ribadisco l'estensione dal sabato se vi va'.

Ah... se volete la palestra, TROKJI HA LA HOME GYM... Così mi ammazza...:D

per la meditazione ( naturalmente chi vuole) possiamo anche fare una cosa non impegnativa, vale a dire dieci o quindici minuti anche con cane abbaiante , basta prendere come oggetti di meditazione l'impermanenza nel tempo e l'esistenza transitoria di ogni latrato ( pausa di silenzio - inizia latrato-dura qualche istante -finisce latrato- pausa di silenzio) .
Se ci siamo io e softmare poi lo spiego di persona a chi vuole provare :)

Acid Angel 14-11-2010 04:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 238476)
per la meditazione ( naturalmente chi vuole) possiamo anche fare una cosa non impegnativa, vale a dire dieci o quindici minuti anche con cane abbaiante , basta prendere come oggetti di meditazione l'impermanenza nel tempo e l'esistenza transitoria di ogni latrato ( pausa di silenzio - inizia latrato-dura qualche istante -finisce latrato- pausa di silenzio) .
Se ci siamo io e softmare poi lo spiego di persona a chi vuole provare :)

Benone! Ma Tracy non latra... salta addosso per essere coccolata... va' addormentata... :D

Acid Angel 14-11-2010 05:03 PM

Piccolo riepilogo

Allora signori....

Vorrei tirare un attimo le fila... se vi aggrada.

Ad oggi... gli avventori sicuri nell'Acid Ranch sono

Acid Angel con Tracy (le padrone di casa)
Trokji (il compaesano)
Liborio
Desperate Gymwife (compaesana di Liborio quindi papabile compagna di viaggio)
Baiolo
IronAlbe che ho sentito privatamente
Scleb
Ebbbubba
Softmare
Greatescape

Qualcuno sta valutando di venire il sabato. In tal caso... se siete più di uno, vi faccio accampare in salotto... Se viene uno solo, si cerca un B&B... :D

Attendo aggiornamenti.

ebbubba 14-11-2010 05:34 PM

nella lista provvisoria ( ecco il buddhista ) mi sa che anche Matalo lo puoi contare :)

effect 14-11-2010 05:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 238480)
Allora signori....

Vorrei tirare un attimo le fila... se vi aggrada.

Ad oggi... gli avventori sicuri nell'Acid Ranch sono

Acid Angel con Tracy (le padrone di casa)
Trokji (il compaesano)
Liborio
Desperate Gymwife (compaesana di Liborio quindi papabile compagna di viaggio)
Baiolo
IronAlbe che ho sentito privatamente
Scleb
Ebbbubba
Softmare
Greatescape

Qualcuno sta valutando di venire il sabato. In tal caso... se siete più di uno, vi faccio accampare in salotto... Se viene uno solo, si cerca un B&B... :D

Attendo aggiornamenti.

Hai capito a Liborio... :D

A proposito, state attenti a come abbracciate Liborio, ha i capezzoli ancora doloranti... :D

Acid Angel, brava per l'idea, se ricordo bene questa è la prima volta che sento parlare di raduno, e FU se lo merita.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07 AM.